Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 22 febbraio 2010 - 17:00
Originally posted by wildcar10@22/02/10 - 16:59
Ciao Fabio,
adesso inserisco il savegame metto il dll parte tutto correttamente ma nn trova niente da caricare e riparte sempre dalla prima missione.
Sto impazzendo
Ciao Fabio,
adesso inserisco il savegame metto il dll parte tutto correttamente ma nn trova niente da caricare e riparte sempre dalla prima missione.
Sto impazzendo

Premetto che io ho il dvd originale!
Non so se cambi qualcosa.
Inviato il 30 marzo 2010 - 00:40
ftt grz mille ank io avevo il problema della missione clean gateaway. ma kon il gioko originale nn mi da problemi??
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[img]http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/08/x-files-2-title-revealed-2.jpg[/img]
Inviato il 30 marzo 2010 - 19:12
Raga ho un problema perchè quando provo a inserire il salvataggio con XLive Wrapper il gioco non parte invece con XLiveLess il gioco parte solo che quando vado su carica mi dice che non ci sono salvataggi.
Le guide le ho lette e ho seguito tutti i passaggi attentamente. <_<
Le guide le ho lette e ho seguito tutti i passaggi attentamente. <_<
Inviato il 30 marzo 2010 - 19:14
Con xliveless i savegames devono essere messi nella nuova cartella come spiegato nella guida, l'hai fatto?
Comunque non linkare i post in tag board, perchè non serve, chi frequenta queste sezioni risponde indipendentemente dal fatto che tu abbia linkato o meno.
Comunque non linkare i post in tag board, perchè non serve, chi frequenta queste sezioni risponde indipendentemente dal fatto che tu abbia linkato o meno.

Inviato il 30 marzo 2010 - 19:21
Originally posted by Fabio206@30/03/10 - 20:14
Con xliveless i savegames devono essere messi nella nuova cartella come spiegato nella guida, l'hai fatto?

Nella nuova cartella non c'era la cartella savegames e l'ho creata io.