[DOC] Installazione di veicoli in San Andreas
Inviato il 23 febbraio 2007 - 14:24
I link a quella mod sono vecchissimi... può essere che ormai quel sito non è piu online. cmq la guida non serve per installare la Lamborghini gallardo, ma per installare veicoli nuovi... è generica... semmai cerca altre mod ke ti piacciono
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 13 marzo 2007 - 11:45
Originally posted by Rat-Man!@13/03/07 - 07:13
anchio ho una domanda,ma bisogna farlo solo con il gioco per il computer?????l'altra per fare il general lee devo modificare la sabre????
anchio ho una domanda,ma bisogna farlo solo con il gioco per il computer?????l'altra per fare il general lee devo modificare la sabre????
Si puoi moddare solo con il gioco per PC...
Secondo, non so chi sia il generale Lee, perchè ho finito gta:sa al 40% e Vicecity allo 0.00% (mai giocato)
Inviato il 13 marzo 2007 - 14:27
@ Rat-Man: Sì, le "mod" si possono mettere solo sulle versioni PC.
@ Cristalmine: Il General Lee è una macchina. [OT]Si può vedere anche su un programma su GXT se non mi sbaglio...[/OT]
A proposito... ormai sono usciti nuovi programmi per installare velocemente le auto e gli altri oggetti...
Se richiesta faccio una guida su GGMM.
@ Cristalmine: Il General Lee è una macchina. [OT]Si può vedere anche su un programma su GXT se non mi sbaglio...[/OT]
A proposito... ormai sono usciti nuovi programmi per installare velocemente le auto e gli altri oggetti...
Se richiesta faccio una guida su GGMM.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 28 marzo 2007 - 11:22
Ciau a tutti^^
Ho un problema:nonostante abbia seguito la guida,non riesco a istallare la gallardo.Ho scaricato la mod di quest'auto,seguo tutti i passaggi (sostituisco i file txd e fdd,rebuild archive, sostituisco la stringa in vehicles.ide e salvo,sostituisco in handling.cfg e salvo,in carcols e salvo e,alla fine in carmdos,aggiungo il codice sotto la scritta tornado e salvo) ma,quando apro il gioco,faccio il trucco della hotring (pdnejoh) appare la solita macchina,e non la lamborghini...non è che sapete il perche
Ho un problema:nonostante abbia seguito la guida,non riesco a istallare la gallardo.Ho scaricato la mod di quest'auto,seguo tutti i passaggi (sostituisco i file txd e fdd,rebuild archive, sostituisco la stringa in vehicles.ide e salvo,sostituisco in handling.cfg e salvo,in carcols e salvo e,alla fine in carmdos,aggiungo il codice sotto la scritta tornado e salvo) ma,quando apro il gioco,faccio il trucco della hotring (pdnejoh) appare la solita macchina,e non la lamborghini...non è che sapete il perche
Inviato il 28 marzo 2007 - 13:03
Originally posted by alex966@28/03/07 - 12:22
Ciau a tutti^^
Ciau a tutti^^
Forse ti sei sbagliato e non hai sostituito i file alla hotring bensi a qualche altra auto, oppure semplicemente non li hai messi xD
Inviato il 28 marzo 2007 - 15:44
Originally posted by alex966@28/03/07 - 12:22
fdd
fdd
dff cmq il problema potrebbe essere che non spawni l'hotring giusta... ti ricordo ke in SA ci sono 3 hotring diverse.... Hotring, Hotrina, Hotrinb assicurati ke spawni quella giusta
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 28 marzo 2007 - 22:32
Car Spawner
Cmq la hotring che sostituisce è quella principale... penso che coi trucchi tu abbia spawnato quella... però è strano ke la vedi normale... l'unica cosa è che nn hai sostituito hotring.dff e hotring.txd nel gta3.img....
Che versione hai di GTA?
Cmq la hotring che sostituisce è quella principale... penso che coi trucchi tu abbia spawnato quella... però è strano ke la vedi normale... l'unica cosa è che nn hai sostituito hotring.dff e hotring.txd nel gta3.img....
Che versione hai di GTA?
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 29 marzo 2007 - 19:32
Se un'altro veicolo l'hai installato correttamente, allora mi vengono in mente soltanto due cose:
1 - Non spawni la hotring giusta
2 - Nella mod ci sono in una cartella anche hotring.dff e .txd di backup, e quindi tu nn sapendo installi quelle che sono le stesse identiche.
Escludo la 2 xke ho appena scaricato la mod e non ci sono i files di backup.
Penso sia solo la 1.
Scarica il Car Spawner che ti ho linkato, apri GTA, mentre sei in-game metti pausa e torna al desktop (tasto Start), apri l'exe del carspawner, inserisci il numero: 494 nell'apposito spazio dell'ID della car (la hotring giusta..) e premi il pulzante grosso al centro ke dovrebbe essere: Spawn Vehicle o qualkosa di simile, e poi torna nel gioco e vedi se davanti a te c'è una Gallardo.
1 - Non spawni la hotring giusta
2 - Nella mod ci sono in una cartella anche hotring.dff e .txd di backup, e quindi tu nn sapendo installi quelle che sono le stesse identiche.
Escludo la 2 xke ho appena scaricato la mod e non ci sono i files di backup.
Penso sia solo la 1.
Scarica il Car Spawner che ti ho linkato, apri GTA, mentre sei in-game metti pausa e torna al desktop (tasto Start), apri l'exe del carspawner, inserisci il numero: 494 nell'apposito spazio dell'ID della car (la hotring giusta..) e premi il pulzante grosso al centro ke dovrebbe essere: Spawn Vehicle o qualkosa di simile, e poi torna nel gioco e vedi se davanti a te c'è una Gallardo.
"Audentes Fortuna iuvat"