Pagina 1 di 1
I 100 pacchetti
Inviato il 26 dicembre 2005 - 13:09
Originally posted by *The Game*@Dec 13 2005, 07:01 PM
a portland nn riesco a trovare quello in alto a sinistra di amunation, proprio dove c'è il segno della ferrovia, help please!!!
a portland nn riesco a trovare quello in alto a sinistra di amunation, proprio dove c'è il segno della ferrovia, help please!!!
scusa per l' attesa ma ho avuto un po' di faccende da sistemare xD
il pacchetto che dici tu è nelle rovine della dolls house il club a luci rosse che distruggi in una missione a portland nella mappa è segnato troppo in alto rispetto alla sua vera posizione
Inviato il 28 aprile 2008 - 13:55
Io sono un fan di GTA dalla sua nascita. Ma non ho mai capito l'utilità di questi pacchetti. Presi tutti e 100 , cosa danno? un arma che compare davanti casa?
Ma io sono superstizioso, sapete? E se gli capitasse un incidente [al figlio Michael], o se si pigliasse una palla nella testa da parte di qualcuno della polizia, o se lo trovassero impiccato nella sua cella, e persino se fosse colpito da un fulmine... qualcuno dei presenti ne sarebbe responsabile... E allora io non perdono. Ma, tolto questo, vi prometto e vi giuro, sulla testa dei miei nipotini, che non sarò io il primo a rompere la pace stipulata oggi. (Don Vito Corleone)
Inviato il 28 aprile 2008 - 19:54
Originally posted by ilpadrino@28/04/08 - 14:48
Io sono un fan di GTA dalla sua nascita. Ma non ho mai capito l'utilità di questi pacchetti. Presi tutti e 100 , cosa danno? un arma che compare davanti casa?
ogni 10 pacchetti ci sarà una nuova arma fuori dal rifugio
Pagina 1 di 1