[3DS & NDS] Topic Ufficiale
Inviato il 28 marzo 2011 - 14:58
KooL, il 28 marzo 2011 - 13:56 ha detto:
inutili allarmismi
Invece i firmware buggati di Ps3 sono utili? ma vaffanaheuuhauhaeuhaeuhaeheaaheahe.
E con questo ho la conferma.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 marzo 2011 - 16:34
Il problema c'è. Giorni fa sono andato su evereye ed hanno aperto un topic (prima che uscisse questa notizia) dove alcuni utenti riscontravano problemi di varia natura, tra cui anche questo. Probabilmente faranno uscire il solito firmware per risolvere il tutto.
Inviato il 28 marzo 2011 - 17:24
Qwerty è la solita storia, anche a me i firmware "presunti buggati" della Ps3 non hanno dato problemi, tantomeno ho letto di gente che gli aveva, però la gente che ha riscontrato problemi dicono che ci sia.
Certo poi è diverso, il firmware è una cosa la console è un'altra, per il firmware può essere che tipo ad uno si rompe la Ps3 (per motivi che non centrano col firmware) e non capendo un cazzo di tecnologia diffonde la notizia sul web.
Certo poi è diverso, il firmware è una cosa la console è un'altra, per il firmware può essere che tipo ad uno si rompe la Ps3 (per motivi che non centrano col firmware) e non capendo un cazzo di tecnologia diffonde la notizia sul web.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 28 marzo 2011 - 22:19
Snake17, il 28 marzo 2011 - 18:24 ha detto:

10000000000 Persone che non capiscono nulla di tecnologia.
Eri partito bene dicendo che effettivamente è piuttosto gravino come problema al pari del firmware Ps3 che è scemo, ma qua mi sei caduto così in basso che neanche ci spreco fiato. Ps3 rotte? Ps3 rotte. MA CHE COSA.

58
Inviato il 29 marzo 2011 - 02:08
djhitman, il 28 marzo 2011 - 14:53 ha detto:
kool ti ho aggiunto agli amici
ora ricambio
Snake17, il 28 marzo 2011 - 15:58 ha detto:
Invece i firmware buggati di Ps3 sono utili? ma vaffanaheuuhauhaeuhaeuhaeheaaheahe.
scusa?
tu che fai la morale? tu?
andiamo bene
non mi spreco nemmeno a rispondere a uno che non sa NULLA della console e parla
Inviato il 29 marzo 2011 - 18:17
KooL, il 29 marzo 2011 - 18:48 ha detto:
Tra i personaggi giocabili confermati vi sono Chris Redfield, Jill Valentine, Claire Redfield, HUNK e Jack Krauser, mentre le ambientazioni saranno tratte da Resident Evil 4 e Resident Evil 5.
per ora non si sa
per ora non si sa
Peccato....Vabbè no problem, mi consolerò con Chris