Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 25 agosto 2011 - 17:03
sì sò 55 al mese circa compreso telefono "gratis" (tot fisso al mese), stamo là insomma.
Un cazzo praticamente. Pagare 40 euro al mese con libero per una 3 mega scarsa e il telefono è un furto.
Un cazzo praticamente. Pagare 40 euro al mese con libero per una 3 mega scarsa e il telefono è un furto.
Messaggio modificato da Oktagon99 il 25 agosto 2011 - 17:03
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 25 agosto 2011 - 17:56
Prima che la mettono da me,ne passerà. Cmq io ho un contratto oltre alla 20 mega che praticamente pago una tariffa fissa al mese e ho chiamate illimitate senza costi aggiuntivi in tutta Italia.
Non so se rinnovando (per pura ipotesi) il contratto con la 100 mega sia valida sta cosa delle chiamate.
Cmq giusto per dire,a me la 20 mega va A DUE MEGA in download. Non esagero.
Non so se rinnovando (per pura ipotesi) il contratto con la 100 mega sia valida sta cosa delle chiamate.
Cmq giusto per dire,a me la 20 mega va A DUE MEGA in download. Non esagero.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 25 agosto 2011 - 18:12
Famme capì,io quindi non essendo raggiunto dalla fibra manco la 20 mega posso avecce?
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 25 agosto 2011 - 18:28
Appunto. No perchè sennò sbroccavo a mi padre.
Cmq è vergognoso che pago na 20 e vado a un mega e mezzo de media.
Cmq è vergognoso che pago na 20 e vado a un mega e mezzo de media.
Inviato il 29 agosto 2011 - 23:36

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 01 settembre 2011 - 12:04
Ho comprato una pistola a gas 20€. Qualcuno sa dirmi dove posso comprare le bombolette di gas?