Need for Speed: Shift
Inviato il 28 aprile 2009 - 15:12
Ma infatti Black non riesco a capire come cazzo è possibile che non fanno un Underground 3 next gen
con cazzo di macchine comuni porcatroia
corse cittadine con macchine che stramodificate toccano i 300 massimo, questo è NFS, no guidare in pista una Zonda 
Per questo l'unico motivo che mi viene in mente per cui non facciano un U3 è il fatto che esistono troppi nappi che continuano a comprare il gioco solo per il nome.

Per questo l'unico motivo che mi viene in mente per cui non facciano un U3 è il fatto che esistono troppi nappi che continuano a comprare il gioco solo per il nome.
Inviato il 28 aprile 2009 - 15:27
Originally posted by liko@28/04/09 - 15:58
Che avete buttato sordi e che Undercover fa pena e che non dovete giudicare un gioco solo dal nome. Basta guardare la risposta di Tiduz per capire che specialmente l'ultima cosa non la considera proprio
Che avete buttato sordi e che Undercover fa pena e che non dovete giudicare un gioco solo dal nome. Basta guardare la risposta di Tiduz per capire che specialmente l'ultima cosa non la considera proprio

Ehm.. è per non mettere "carn a coc'r."

Comunque sì, tutto sommato stiamo là

Inviato il 28 aprile 2009 - 15:32
Originally posted by CaSaRo@28/04/09 - 16:00
Undercover per quel che mi riguarda è un gioco da 7.5
per i cali di frame hanno fatto una patch che li ha eliminati ma vabbe,non è certo un giocone ma neanche una schifezza
Undercover per quel che mi riguarda è un gioco da 7.5

quoto

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
Inviato il 12 maggio 2009 - 19:52
LINK - VIDEO
LINK - PROVATO
Dopo aver visto il video e letto l'Anteprima sarà mio al Day One
Lo prendo non tenendo conto del passato che NFS ha avuto...faccio finta sia un nuovo titolo e come tale me gusta.
LINK - PROVATO
Dopo aver visto il video e letto l'Anteprima sarà mio al Day One

Lo prendo non tenendo conto del passato che NFS ha avuto...faccio finta sia un nuovo titolo e come tale me gusta.
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 12 maggio 2009 - 19:59
guarda che nfsu 2 l'ho reinstallato su pc con grafica al massimo e rulla ancora

io soltanto non lo ricomincio perchè è palloso rifare ancora tutte le gare, sono ripetitive al 100%
però sti crucchi invece di fare nfs nuovi ogni anno aspettavano 2 o 3 anni per far uscire un underground 3 con tutti i pezzi modificabili come nfsu 2, ma ormai se non leggono i feedback della gente cazzi loro (anche nostri però

Inviato il 12 maggio 2009 - 20:36
Originally posted by future-trance+12/05/09 - 20:59
(future-trance @ 12/05/09 - 20:59)
-[B
Black,28/04/09 - 15:59] Liko intende il rapporto arcade/simulazione.
[OT]Comunque immaginate.
Un gioco così con questa grafica quì.
[/OT]
io soltanto non lo ricomincio perchè è palloso rifare ancora tutte le gare, sono ripetitive al 100%
però sti crucchi invece di fare nfs nuovi ogni anno aspettavano 2 o 3 anni per far uscire un underground 3 con tutti i pezzi modificabili come nfsu 2, ma ormai se non leggono i feedback della gente cazzi loro (anche nostri però
) [/b]
Se la gente continua a comprargli i giochi solo per il nome loro ovviamente se ne sbattono.
Va be in estate ci vuole un gioco che ti fa compagnia quando non sei in vacanza io ho trovato cosa fare.
Prendo Grid che mi durerà parecchio.
Prendo COD 4 faccio la storia e ci gioco online visto che è ancora popolatissimo.
Mi faccio prestare Assassins Creed e mi faccio la storia.
Compro The Sims 3.
Battlefield 1943 dal PSN
Fat Princess dal PSN

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Black,28/04/09 - 15:59] Liko intende il rapporto arcade/simulazione.
[OT]Comunque immaginate.
Un gioco così con questa grafica quì.
[/OT]

Se la gente continua a comprargli i giochi solo per il nome loro ovviamente se ne sbattono.
Inviato il 16 maggio 2009 - 13:56
Questo gioco lo prendo per vari motivi:
-Farò finta che non si chiami NFS e valutandolo oggettivamente è spettacolare.
-Ho letto questa recensione.
-Realismo al massimo.
Mio al Day One,finalmente il gioco di corse su pista che aspettavo,ormai il NFS tuning è finito...
-Farò finta che non si chiami NFS e valutandolo oggettivamente è spettacolare.
-Ho letto questa recensione.
-Realismo al massimo.
Mio al Day One,finalmente il gioco di corse su pista che aspettavo,ormai il NFS tuning è finito...
~

~

~
Inviato il 30 maggio 2009 - 18:04
~

~

~
Inviato il 30 maggio 2009 - 19:47
Originally posted by Terabyte@30/05/09 - 20:44
ma vaffanculo, io devo trovare qualcosa di BELLO da giocare in estate, non quando inizia la scuola che poi lo lascio marcire -.-'
ma vaffanculo, io devo trovare qualcosa di BELLO da giocare in estate, non quando inizia la scuola che poi lo lascio marcire -.-'
Va be in estate ci vuole un gioco che ti fa compagnia quando non sei in vacanza io ho trovato cosa fare.
Prendo Grid che mi durerà parecchio.
Prendo COD 4 faccio la storia e ci gioco online visto che è ancora popolatissimo.
Mi faccio prestare Assassins Creed e mi faccio la storia.
Compro The Sims 3.
Battlefield 1943 dal PSN
Fat Princess dal PSN
~

~

~
Inviato il 30 maggio 2009 - 23:11
Tralasciando questi video che fanno pena ai cani, il gioco in sé sembra bello anche se non mi convincono i danni (Stando sempre a questi "bellissimi" video)
Forse lo prenderò, se è come Pro Street e se c'e' ancora il tuning sì.
Altrimenti farebbero meglio a terminare la serie NFS.
Forse lo prenderò, se è come Pro Street e se c'e' ancora il tuning sì.
Altrimenti farebbero meglio a terminare la serie NFS.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio