L'angolo di Farenz
Inviato il 05 settembre 2009 - 14:21
OSTE!Bella.Spacchi con la barbazza
.

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 05 settembre 2009 - 14:34
Max Pezzali è nerd asd
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 05 settembre 2009 - 14:56
Originally posted by KooL@05/09/09 - 15:44
oddio wii music, che roba orrenda
grande per la g.punto comunque
e a proposito di giochi musicali, sapete se è sceso abbastanza il prezzo del bundle chitarra+batteria di world tour o rockband?
oddio wii music, che roba orrenda
grande per la g.punto comunque

e a proposito di giochi musicali, sapete se è sceso abbastanza il prezzo del bundle chitarra+batteria di world tour o rockband?

WT dovrebbe (o è) abbassare il prezzo a breve in prospettiva dell'imminente GH V.
Mi chiedo se la chitarra di GH WT vada su GH Metallica anche se un'altra chitarra per giocare con gli amici me la comprerei volentieri.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 settembre 2009 - 17:14
AGITANDOVI COME CELEBROLESIAUHSUHAUHUSHUAHUDHUSHUSHA
NORD SUD OVEST EST AUHSUHAUHSUHUSAHUSDHUSHUSHUSOHIEHAHUHUAHUSHUH
NORD SUD OVEST EST AUHSUHAUHSUHUSAHUSDHUSHUSHUSOHIEHAHUHUAHUSHUH
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 05 settembre 2009 - 21:41
UHIAEOHUEAHIUEAIUHE ODDIO ADESSO SONO ARRIVATO ALLA MOONWALKAEHIOAEHUEAEAHIUEAHUOAEEAUHIOEA
"Sei un coglione."
"E come darti torto!" HUAEIOHEAIUHIUFEFOIHAEIHIUEA
No cioè sei un cazzo di genio, firmo una petizione pe fatte na statua.
"Sei un coglione."
"E come darti torto!" HUAEIOHEAIUHIUFEFOIHAEIHIUEA
No cioè sei un cazzo di genio, firmo una petizione pe fatte na statua.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 05 settembre 2009 - 23:09
Chiedo al signor farenz se i seguenti giochi:
Lost è stato realmente messo nel cesso oppure era una custodia vuota con la sua copertina stampata(un vero collezionista non distruggerebbe mai la sua copia nemmeno se fosse il gioco più brutto del mondo)
Wii music era quello contenente il gioco oppure hai voluto sacrificare un'altra custodia vuota insieme al cover stampato
Lost è stato realmente messo nel cesso oppure era una custodia vuota con la sua copertina stampata(un vero collezionista non distruggerebbe mai la sua copia nemmeno se fosse il gioco più brutto del mondo)
Wii music era quello contenente il gioco oppure hai voluto sacrificare un'altra custodia vuota insieme al cover stampato

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 05 settembre 2009 - 23:11
ASDHUDASHADSUASHUDASHDASFARENZ I DREAM THEATER CAZZO CHE GENIO UHDAS FARENZ TI STIMO, NON M'ASPETTAVO PER NIENTE PULL ME UNDERADHSAU SON VENUTO SULLO SCHERMO AUDHUADSUSDUAS
Sto cercando da mesi quella maglietta... L'avevi già?

Sto cercando da mesi quella maglietta... L'avevi già?

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter