Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 27 maggio 2010 - 18:22
Quanto l'hai pagate?Un mio amico ha pagato un paio di Air Max 180€,se è così col cazzo che le prendo.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 maggio 2010 - 14:06
lol voglio quelle della pubblicità con Guè.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 01 giugno 2010 - 16:03
Buonsalve
Nuove scarpe, preso queste

Stesso modello, stessi colori. Sono comoderrime cazzo, avevo quelle invernali e quelle di un anno fa primaverili (Pegasus) che ce fanno una pippa a queste.
Nuove scarpe, preso queste

Stesso modello, stessi colori. Sono comoderrime cazzo, avevo quelle invernali e quelle di un anno fa primaverili (Pegasus) che ce fanno una pippa a queste.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 01 giugno 2010 - 17:35
ODDIO E' VEROAEHURHUEHUAHUASU Il bello è che quando sono andato al negozio volevo trovare un modello come il tuo perché mi piaceva parecchio, poi ho visto questo e l'ho preso. Ho preso lo stesso modello senza saperlo. o.O
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 01 giugno 2010 - 20:20
Già comprato, mi deve arrivare , ma vabbè.
M15A4 Classic Army (sarebbe l'M4)Sportline:

Value Pack e cioè:
-Fucile
-Occhiali di protezione
-Batteria
-Caricabatteria
-Caricatore
-Pallini (Black m'ha detto che son buoni solo come coriandoli
)
170€
5000 pallini da 0.20 della G&G
10€
M15A4 Classic Army (sarebbe l'M4)Sportline:

Value Pack e cioè:
-Fucile
-Occhiali di protezione
-Batteria
-Caricabatteria
-Caricatore
-Pallini (Black m'ha detto che son buoni solo come coriandoli

170€
5000 pallini da 0.20 della G&G
10€
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio
Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>