GTA-Expert Forum: [QST] anche su xbox 360 le mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[QST] anche su xbox 360 le mod

#1 L'utente è offline   riff82 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 28/11/08

Inviato il 28 dicembre 2008 - 14:31

Allora io posseggo una xbox 360 e come tanti boxari vorrei vedere le mod sulla xbox questo e possibile perché se voi ben ricordate la prima mod fu fatta sulla iso dellla xbox quindi ergo che quando rilasceranno il tool Open IV sia possibile moddare la iso per xbox 360.Inoltre vi dico che NON E ILLEGALE PARLARE DELLE MOD SU XBOX PERCHE LA COPIA DEI PROPRI BACKUP E LEGALE e poi d'altronde la iso l'hanno modificata i creatori delle stesse mod.A questo punto vorrei chiedere a nome di tutti i boxari che la pensano come me se e possibile avere l'email(non la trovo nel sito ufficiale) di un modder del progetto openIV per poter chiedergli come abbiano inserito le mod e se sara possibile farlo al rilascio del OpenIV

vi prego :lode: non chiudete questo topic

edit:Dopo tante peripezie(senza risposta del team di openIV)sono riuscito a capire il modo per inserire nella iso della xbox 360 le mod.Il concetto e semplice(il tool ideato da quei geniacci non e altro l'anello di congiunzione fra il gioco e i file del gioco stesso)(cosa significa questo?)Significa che il tool gira grazie all'eseguibile di gta 4 e non necessita di altra cosa quindi io non ho fatto altro che estrarre i file dalla iso e farli leggere al tool tramite l'eseguibile.

A piu presto faro una guida per tutti(ho ancora bisogno di testare quello che ho scoperto) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stay Tuned!!!!!!
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 dicembre 2008 - 15:48

Il tool OpenIV credo sarà per la versione PC.

La mail te la mando in pm.
0

#3 L'utente è offline   riff82 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 28/11/08

Inviato il 28 dicembre 2008 - 22:09

grazie ho mandato una mail.Questi dubbi mi sono sorti perche l'ultimo video mostrava un file inequivocabilmente della xbox 360(se analizzi l'iso di gta 4 ci sono gli stessi file mostrati nei video file del tipo common.rpf oppure xbox360.rpf)questi file non riesco ad aprili per dir la verita nessuno ci riesce tranne il team al lavoro su open IV quindi anche se open IV non e destinato alla xbox 360 volevo sapere informazioni di come aprire questi file cosi da poter modificare l'iso.essuna risposta

edit:A 2 giorni dal invio ancora nessuna risposta
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi