GTA-Expert Forum: Il ritorno degli Oasis - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il ritorno degli Oasis

#1 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 dicembre 2009 - 13:52

La notizia era nell'aria: tornano gli Oasis. Ma senza Noel, e con un nome leggermente modificato: dopo l'abbandono dagli Oasis da parte del fratello Noel, Liam Gallagher, come riportato dal sito italiano di Mtv, sta lavorando da settimane e ha registrato tre nuove canzoni con il resto della band. Il progetto musicale dovrebbe avere il nome di "Oasis 2.0".

I PARTICOLARI SULLA ROTTURA... - Liam Gallagher che dal 28 agosto scorso non parla più con fratello Noel. Per gli Oasis stavolta sembra davvero finito. Già più volte la band inglese si è sciolta per gli infiniti litigi tra i due fratelli e fondatori del gruppo, ma "stavolta è finita davvero, proprio perchè non c'è un litigio vero, un problema da risolvere. Andremo avanti senza di lui, il gruppo cambierà nome perchè non sarebbe più la stessa cosa senza Noel, ma tutti gli altri stanno con me", ha spiegato Liam. Liam si racconta in un'intervista a 'Vanity Fair'

La rottura definitiva sarebbe avvenuta dopo un'accesa lite. "È stata solo una discussione banale tra noi - ha detto Liam - eravamo in camerino, prima del concerto. Io ho detto: 'Vorrei fare così...', lui ha risposto: 'È una cazzata, faremo quest'altra cosa'. All'improvviso lui ha preso la mia chitarra, quella che mi ha regalato mia moglie a cui tenevo tantissimo, e l'ha distrutta per terra. Al che io ho preso la sua chitarra, che in realtà è una chitarra degli Oasis, quindi la pago anche io, e l'ho distrutta a mia volta". Dopo di che i due fratelli non si sono più visti.

:lode: Però mi dispiace un po' per Noel.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#2 L'utente è offline   Ch0pp3rst4r 

• Ladro

Inviato il 20 dicembre 2009 - 10:19

oh no!
ONE O FIVE THE ZOO

Immagine Postata

Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
0

#3 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 aprile 2010 - 22:34

Up.
Per chi fosse interessato, il 14 giugno uscirà la raccolta "Time Flies... 1994-2009" che conterrà tutti i singoli più belli tra cui Supersonic, Wonderwall e The Hindu Times ;)
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

Pagina 1 di 1