WarRock
Inviato il 19 agosto 2006 - 18:10
Beh sul fatto che sia gratis e vada bene non approvo... nel senso non è che se una cosa è gratis non si possa giudicare... ANZI...
E poi ho notato un altra cosa: Nei server in giro per il mondo la maggior parte sono n00b anche perché (ESEMPIO)Uno che non ha mai giocato ad un gioco di guerra prima ne prova uno gratis e questo è straripante... <_<
Inviato il 19 agosto 2006 - 18:21
Guarda che Criticare una cosa significa dargli un giudizio! Se poi io lo do cattivo o lo do buono non cambia! Voi potete dire gli aspetti positivi e io quelli negativi! Purtroppo ci sono anche quelli!
Ah ma è gratis non ammettiamolo e con questo STOP.
Anche se è gratis resta pur sempre un bel gioco! E si lagga poco. Però se tenete il mulo o firefox a scaricare te lo credo che lagga

Inviato il 19 agosto 2006 - 18:26
Ho parlato secondo la mia visione di una bella grafica, di una bella giocabilità poi saro' io che ho queste idee strane:
Un conto è se ti piace o no.. a voi piace e sono daccordo ma se una cosa è di scarsa qualità bisogna ammetterlo!
Sarò abituato male io, a cose belle bohh!
Inviato il 19 agosto 2006 - 18:28
Beh cmq io non ho parlato di LAG!
Ho parlato secondo la mia visione di una bella grafica, di una bella giocabilità poi saro' io che ho queste idee strane:
Un conto è se ti piace o no.. a voi piace e sono daccordo ma se una cosa è di scarsa qualità bisogna ammetterlo!
Sarò abituato male io, a cose belle bohh!
Anche io sono abituato alle cose belle

Inviato il 19 agosto 2006 - 18:35
Scusa quale sarebbe un giudizio innopportuno? Se si parla di un gioco si parla di qualsiasi cosa sia inerente a quel gioco..:!
Poi basta che stiamo a fare na polemica per un gioco del C+++++++
Va be se lo dici tu hai ragione

Inviato il 20 agosto 2006 - 11:13
1)Poche risorse , gira anche su pc nn potentissimi a differenza di Battlefield che vuole un mostro di pc per girare
2)E' gratis ed è facile reperirlo , se ti piace poi giochi o ti compri battlefield
3)Tu faresti un mega gioco per poi pubblicarlo gratis? non credo , quindi questo è il motivo per cui BattleField 2 è superiore a Warrock , quando ci sono i soldi , si vuole offrire il meglio , io apprezzo quelli che hanno creato sto giocone xkè è ultra divertente ed è fatto bene , io nn lagavo anche se avevo msn e emule , se lagate installatevi CFOS e vedete come nn laggate basta critiche e OT altrimenti qualche mod o admin chiude il topic.

58
Inviato il 20 agosto 2006 - 11:34

Evidentemente qualcuno che ha idee diverse oltre a me c'è!

Inviato il 22 agosto 2006 - 13:58

"You have been kicked via PunkBuster (for 0 minutes)... No Packet Flow" oppure
"You have been kicked via PunkBuster (for 0 minutes)... Inadequate O/S Privileges" dopodichè mi crasha

Oh com'è sto fatto? Non ho mai usato cheats! Ho fatto training solo una volta!
Sapete di che si tratta? Non posso giocare...
Rgsc - Stockeye
Inviato il 22 agosto 2006 - 15:49
a me funziona

"You have been kicked via PunkBuster (for 0 minutes)... No Packet Flow" oppure
"You have been kicked via PunkBuster (for 0 minutes)... Inadequate O/S Privileges" dopodichè mi crasha

Oh com'è sto fatto? Non ho mai usato cheats! Ho fatto training solo una volta!
Sapete di che si tratta? Non posso giocare...
Percaso su Windows hai un account limitato?
Inviato il 22 agosto 2006 - 16:47

EDIT: sono riuscito a risolvere il problema. Ho utilizzato un programmino che ho trovato in rete. In pratica avevo un adware che limitava il mio account. Ora è risolto

Rgsc - Stockeye