GTA-Expert Forum: Raccolta bug utili e dannosi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Raccolta bug utili e dannosi

#1 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 dicembre 2005 - 19:20

Ho creato questa discussione per raccogliere alcuni bug :lol:

Li ho divisi in 3 categorie..i bug utili, quelli curiosi ke nn sono nè utili nè dannosi e quelli dannosi...per quanto riguarda la versione pc molti dei bug utili (ma anke altri) sono stati probabilmente corretti..quindi se nn funzionano nn prendetevela con noi :lol: per ps2 invece funzionano tutti :sese:

Bug utili :rolleyes:

Missioni vigilante in 5 minuti
Allora..questo è sicuramente il bug più utile del gioco :lol: ci permetterà di finire le missioni vigilante in pokissimo tempo :lol: Basta andare con un veicolo della polizia vicino ad un fast food, poi attivare le missioni vigilante, scendere dal veicolo ed entrare nel fast food; poi aspettate ke il gioco vi dica "minaccia eliminata", quindi uscite e rientrate nel veicolo..poi basta ripetere il trucchetto fino al livello 12 e avrete superato le missioni vigilante :lol:

Missioni checkpoint senza timer
Allora questo bug funziona con le missioni della bmx e delle gare al monte chiliad..oppure anke con la missione secondaria della nrg500..per attivarlo dovete posizionarvi sotto ad un check point pronti a spiccare un salto (per la missione NRG mettetevi vicinissimi a uno dei checkpoint a terra).
Aspettate che il cronometro arrivi a 0 secondi (nell'arco di tempo tra 0,9 e 0,1 secondi) rilasciate L1 in modo da saltare e prendere il checkpoint..(per la NRG accelerate e rendetelo nel tempo indicato)..ora non avrete più il tempo e potrete fare tutto con calma :lol:
Se non vi riesce la prima volta riprovate :lol:

Raddoppiare il successo con le ragazze
Per raddoppiare del 5 o del 10% il successo quando riaccompagnate a casa la vostra ragazza dovete, subito dopo che il gioco vi dirà "appuntamento trionfale", dar fuoco alla sua macchina, entrarci e guidare sopra l'icona 2 giocatori prima che esploda (se l'icona è gia scomparso nn funziona..). Restate nell'auto e quando sarete all'ospedale il rapporto sarà aumentato :lol:

Raddoppiare le munizioni
Recatevi da un Ammunation e avviate la sfida..quindi uscite subito e avrete il doppio delle munizioni per le armi come il fucile a pompa, l'm4, l'uzi e la pistola :lol:

Bug curiosi :lol:

San Andreas piena di territori
E' stato uno dei primi bug scoperti...quello ke vi serve è un Hydra..basta volare verso qualsiasi direzione per più di venti minuti (io ho usato questo metodo: ho attaccato dello scotch sulla X dopo aver stabilizzato il volo dell'Hydra con piccoli movimenti della leva analogica..altrimenti dopo un pò va troppo in alto e poi scende sempre di più e cade in acqua..ho lasciato il gioco acceso per tre ore :lol:)..quando siete stanchi (se usate il mio metodo potete anke far morire di fame Cj :lol: ) precipitate in mare facendo esplodere l'aereo oppure annegate è uguale :lol: quando tornerete a San Andreas troverete vari territori sparsi, alcuni colorati di verde e quindi vostri altri invece di altri colori e saranno in mano a delle gang :lol: alcuni si possono conquistare altri no perkè sono territori immersi nella campagna e nn ci sn strade quindi è impossibile trovare persone <_< è comunkuq un bug divertente :lol: salvate per sicurezza in un altro slot perkè dopo un pò potreste cambiare idea e tornare alla normalità (i territori che appaiono nn saranno cmq sotto attacco e nn scoppieranno guerre tra gang se nn le scatenate voi :))

Pesci e tartarughe volanti
Trovate un laghetto e buttateci dentro dell'esplosivo, oppure prendete a bazookate l'acqua :lol: vedrete dei pesci volare in aria e nuotare come se fossero in acqua!! succede anke con le tartarughe talvolta ^_^

Cambiare canzone alla radio (non stazione radio)
Provate a mettere il codice del jetpack e vedete cosa succede :lol: nn si sa se sia un bug o no cmq è curioso :lol:

Bug in mountain bike
Raga è una cosa stupenda xDDDDD provate a fare retromarcia e contemporaneamente a pedalare velocemente (premete ripetutamente X) quando siete in mountain bike..xDD ecco una foto :lol:

Immagine

Parabicicadute
Anche questo è stato uno dei primi bug scoperti..nelle gare in bmx del monte Chiliad c'è un bug che è stato chiamato parabicicadute..buttatevi infatti dalla rampa appena iniziata la gara, mentre siete in aria mollate la bici e aprite il paracadute..il gioco vi riporterà a terra e..avrete un paracadute aperto e potete liberamente andarvene a spasso in quelle condizioni :lol:

CJ sott'acqua
Per far andare Cj sott'acqua con riserve d'ossigeno infinite e con la possibilità di sparare basta giocare in 2, andare vicino a una "riserva" d'acqua con qualche barca..poi far tirare giù dal posto di guida uno dei due giocatori e questi affonderà senza perdere fiato e con la possibilità di sparare :lol:

Immagine :)

Cj senza testa
eheh Cj può rimanere senza testa nella modalità 2 players con un bel colpo di katana :lol: quando tornate alla modalità normale Cj non avrà la testa :ninja:

foto :lol:

Bug dannosi <_<

Palloni da basket
Purtoppo questo bug è accaduto a molti..i palloni da basket spariscono e non compaiono più..ciò succede xkè si salva nella casa di Madd Dogg..ed è un bug irreversibile: nn potrete quindi risolvere in nessun modo..se è successo anke a voi non rattristatevi ne siamo un pò tutti vittime :lol:

Bug del paracadute
E' molto frequente che il paracadute non vi si apra dopo esservi lanciati da un grattacielo o da un aereo :rolleyes: a volte Cj si spappola al suolo mentre altre volte (raramente) riesce a sopravvivere con pochissima vita :asd:

Graffiti
Questo bug mette a rischio il 100%: se state facendo un graffito, e finisce la bomboletta prima che l'abbiate completato, quel graffito non potra' mai essere completato..quindi cercate di avere sempre una buona riserva di spray (tanto è disponibile a casa della madre di CJ ;) )

Bug palestra
Anche il bug che non permette di allenarsi è molto frequente..per risolverlo provate a rimuovere i vestiti a CJ (nel guardaroba del nascondiglio), quindi a rimetterglieli e a riandare in palestra...è un metodo che non è detto ke funzioni e ke sia quello giusto per risolvere il bug..molti hanno risolto facendo cosi ma probabilmente è un diversivo per perdere tempo nel gioco :rolleyes:

Presto aggiornerò o creerò un'altra discussione in cui inserisco tutti i bug trovati o scoperti da noi nel vecchio forum :)
0

#2 L'utente è offline   Tatsumaru 

• Sicario
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 dicembre 2005 - 19:36

:ninja: devo provare il bug della bmx che pedali mentre che vai indietro
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 12 dicembre 2005 - 19:51

nn è la bmx ma la mountain bike ;)
0

#4 L'utente è offline   tizy907 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 13 dicembre 2005 - 09:13

ricordati quello del basket
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 dicembre 2005 - 09:29

già,, quello dannoso ke se salvi alla casa di madd dogg non puoi + giocare a basket!
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 13 dicembre 2005 - 15:30

Già mi ero dimenticato :lol: grazie ;) ho aggiunto anke quello della palestra :rolleyes:
0

#7 L'utente è offline   Jesolo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 dicembre 2005 - 19:03

e quello per fare i salti altissimi in bmx, non serve per fare la missione bmx appunto????
GTA San Andreas 100%
GTA Liberty City Stories 100%
GTA Vice City Stories 100%
GTA IV 100% + Trofeo Platino

GTA Chinatown Wars 100%
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   mattiax 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 marzo 2006 - 20:59

si puo anke usare il paracadute mentre vola con la bici
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 05 marzo 2006 - 21:11

è spiegato nell'altro topic importante..
0

#10 L'utente è offline   amigo 

• Teppista

Inviato il 16 aprile 2006 - 18:29

azz!
quello del paracadute è quello ke mi capita più spesso!!!

ps: fabio ma qual'è l'altro topic? non "sarà bug scoperti da noi?"
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento.
0

#11 L'utente è offline   Sweet 

• Cittadino Onesto

Inviato il 16 aprile 2006 - 20:39

infatti io la palla da basket non la ho mai piu rivista :(
0

#12 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 17 aprile 2006 - 00:42

io non ho salvato lì ma a casa in las venturas!!!
che culo.
0

#13 L'utente è offline   niddux 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 aprile 2006 - 09:42

scusate ot topic ma con la palla da basket si puo' fare qualche acrobazia ??
Immagine Postata by rick 90
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   niddux 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 aprile 2006 - 15:12

cerca un altro campo da basket . anche se una cosa strana io ho salvato , sono andato li e la palla c'era ancora :ninja:
Immagine Postata by rick 90
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Sweet 

• Cittadino Onesto

Inviato il 18 aprile 2006 - 07:31

Anchio avro salvato piu li che a casa di CJ :sese:
0

#16 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 18 aprile 2006 - 11:47

Originally posted by niddux@17/04/06 - 10:42
scusate ot topic ma con la palla da basket si puo' fare qualche acrobazia ??

al massimo una schiacciata :)
0

#17 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 aprile 2006 - 21:40

bug dannoso scoperto da me
se utilizzate il trucco della rivolta e andate a fare delle missioni i personaggi ,in alcune scenette si picchieranno facendo mai finire le scenette(es si tirano fuori dalla macchina)conseguenza il riavvio
anche durante le missioni si comporteranno in modo strano
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

venite in questo forum se siete fan di gta [url='http://www.gta-expert.com']GTA EXPERT[/url]
[img]http://img78.imageshack.us/img78/7741/antik6yn0zp.gif[/img]
HO CAPITO COME FA A SALTARE LA CORRENTE!
[img]http://img78.imageshack.us/img78/5007/misaltalacorrente5kj.gif[/img]
0

#18 L'utente è offline   FatalSnake95 

• Banned
  • Gruppo: Banned

Inviato il 28 gennaio 2008 - 16:47

Originally posted by Fabio206@12/12/05 - 18:13
Missioni checkpoint senza timer
Allora questo bug funziona con le missioni della bmx e delle gare al monte chiliad..oppure anke con la missione secondaria della nrg500..per attivarlo dovete posizionarvi sotto ad un check point pronti a spiccare un salto (per la missione NRG mettetevi vicinissimi a uno dei checkpoint a terra).
Aspettate che il cronometro arrivi a 0 secondi (nell'arco di tempo tra 0,9 e 0,1 secondi) rilasciate L1 in modo da saltare e prendere il checkpoint..(per la NRG accelerate e rendetelo nel tempo indicato)..ora non avrete più il tempo e potrete fare tutto con calma :lol:
Se non vi riesce la prima volta riprovate :lol:

L'ho scoperto POCHISSIMI giorni fa da solo, nn pensavo che già lo sapevate! siete davvero degli EXPERT
I miei veicoli preferiti di SA sono:
NRG-500, BMX, Mountain Bike, Bullet, Cabbie, Squalo, FBI TRUCK.
0

#19 L'utente è offline   caronte14 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 30 gennaio 2008 - 12:57

è stupendo quello della montan bike :rotfl: :rotfl:
0

#20 L'utente è offline   Gandalfiero 

• Mercenario

Inviato il 03 agosto 2008 - 15:39

hai dimenticato che quando cadi senza che si apre il paracadute quando esci dall'ospedale muori
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2