Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 08 aprile 2012 - 15:54
Enib, il 08 aprile 2012 - 16:39 ha detto:
Ma i tasti di quella tastiera si vedono solo da una certa angolazione? 

Si' sono front printed poiche' essendo i font pad printed scompaiono velocemente.
Hanno risolto questo problema ma i tasti hanno un feeling diverso e dovrebbero anche diventare "lucidi" piu' velocemente (anche se di estetica mi piace e dall'alto il font e' comunque visibile).
Imho sarebbe stato meglio se la Filco avesse migliorato la qualita' dei keycaps ma hanno scelto questa strada...spero di cambiarli presto con dei tasti pbt engraved
Messaggio modificato da Dsan il 08 aprile 2012 - 15:55
Inviato il 10 aprile 2012 - 20:49
Fexamir, il 06 aprile 2012 - 21:36 ha detto:

scarpe 99
giacchetto 75
magliette 15 l'una
e qualche giorno fa un paio di jeans g-star 99 bleuri, mi sono scordato di postarli e mi scazzo a fare la foto

bello il giacchetto, ma che cazz non si trovano a meno da qualche parte? ne voglio uno così da una vita ma costano troppo

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Inviato il 11 aprile 2012 - 23:43
Se stealth edition monta i brown.
Tra l'altro hanno i tasti con pressione di 45g, come i cherry mx red montati sulla k90.
Io a breve comunque mi faccio al corsair e mi adatto. La cm storm trigger che monta i black non mi convince troppo con la sua linea.
Tra l'altro hanno i tasti con pressione di 45g, come i cherry mx red montati sulla k90.
Io a breve comunque mi faccio al corsair e mi adatto. La cm storm trigger che monta i black non mi convince troppo con la sua linea.
Inviato il 12 aprile 2012 - 13:58
Cecco91, il 12 aprile 2012 - 00:43 ha detto:
Se stealth edition monta i brown.
Rimanendo in cm storm e' uscita la quickfire?Magari puo' piacerti di piu'.
Dai un'occhiata anche alle Qpad(retroilluminate,nkro,hub),a differenza delle corsair sono full meccaniche e ci sono in tutti i tipi di switch.
Altrimenti se sei disposto a spendere di piu' e non ti interessano feature come retroilluminazione,macro etc non posso non consigliarti una Filco (la mia ha gli mx brown).
Inviato il 12 aprile 2012 - 14:27
La retroilluminazione mi serve, i macro invece no.
Avevo pensato alla k90 perchè bene o male ha tutto ciò che mi serve, non mi convinceva per gli mx red. Ora guardo la quickfire e qpad. Anche se quest'ultime mi pare costino un bel pò di più (almeno la versione retroilluminata).
Avevo pensato alla k90 perchè bene o male ha tutto ciò che mi serve, non mi convinceva per gli mx red. Ora guardo la quickfire e qpad. Anche se quest'ultime mi pare costino un bel pò di più (almeno la versione retroilluminata).