Difficoltà: dipende da quello che dovete fare: 30 minuti-1 ora
In questo tutorial spiegherò come creare delle maglie con GIMP.(maglia semplice, ma solo per capire come si fa)
Nota: per creare maglie non è possibile fare proprio UGUALI ma fare una specie di copia.
Allora innanzitutto prendete una texture dal file playerped.rpf con OpenIV o con SparkIV.
E vedete quando è la dimensione.

Poi apriamo GIMP e andiamo in file-nuovo e impostate 512 larghezza e altezza 512 come in questa immagine.

E si aprirà un'immagine cosi:

Ora troviamo un'immagine della maglia. In questo caso ho preso una maglia dal sito ufficiale della nike.

Quindi riempiamo il colore della figura tutta blu come la maglia. PS: la potete riempire come volete io l'ho fatta blu perchè la maglia che dobbiamo fare è blu.

Ora cerchiamo il segno della nike su google se è troppo grande rimpicciolitelo. Deve essere massimo cosi:

Ora riempite la parte di dietro tutta blu di colore uguale a quella dello sfondo su GIMP in modo da farla combaciare con il colore della maglia.

Ora trascinate il segno della nike nella figura blu della maglia cosi:

Ora arriva la parte difficile. Allora cominciamo a capire le parti della maglia. Nell'immagine sono segnate quasi tutte le parti. Scusate ma non sono stato preciso nelle linee.

Quindi noi spostiamo il segno della nike sopra come nella maglia vera cosi. PS: Questa immagine è l'immagine della texture della maglia della nike che avevo postato tempo fa.

Ecco il risultato poi mettetela con OpenIV o SparkIV e testatela!