Originally posted by GhostFire@20/02/09 - 22:12 edit: scusate la qualità perchè sono .jpg :
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
in game è tutta un altra cosa
Ok solo dagli screen posso dirti:
Come fai a paragonare Fear a Killzone2 dove ci sono una marea di luci su schermo riflessi sull'arma e dettagliatissim con FEAR ? è un bel titolo tutto quello che vuoi ma tecnicamente è lontanuccio da killzone2.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by TheMax990@20/02/09 - 22:39 Dicono che qualitativamente sto F.E.A.R. 2 non è ai livelli del predecessore, chi l'ha provato conferma?
Ah, il prossimo OT lo cancello. Se volete parlare di Killzone 2 c'è l'altro topic.
è ghost che ha chiamato in causa killzone 2 e io ho risposto, comunque per quanto riguarda la qualità ho letto che è leggermente superiore al primo ma ha i requisiti minimi più accessibili
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
-TheMax990@20/02/09 - 22:39 Dicono che qualitativamente sto F.E.A.R. 2 non è ai livelli del predecessore, chi l'ha provato conferma?
Ah, il prossimo OT lo cancello. Se volete parlare di Killzone 2 c'è l'altro topic.
è ghost che ha chiamato in causa killzone 2 e io ho risposto, comunque per quanto riguarda la qualità ho letto che è leggermente superiore al primo ma ha i requisiti minimi più accessibili [/b]
"Leggermente"?
Cmq penso che Max intendesse qualitivamente in senso di gameplay, tensione ecc
non saprei sò per certo che la grafica è stata migliorata e i requisiti minimi diminuiti
A me la demo è piaciuta molto, lo trovo meno frenetico e meno arcade del primo, alcuni lo prendono come difetto altri come pregio, io lo prendo come pregio.
Lo trovo migliore del primo, infatti penso che lo comprerò.
La grafica è ovviamente migliore dei primi capitoli, pensando che questo è un gioco next gen e gli altri no il resto l'atmosfera, la tensione, gameplay grafica ecc sono ottimi per me.(Giocarlo a luce spenta a 720p con dolby surround non ha prezzo)