il bug delle munizioni gratis all'Ammunation a volte ti "requisice" le armi:
non ricordo che arma (desert eagle o 9mm silenziata o non ricordo) sparisce dall'inventario quando usi questo bug
ma sono l'unico o capita a tutti che:
-il freeway, lo stretch e l'hustler perdono le marmitte ma il fumo esce comunque? (e viceversa?)
-il rancher "perde" uno o entrambi gli specchietti quando la telecamera è dietro l'auto? (quando si guisa il rancher, se si è a piedi non scompare)
-nel giardino di una casa, nei pressi della safehouse vicino al molo (sul fiume che scorre vicino alla casa di Toreno, più verso la "sorgente") venga spawnato un Beagle esplosivo (causa che l'ala sinistra si trovi "dentro" la casa)?
-quando modifico la Tahoma, all'uscita del garage mi trovo un "passeggero" seduto dietro??
-se rubo una savanna parcheggiata nei pressi di Ganton gli OGF mi sparano addosso?
-i paramedici fanno a botte per guidare l'ambulanza?
comunque con la palla da basket si possono fare 3 acrobazie: (con le mie impostazioni) con il tasto MOUSECENTR CJ fà ruotare la palla sul dito e con CTRL destro si fa passare la palla sulle spalle e con FINE si fa passare la palla tra le gambe
Messaggio modificato da Clubbman il 24 luglio 2010 - 22:15