mi sapete dire dov'è il concessionario?
l'ho visto nei trucchetti ma ora non c'è piu.
qualcuno mi puo dare una mappa?
Pagina 1 di 1
concessionario
Inviato il 24 gennaio 2009 - 11:18
Di concessionari se non ricordo male ce ne sono 3,uno che ha solo le turismo (lo trovi a fianco del rifugio ad algonquin che ha comprato roman) mentre a nord di alderney ce ne sono altri due,uno che tiene solo nrg (le moto) e l'altro che tiene vari tipi di auto.
Se riesco a trovarli edito e ti dico la posizione esatta
Se riesco a trovarli edito e ti dico la posizione esatta

Inviato il 24 gennaio 2009 - 11:29
Allora AutoEroticar (Auto varie) si trova a Nord-Ovest di Alderney e dovrebbe essere vicino l'incrocio tra Manzano Road e Lyndon Avenue(i nomi delle strade le trovi nella mappa che ti è uscita nella confezione del gioco).
Quello delle NRG dovrebbe essere sempre a Nord Alderey in Sacramento Avenue all'incrocio con Bridger Street ma non ne sono sicuro,si trova comunque da quelle parti.
Quello con le Turismo come ha gia detto casaro si trova a qualche passo dall'appartamento di Algonquin comprato da Roman e precisamente all'incrocio tra Bismarck Avenue e Pyrite Street.
Quello delle NRG dovrebbe essere sempre a Nord Alderey in Sacramento Avenue all'incrocio con Bridger Street ma non ne sono sicuro,si trova comunque da quelle parti.
Quello con le Turismo come ha gia detto casaro si trova a qualche passo dall'appartamento di Algonquin comprato da Roman e precisamente all'incrocio tra Bismarck Avenue e Pyrite Street.
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Pagina 1 di 1