Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 24 luglio 2017 - 19:43
maglia che dovrebbe farmi sudare di meno:
occhiali stilosi (purtroppo non ho trovato immagini migliori):
Spoiler
occhiali stilosi (purtroppo non ho trovato immagini migliori):
Messaggio modificato da Chuck il 24 luglio 2017 - 19:43
When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 12 agosto 2017 - 18:44
Libro: Vincent Van Gogh - Lettere a Theo
Libro tecnica essenziale piano, vediamo se riesco a capirci qualcosa
Portamine 0.5mm, ne avevo due e li ho persi entrambi
Supporto per il monitor - non sapete farli regolabili i monitor, io però avrei dovuto comprarne uno regolabile.
Pile AA per la spedizione gratuita di amazon
Libro tecnica essenziale piano, vediamo se riesco a capirci qualcosa
Portamine 0.5mm, ne avevo due e li ho persi entrambi
Supporto per il monitor - non sapete farli regolabili i monitor, io però avrei dovuto comprarne uno regolabile.
Pile AA per la spedizione gratuita di amazon
When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 18 ottobre 2017 - 17:00
Thrustmaster T Flight Hotas
Elite Dangerous lo sto amando e mi è sembrato giusto investire in un controller decente.
Chiaramente muoversi nei menu di gioco è più pratico col Dualshock della PS4, ma se si tratta di controllare la nave e fare pew pew, beh, non c'è paragone.
Elite Dangerous lo sto amando e mi è sembrato giusto investire in un controller decente.
Chiaramente muoversi nei menu di gioco è più pratico col Dualshock della PS4, ma se si tratta di controllare la nave e fare pew pew, beh, non c'è paragone.
Inviato il 27 novembre 2017 - 21:27
-GTX 1080 g1 per la donna,cosi non rompe piu',vediamo
-Smartwatch 3g Lemfo Les2
-Samsung Monitor TV 24" FHD Led per la donna,la 1080 non supporta i monitor analogici(vecchi LCD schermo piatto)
-SSD 850 EVO 500gb
-Modem Router Netgear DGN2200 gia' in uso il Tweak per adsl veloce
-Smartwatch 3g Lemfo Les2
-Samsung Monitor TV 24" FHD Led per la donna,la 1080 non supporta i monitor analogici(vecchi LCD schermo piatto)
-SSD 850 EVO 500gb
-Modem Router Netgear DGN2200 gia' in uso il Tweak per adsl veloce
Inviato il 04 dicembre 2017 - 19:28
libbri:
Umberto Eco - Diario minimo <- dicono sia il più semplice di Eco
Modelli di filosofia politica <- non ne ho idea. Volevo sapere qualcosa sull'economia e qualche stimolo semplice e una youtuber l'aveva consigliato
Il piccolo Fuhrer <- da mettere vicino al Piccolo Principe
fumetto:
Zerocalcare - Macerie prime <- il mio primo di Zerocalcare, ho seguito qualche sua intervista e amo il modo in cui parla e l'idea che mi sono fatto della sua mentalità, è il primo che leggerò (arrivato tutto oggi)
Umberto Eco - Diario minimo <- dicono sia il più semplice di Eco
Modelli di filosofia politica <- non ne ho idea. Volevo sapere qualcosa sull'economia e qualche stimolo semplice e una youtuber l'aveva consigliato
Il piccolo Fuhrer <- da mettere vicino al Piccolo Principe
fumetto:
Zerocalcare - Macerie prime <- il mio primo di Zerocalcare, ho seguito qualche sua intervista e amo il modo in cui parla e l'idea che mi sono fatto della sua mentalità, è il primo che leggerò (arrivato tutto oggi)
Inviato il 19 gennaio 2018 - 19:41
Preso il Zenfone 3 a capodanno veramente un ottimo telefono
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina