Dante's Inferno - Disponibile
Inviato il 14 dicembre 2009 - 19:52
Inviato il 12 gennaio 2010 - 23:36
vabbè, dante si starà rivoltando nella tomba a vedere un tamarro con una croce cucita sul petto che uccide mostri sparando croci, però dev'essere divertente come action
anche se si vede abbastanza bene che hanno preso spunto da god of war
Inviato il 13 gennaio 2010 - 07:36
la demo non era malaccio, meglio bayonetta però
Cosa più che ovvia

Ma poi a me pare un gow dei poveri sto gioco :l, ho visto certi video e le animazioni sono UGUALI

Inviato il 16 gennaio 2010 - 21:25
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 16 gennaio 2010 - 23:46
Video recensione italiana
PS: sì, è dante il protagonista, con la falce strappata dalle mani di nonna morte :Q__
Inviato il 26 gennaio 2010 - 10:44

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 26 gennaio 2010 - 12:36
Spero che le immagini siano della versione PSP perchè se è delle console ha una grafica da PS2

infatti è un action

Inviato il 26 gennaio 2010 - 13:31
Spero che le immagini siano della versione PSP perchè se è delle console ha una grafica da PS2

m'han detto che ti informi prima di rispondere a caso nelle discussioni

no non ha una grafica da ps2. ripeto, secondo me lo fai apposta con ste frasi riguardanti la grafica in ogni topic
Inviato il 26 gennaio 2010 - 14:29
Kool io ho commentato la grafica perchè solo quella posso notare dagli screen quindi

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 gennaio 2010 - 00:50
Kool io ho commentato la grafica perchè solo quella posso notare dagli screen quindi

fixed
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 02 febbraio 2010 - 16:08

- E' interamente doppiato in Italiano
- Ha i sottotitoli in Italiano
- Dura circa 9 ore
Già adesso lo si può trovare nei negozi ma non è in vendita per via dell'esclusiva concessa alla catena GameStop (o almeno così pare)
io tra un'ora, o quando finisco il lavoro che sto facendo, lo provo
spero non sia una cagata, anche se farlo uscire subito dopo bayonetta non mi pare una genialata