[3DS & NDS] Topic Ufficiale
Inviato il 22 giugno 2012 - 17:25
ma basta con sto secondo analogico 
comunque
http://farm9.staticf...2a959cd85_o.jpg
a me piace troppo e infatti credo che come al solito venderò quello che ho per prendere questo

comunque
http://farm9.staticf...2a959cd85_o.jpg
a me piace troppo e infatti credo che come al solito venderò quello che ho per prendere questo

Inviato il 25 giugno 2012 - 10:00
Ma tanto è compatibile con tutti i caricabatterie. Dal DS normale al 3DS, per quello che non è un problemone 
Io, per esesmpio, ho il 3DS "vecchio" e quando lo darò dentro per questo nuovo mi terrò il caricabtterie (se posso, altrimenti ne piglio uno nuovo)

Io, per esesmpio, ho il 3DS "vecchio" e quando lo darò dentro per questo nuovo mi terrò il caricabtterie (se posso, altrimenti ne piglio uno nuovo)
Messaggio modificato da Qwerty il 25 giugno 2012 - 10:01
Inviato il 25 giugno 2012 - 11:01

EDIT: ho visto le offerte del GS. che se ne vadano a fare in culo, sono tutte bidonate.
cioè, dai dentro 3DS più 3 giochi di quest'ultimo e lo paghi 70€

Messaggio modificato da Qwerty il 25 giugno 2012 - 11:07
Inviato il 29 agosto 2013 - 23:32
Ma una volta le consoles portatili non dovevano essere PORTATILI?
Venderanno anche uno zainetto per portarsi a spasso 'sto coso?
Non che io il gameboy color me lo ficcassi in tasca eh, ma qui siamo leggermente sull'esagerazione imho
Il compromesso perfetto delle dimensioni per me rimarrà sempre l'SP.
Me lo tenevo in tasca comodamente e lo schermo era abbastanza grande
Venderanno anche uno zainetto per portarsi a spasso 'sto coso?

Non che io il gameboy color me lo ficcassi in tasca eh, ma qui siamo leggermente sull'esagerazione imho

Il compromesso perfetto delle dimensioni per me rimarrà sempre l'SP.
Me lo tenevo in tasca comodamente e lo schermo era abbastanza grande

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/