[REL|GTA 4] Liberty City innevata - GTA IV Snow Mod 2.0
Inviato il 23 febbraio 2009 - 23:52
bellissimoooooooooo la vogliooooooooo!!! RULEZ!!!
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 23 febbraio 2009 - 23:52
sembra molto bella questa mod, non vedo l'ora di provarla..pure i vetri delle auto bianchi
Case: Antec Twelve Hundread / Scheda Madre: Asus P7P55D / Processore: Intel Core i7 860 2,83ghz / Dissipatore: Artic Cooling Freezer Extreme v.2
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1
Inviato il 24 febbraio 2009 - 01:12
Caro fabio come mai ti preoccupi così tanto delle dimensioni della mod? Se c'è qualche limite per l'upload su Gta-Expert basterà splittare la mod e caricarla su qualche sito come MegaUpload!
E comunque: ottima mod, da installare a storyline finita (a mio parere) xD
Inviato il 24 febbraio 2009 - 01:17
Originally posted by naples00@24/02/09 - 01:09
Caro fabio come mai ti preoccupi così tanto delle dimensioni della mod? Se c'è qualche limite per l'upload su Gta-Expert basterà splittare la mod e caricarla su qualche sito come MegaUpload!
Il problema non è fornirvi il download ma fare in modo che la gente possa scaricarla da noi. Ma se la mod pesa 500mb non credo la hosteremo. Siccome già il server ha problemi di lentezza in sto periodo
edit: beh tutte le mods solitamente si installano a gioco finito..
Inviato il 24 febbraio 2009 - 10:03
Originally posted by Fabio206+24/02/09 - 01:14
(Fabio206 @ 24/02/09 - 01:14)
-naples00@24/02/09 - 01:09
Il problema non è fornirvi il download ma fare in modo che la gente possa scaricarla da noi. Ma se la mod pesa 500mb non credo la hosteremo. Siccome già il server ha problemi di lentezza in sto periodo
edit: beh tutte le mods solitamente si installano a gioco finito.. [/b]
E dove lo troveremo il download?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
edit: beh tutte le mods solitamente si installano a gioco finito.. [/b]
E dove lo troveremo il download?
Inviato il 26 febbraio 2009 - 19:06
Qui trovate un video
http://www.youtube.c...c=386654&st=200
Dovrebbe rilasciarla la prossima settimana.
http://www.youtube.c...c=386654&st=200
Dovrebbe rilasciarla la prossima settimana.