io credo che KZ2 doremo mettere al massimo la ps3 se l' hanno ottimizzato bene, credo che con tutto al mazzimo avremmo una grafica luminosa e definita allo stesso tempo
[PS3]Ottimizzazione Video E Audio
Inviato il 17 gennaio 2009 - 23:39
Appunto la completa se il gioco la supporta al 100% Verrà normale come succede in parecchi giochi ma per comodità la teniamo su limitata, un esempio GTA IV con la completa è ingiocabile poichè è troppo buio questo porta alla conclusione che è stato sviluppato con il culo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 gennaio 2009 - 23:46
Originally posted by Terabyte@17/01/09 - 23:37
ma io credo che kz2 sia sviluppato decentemente...
ma io credo che kz2 sia sviluppato decentemente...
Su questo non c'è dubbio.
Io dico semplicemente che poichè per ora c'è ancora qualche gioco che con la COMPLETA si rovina graficamente, metterlo fisso su COMPLETA non mi sembra il caso anche perchè non cambia moltissimo, giusto un pò di nitidezza(Che su killzone2 non deve mancare

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 24 gennaio 2009 - 00:03
Originally posted by MarkGta@23/01/09 - 23:48
Fab quello è per i giochi PS2 se non sbaglio xD
Fab quello è per i giochi PS2 se non sbaglio xD
Boh comunque io cambio con un tasto del telecomando e scelgo tra dinamica, standard e film a seconda del gioco che metto..con Cod metto standard, con AC metto film per esempio..
Inviato il 24 gennaio 2009 - 17:51
Idem fabio io ho messo le impostazioni postate in prima pagina poi dalla tv cambio la luminositò. In caso la troppa luminosità rovina la qualità cambio la gamma rgb e risolvo tutto