salve, gentili spettatori. oggi analizzeremo un nuovo caso:
Quote Originally posted by Fla92@03/07/09 - 22:52
Preferisco spendere qualcosa per acquistare una fotocamera discreta che possa durare nel tempo e che esegua fotografie che valga la pena conservare che spendere cento euro per una fotocamera che mi dura sì e no due anni e che fa delle fotografie pietose, che se stampate su un A4 risultano ancora più ripugnanti.
Prima di dire fesserie è opportuno informarsi onde evitare brutte figure.
Quote Originally posted by Fla92@04/07/09 - 00:32
La qualità si paga e non è una novità.
fin qui tutto ok, direte voi, ma torniamo indietro nel tempo..
ad esempio, analizziamo questa vecchia frase:
Quote Originally posted by Fla92@26/11/08 - 22:22
Lo so, è solamente da idioti comprarsi una giacca del cazzo pagandola 500 € quando fa lo stesso lavoro di quella che costa 40. 
ora i nostri esperti cambieranno una sola parola:
-I nostri esperti@04/07/09 - 17:10
Lo so, è solamente da idioti comprarsi una fotocamera del cazzo pagandola 500 € quando fa lo stesso lavoro di quella che costa 40. 
il mistero si infittisce. alla prossima puntata [/b]
Se i signori esperti fossero stati meno ridicoli e avessero analizzato la situazione con un minimo di oggettività avrebbero costatato che una giacca costa cinquecento euro perché ha un logo stampato sul retro, ma del resto è fabbricata ugualmente a quella di cinquanta euro ed ha la stessa durata, invece la fotocamera da settecento euro non è nemmeno simile a quella da settanta, sia per processore, che per sensore, che per maneggevolezza che per qualità e durata. Se i signori fossero stati così astuti da fare un commento utile si sarebbero limitati al secondo quote, ma evidentemente non lo sono, ergo è meglio ignorare codesto commento inutile, ed è pure sensato evitare una “prossima puntata”.
Rispondo a Tony seguendo il suo schema:
Primo:
Questo è un forum pubblico, hai tutto il diritto di dire che secondo te butto i soldi, ma non hai il diritto di dire che “non me ne farei un cazzo” della SD o della fotocamera.
Secondo:
Come ho detto è molto fastidioso per gli utenti con una risoluzione bassa stare tre minuti a muovere barre per richiudere lo spoiler, come se la foto contenuta all’interno fosse così bella da meritare una risoluzione del genere tra l’altro.
Terzo: Ho una venti mega che effettivamente raggiunge quella velocità, ma mi ha dato fastidio comunque per il punto secondo, anche se non mi sono nemmeno accorto di aver caricato un immagine così pesante.
Quarto: Non sono né “coglione” né “figlio di papà”, giacché tutto quello che sta nella mia camera eccetto i mobili sono acquisti fatti da me con il mio vile denaro, guadagnato con il sudore della mia fronte, di nessun altro.
Quinto:
Caro il mio sapientone professore forse non ti è ben chiaro l’effetto che fa davanti alla famiglia una foto ricordo fatta con una fotocamera scadente:
(c’è la fotografia fatta da ghostifre sotto questo spoiler, pertanto non apritelo)
E una foto ricordo fatta con una fotocamera discreta:
(questo per informazione è il ritaglio di una fotografia con zoom al massimo di una EOS 500D)
Sesto: Sì, in effetti ho fatto cinque post in questa discussione dove ho scritto, citando mie presunte parole “Ciao quello che compro io è più bello di quello che compri te e per questo sono figo.”
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 04 luglio 2009 - 17:58
Mamma mia oh MA SEI DE COCCIO? NON ME NE PO FREGA UN EMERITO CAZZO CH EHAI UNA TELECAMERA O QUEL CHE CAZZO è STRAFIGA CHE FA TUTTO IN HD BRAVO BRAVO SEI UN GRANDE PUOI FARE L FOTO IN STRA HD COMPLIMENTI MO VAI A FOTOGRAFARE GLI ORSI
0
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:07
Quote Originally posted by GhostFire@04/07/09 - 18:58
Mamma mia oh MA SEI DE COCCIO? NON ME NE PO FREGA UN EMERITO CAZZO CH EHAI UNA TELECAMERA O QUEL CHE CAZZO è STRAFIGA CHE FA TUTTO IN HD BRAVO BRAVO SEI UN GRANDE PUOI FARE L FOTO IN STRA HD COMPLIMENTI MO VAI A FOTOGRAFARE GLI ORSI
Intrigante il fatto che, pur non avendo indirizzato nessun post a te, la prendi sul personale.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:11
Quote Originally posted by KooL+04/07/09 - 17:10
Quote (KooL @ 04/07/09 - 17:10)
salve, gentili spettatori. oggi analizzeremo un nuovo caso:
Quote Originally posted by Fla92@03/07/09 - 22:52
Preferisco spendere qualcosa per acquistare una fotocamera discreta che possa durare nel tempo e che esegua fotografie che valga la pena conservare che spendere cento euro per una fotocamera che mi dura sì e no due anni e che fa delle fotografie pietose, che se stampate su un A4 risultano ancora più ripugnanti.
Prima di dire fesserie è opportuno informarsi onde evitare brutte figure.
Quote Originally posted by Fla92@04/07/09 - 00:32
La qualità si paga e non è una novità.
fin qui tutto ok, direte voi, ma torniamo indietro nel tempo..
ad esempio, analizziamo questa vecchia frase:
Quote Originally posted by Fla92@26/11/08 - 22:22
Lo so, è solamente da idioti comprarsi una giacca del cazzo pagandola 500 € quando fa lo stesso lavoro di quella che costa 40. 
ora i nostri esperti cambieranno una sola parola:
-I nostri esperti@04/07/09 - 17:10
Lo so, è solamente da idioti comprarsi una fotocamera del cazzo pagandola 500 € quando fa lo stesso lavoro di quella che costa 40. 
il mistero si infittisce. alla prossima puntata [/b]
non scrivo ne risate ne niente, hai vinto
0

- Criminale
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:14
Cioè raga scusate ma HUAHUahuahuahuhuaHUahhuhuAHUAhuAHUahuAHUAhuaHUahuaHU,
Tornando serio ha pienamente ragione ghosth,se te hai soldi per prenderla buon per te.
Ma non venire a scartravetare il cazzo a noi comuni e poveri mortali .
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:16
evviva la gente che capisce solo quello che vuole capire
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:18
Quote Originally posted by Flaviodarth@04/07/09 - 19:16
evviva la gente che capisce solo quello che vuole capire
A volte mi domando perché mi ostino a stare su un forum con una maggioranza di infanti più che altro.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:20
Comunque state facendo tanto bordello pe na cazzata 
Poi stranamente sono d'accordo con Fla  la fine del mondo è vicina davero
0

- Criminale
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:21
Fla nessuno te obbiliga
0
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:22
Quote Originally posted by JaCk_CaRvEr@04/07/09 - 19:21
Fla nessuno te obbiliga
Sono i pochi utenti simpatici e svegli che mi danno la forza di restare.
0

- Criminale
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:23
Appunto,quando te stufi pigli e te ne vai.So cazzi tuoi per mò.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:39
Sì jack sì.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:39
Quello che vuole intendere fla, IMHO, è che Ghost si ostina a mettere foto 206x206 km quando poi hanno una qualità di merda(senza offesa).
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

- Criminale
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 18:40
Embè:guarda che se pure le mettesse lui, anche co na fotocamera fotorealistica la lentezza nel caricare è identica.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 luglio 2009 - 19:35
Quote Originally posted by Fla92+04/07/09 - 19:22
Quote (Fla92 @ 04/07/09 - 19:22)
-JaCk_CaRvEr@04/07/09 - 19:21
Fla nessuno te obbiliga
Sono i pochi utenti simpatici e svegli che mi danno la forza di restare. [/b]
Ok dopo 50 flame puoi postare una foto in qualità originale fatta con quella macchinetta?
che so apri la porta di casa, fai na foto la uppi così com'è pls.
0
Inviato il 05 luglio 2009 - 00:01
Quote Originally posted by Patrick+04/07/09 - 20:35
Quote (Patrick @ 04/07/09 - 20:35)
Quote Originally posted by Fla92@04/07/09 - 19:22
-JaCk_CaRvEr@04/07/09 - 19:21
Fla nessuno te obbiliga
Sono i pochi utenti simpatici e svegli che mi danno la forza di restare.
Ok dopo 50 flame puoi postare una foto in qualità originale fatta con quella macchinetta?
che so apri la porta di casa, fai na foto la uppi così com'è pls. [/b]
Appena mi arriva la faccio non preoccuparti.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 luglio 2009 - 01:41
se la smettiamo di lanciare badilate di letame sul topic siamo tutti piu' felici
non capisco cosa ci sia da litigare;Fla puo' spendere i suoi soldi come piu' gli gira (mi pare che ci sia gente peggiore che i soldi li butti nel cesso comprando vestiti da 200 euro o cambiando due cellulari al mese solo per fare la figa),poi sulla storia del ridimensionare le immagini mi sembra giusto anche quello,io mi scogliono quando negli spoiler ci sono foto grandi tre volte il mio monitor e non le guardo neanche
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 05 luglio 2009 - 02:12
Quote Originally posted by Erf@05/07/09 - 02:41
se la smettiamo di lanciare badilate di letame sul topic siamo tutti piu' felici 
non capisco cosa ci sia da litigare;Fla puo' spendere i suoi soldi come piu' gli gira (mi pare che ci sia gente peggiore che i soldi li butti nel cesso comprando vestiti da 200 euro o cambiando due cellulari al mese solo per fare la figa),poi sulla storia del ridimensionare le immagini mi sembra giusto anche quello,io mi scogliono quando negli spoiler ci sono foto grandi tre volte il mio monitor e non le guardo neanche
Esattamente quello che volevo dire  L'ha capito pure Ascordi che deve rimpicciolirle.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 05 luglio 2009 - 11:45
Ma scusate che c'è di strano a spendere 700 euri per un oggetto che piace?
C'è chi ne spende migliaia per un motorino, e chi con 700 euro ci si compra un computer.
Sono punti di vista, per me spendere >10€ per un Xbox o qualsiasi attrezzo del genere è comunque una cosa ridicola.
Scusate ma Lo devo postare
0
2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | |