Need for Speed: Shift
#325
Inviato il 02 ottobre 2009 - 12:32
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Originally posted by Supdario+01/10/09 - 22:00
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(Supdario @ 01/10/09 - 22:00)
-Terabyte@01/10/09 - 20:41
HUAS ma è normae che in OGNI CURVA mi parte il culo della macchina? uahuahu
bellissimo il sistema "preciso" o "pericoloso"
Guidi con la tastiera? Se sì, ti conviene cambiare subito, è impossibile giocare con la tastiera a questo gioco (le auto sembrano saponette). [/b]
No sup
col joy sulla ps3 
Blec ho provato gare con auto del genere e sembrano meglio, per ora ho un auto paccosa
Per ora mi limito a battere i tuoi record
Appena ho del tempo mi modifico qualcosina, per ora ho tutto di default e 200k $ da spendere i cazzate varie lol

#326

#327
#333
#336
#337

#340
Cambia auto.
Io avevo una Porsche, andava velocissima rispetto alle altre ma sbandava di brutto pure nei rettilinei, cambiandola ho sistemato.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
HUAS ma è normae che in OGNI CURVA mi parte il culo della macchina? uahuahu
bellissimo il sistema "preciso" o "pericoloso"

Guidi con la tastiera? Se sì, ti conviene cambiare subito, è impossibile giocare con la tastiera a questo gioco (le auto sembrano saponette). [/b]
No sup


Blec ho provato gare con auto del genere e sembrano meglio, per ora ho un auto paccosa

Per ora mi limito a battere i tuoi record

Appena ho del tempo mi modifico qualcosina, per ora ho tutto di default e 200k $ da spendere i cazzate varie lol



#326
Inviato il 02 ottobre 2009 - 12:50
Oggi ti va di fare qualche corsetta ? Ovviamente auto standard, ma se vuoi posso anche usare la Zonda R.
Fake, a che ora ti va bene ? Mi faccio trovare 5 minuti prima online.
Fake, a che ora ti va bene ? Mi faccio trovare 5 minuti prima online.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
#327
Inviato il 03 ottobre 2009 - 16:03
Vi consiglio di sbloccare la Zonda nella demo di Shift è una cosa assurda
L'ho sbloccata a livello difficoltà massimo con setting maxi, devo dire che gli avversari ti stanno in culo ma culo vero eh, non si scollano, massimo di 10/15 metri poi ti rivengono dietro
Mitica gtr, pensavo avesse meno stabilità e invece si mantiene una favola

L'ho sbloccata a livello difficoltà massimo con setting maxi, devo dire che gli avversari ti stanno in culo ma culo vero eh, non si scollano, massimo di 10/15 metri poi ti rivengono dietro



#333
Inviato il 04 ottobre 2009 - 15:13
Qualcuno sa se è compatibile con G25/27? Così lo prendo per ps3.
EDIT:
PlayStation 3:
* Nascar Racing Wheel Nascar Racing Wheel
* Logitech Driving Force Logitech Driving Force
* Logitech Driving Force EX Logitech Driving Force EX
* Logitech Driving Force Pro Logitech Driving Force Pro
* Logitech Driving Force GT Logitech Driving Force GT
* Logitech G25 Racing Wheel Logitech G25 Racing Wheel
Xbox 360
* Microsoft Force Feedback Wheel
* Fanatec Porsche 911 Turbo S
k, mi butto sul g25 tanto è uguale e costa pure meno.
EDIT:
PlayStation 3:
* Nascar Racing Wheel Nascar Racing Wheel
* Logitech Driving Force Logitech Driving Force
* Logitech Driving Force EX Logitech Driving Force EX
* Logitech Driving Force Pro Logitech Driving Force Pro
* Logitech Driving Force GT Logitech Driving Force GT
* Logitech G25 Racing Wheel Logitech G25 Racing Wheel
Xbox 360
* Microsoft Force Feedback Wheel
* Fanatec Porsche 911 Turbo S
k, mi butto sul g25 tanto è uguale e costa pure meno.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
#336
Inviato il 09 ottobre 2009 - 17:53
ho installato la demo di shift sul computer, ho fatto la gara london ok, riavviato il pc, appena parto crasha 
è la demo che fa così o il pc?

è la demo che fa così o il pc?
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#337
Inviato il 09 ottobre 2009 - 19:48
Ma perchè le auto di un certo livello quando raggiungono certe velocità (in questo caso 220 km/h) iniziano a perdere di stabilità di un sacco? sballottano tutte e finisci fuori alla curva successiva, a meno che freni e riparti 
Addirittura IMPENNANO NEI RETTILINEI

Addirittura IMPENNANO NEI RETTILINEI
Spoiler


#340
Inviato il 10 ottobre 2009 - 14:00
Quote
Originally posted by Terabyte@09/10/09 - 20:48
Ma perchè le auto di un certo livello quando raggiungono certe velocità (in questo caso 220 km/h) iniziano a perdere di stabilità di un sacco? sballottano tutte e finisci fuori alla curva successiva, a meno che freni e riparti
Addirittura IMPENNANO NEI RETTILINEI
Ma perchè le auto di un certo livello quando raggiungono certe velocità (in questo caso 220 km/h) iniziano a perdere di stabilità di un sacco? sballottano tutte e finisci fuori alla curva successiva, a meno che freni e riparti

Addirittura IMPENNANO NEI RETTILINEI
Spoiler
Cambia auto.

Io avevo una Porsche, andava velocissima rispetto alle altre ma sbandava di brutto pure nei rettilinei, cambiandola ho sistemato.
