Joypad (PS2, PS3, etc.) su GTA 4
#121
Inviato il 17 giugno 2009 - 21:25
nella modalità del joystic standard funziona ma ci sono i tasti tutti messi male
nella classica come prima clicco giu mi cambia le armi
prima ho provato a entrare in un taxy come passeggero e non mi fa cliccare niente ne scendere ne cambiare destinazione ne accettare la destinazione (con il normalissimo tasto X)
#123
Inviato il 17 giugno 2009 - 22:04
non capisco neanche io per quale motivo non vanno.....ora che sto provando non vanno nemmeno quelli della tastiera
#125
Inviato il 24 giugno 2009 - 19:58
Download X360 to Ps2/PS3 Joypad Mod
oppure il pacco che li contiene tutti vi scongiuro ho invitato degli amici stasera a giocare a casa e siccome sono fortunatissimo stavo andando al link per scaricare in questo post : QUESTO QUAAAAAAAAAAAAAAA!!!
e se clicco per scaricare qualsiasi emulatore dice :
[COLOR=red]Area download temporaneamente non disponibile per lavori di manutenzione al server. Torneremo online il prima possibile.
We'll be back soon.
vi preghissimo aiutoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
#127
Inviato il 28 giugno 2009 - 01:32

AIUTOOO


#132
Inviato il 28 giugno 2009 - 14:23
altrimenti devi trovare gli ID, devi provare con l'ximputtest come ho spiegato nella guida, in fondo. Devi trovarli te gli id, io senza joypad e converter uguale al tuo non posso aiutarti..
#135
Inviato il 29 giugno 2009 - 19:37
non mandare due messaggi di seguito, oggi non c'ero..
Prova cosi..prova la configurazione che ti ho messo sotto..poi compilami questa specie di tabella, devi dirmi a ogni tasto che schiacci il corrispondente:
x
cerchio
quadrato
triangolo
r1
r2
r3
l1
l2
l3
su
giù
sinistra
destra
#136
Inviato il 30 giugno 2009 - 08:31
x :è x
cerchio :sono due tasti sia cerchio che FRECCIA DESTRA
quadrato:sia quadrato che start
triangolo:sia triangolo che select
r1: L2
r2: L3
r3: FRECCIA SU
l1: R2
l2: L1
l3: FRECCIA GIU
su: ANALOGICO SINISTRO, SU
giù :ANALOGICO SINISTRO, GIU
sinistra:ANALOGICO SINISTRO, SINISTRA
destra:ANALOGICO SINISTRO, DESTRA
SELECT:FRECCIA DESTRA
START :R1
ORA FACENDOCI CASO CI SONO TUTTI ,PERO DISORDINATI !!
#137
Inviato il 30 giugno 2009 - 10:07
intanto prova questa e compila questo:
x
cerchio
quadrato
triangolo
r1
r2
r3
l1
l2
l3
su
giù
sinistra
destra
analogico sinistro su
analogico sinistro giù
analogico sinistro sinistra
analogico sinistro destra
analogico destro su
analogico destro giù
analogico destro sinistra
analogico destro destra
#138
Inviato il 30 giugno 2009 - 10:30
cerchio: cerchio
quadrato :quadrato e start
triangolo :triangolo, select e FRECCIA SINISTRA
r1: L2
r2 :L3
r3: FRECCIA SU
l1 :R2
l2: L1
l3: FRECCIA GIU
su :analogico sinistro su
giù :analogico sinistro giù
sinistra :analogico sinistro sinistra
destra :analogico sinistro destra
analogico sinistro su :analogico sinistro su
analogico sinistro giù :analogico sinistro giù
analogico sinistro sinistra :analogico sinistro sinistra
analogico sinistro destra: analogico sinistro destra
analogico destro su :analogico destro su
analogico destro giù :analogico destro giù
analogico destro sinistra :analogico destro sinistra
analogico destro destra :analogico destro destra
select: FRECCIA SINISTRA
start : R1
#139
Inviato il 30 giugno 2009 - 11:36
[Options]
UseAutoPad=0 #use 0 to 1; automatically make other PAD to PAD1 after detecting movement
UseInitBeep=1 #use 0 to 1; default 1; beep on init
#USB Joypad Sixaxis PS3 config. by Fabio206 - GTA-Expert.it
[PAD1]
Index=0 #controller index in game controllers list; 0 is first; -1 to ignore this pad
Left Analog X=1 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=-2 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=3 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=-6 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=5 #button id; 0 to disable
D-pad Down=7 #button id; 0 to disable
D-pad Left=8 #button id; 0 to disable
D-pad Right=6 #button id; 0 to disable
A=15 #button id; 0 to disable
B=14 #button id; 0 to disable
X=16 #button id; 0 to disable
Y=13 #button id; 0 to disable
Left Shoulder=11 #button id; 0 to disable
Right Shoulder=12 #button id; 0 to disable
Back=1 #button id; 0 to disable
Start=4 #button id; 0 to disable
Left Thumb=2 #button id; 0 to disable
Right Thumb=3 #button id; 0 to disable
Left Trigger=9 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
Right Trigger=10 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
UseForceFeedback=1 #use 0 to 1; default 0
ForceLargeGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceLargePeriod=120000 #use 0 to 200000; default 120000; effect frequency; wheel only
ForceLargeFadeTime=10 #use 0 to 100; default 10
ForceLargeFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
ForceSmallGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceSmallPeriod=30000 #use 0 to 200000; default 30000; effect frequency; wheel only
ForceSmallFadeTime=10 #use 0 to 100 default 10
ForceSmallFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
WheelInertiaGain=2500 #use 0 to 10000; default 2500; effect intensity; wheel only
WheelSpringGain=5000 #use 0 to 10000; default 5000; effect intensity; wheel only
SteeringWheel=0 #use 0 to 1; enable for all wheel effects
#140
Inviato il 18 luglio 2009 - 15:09
Chiunque ha problemi con l' analogico destro della PS2 bisogna aprire il file xbox360cemu.ini e sostituire i valori Left Analog X, Left Analog Y, Right Analog X e Right Analog Y con i seguenti:
Left Analog X=1
Left Analog Y=-2
Right Analog X=s1
Right Analog Y=-3.