"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
Se si sapesse qualche dettaglio sul gameplay sarebbe meglio, per ora il periodo e l'ambientazione non mi inspira.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Il nuovo video rilasciato oggi da Rockstar e Team Bondi per l'atteso L.A. Noire si concentra sugli aspetti tecnici del lavoro svolto per il comparto grafico.
In particolare, viene mostrato il "MotionScan" al lavoro, ovvero una particolare tecnologia che consente di catturare e scansionare ogni sfumatura ed espressione facciale da attori in carne ossa e inserirla nel motore grafico del gioco. In questo modo si spiega il grande realismo, già intravisto nei trailer rilasciati finora, caratterizzante l'espressività dei vari personaggi del gioco.
Si tratta, sostanzialmente, di una particolare applicazione di motion capture sviluppata da Depth Analysis in collaborazione con Team Bondi che sfrutta ben 32 telecamere ad alta definizione che circondano gli attori e renderizzano così la figura interamente, in tre dimensioni a 30 frame al secondo. Se a questo si aggiunge la quantità impressionante di 400 attori impiegati nel cast del gioco, è facile intuire il livello qualitativo che caratterizza la produzione di L.A. Noire, atteso su Xbox 360 e PlayStation 3 in primavera. Riportiamo qua sotto il video in streaming, in attesa di mettere a disposizione quello in alta definizione.
Non penso lo doppieranno
RDR ancora non lo ho ma non sono doppiati i dialoghi vero? Idem per Agent, penso e spero rimarrà tutto in lingua originale con sottotitoli, come R* ci ha abituato
Ben 50 ore di dialogo per il nuovo titolo targato Team Bondi. E tutte e 50 sono registrate con la tecnologia Motion Scan che permette di rappresentare fedelmente le espressioni di un attore all'interno di L.A. Noire.
Lo ha rivelato il numero uno della software house, Brendan McNamara, durante intervista rilasciata agli utenti di IGN.
D'altronde, ha continuato il boss del Team Bondi, 50 ore sono necessarie per supportare un'esperienza dinamica e ricca di bivi.
L.A. Noire infatti, pur essendo un free roaming, avrà una trama complessa, consentirà di scegliere tra percorsi differenti e includerà interrogatori dinamici e missioni secondarie.
L'intervista ha poi sottolineato l'importanza del giocatore all'interno della componente investigativa del titolo, specificando che per risolvere i casi sarà importante verificare alibi e dichiarazioni dei sospetti ricordando anche dettagli come nomi, luoghi e vestiti.