[DOC] Sblocco protezione anti-modding
#141
Inviato il 18 febbraio 2009 - 16:57
#143
Inviato il 18 febbraio 2009 - 17:11
#144
Inviato il 18 febbraio 2009 - 17:19
Per inserire gli script devi installare l'asi loader relativo alla tua patch:
http://forum.gta-exp...scripthook-asi/
quindi devi verificare che lo script sia compatibile
nella sezione è ho specificato per ciascun trainer con quali patch è compatibile:
http://forum.gta-exp...ainers-scripts/
Linkami la discussione dei trainer che hai provato
Messaggio modificato da Lokrath il 11 maggio 2014 - 19:11
Motivo della modifica link sistemati.
#146
Inviato il 18 febbraio 2009 - 18:32
patch: .exe UFFICIALE rilasciato da Rockstar Games che fixa diversi problemi
mods: modifiche fatte dagli utenti che possono essere pubblicate
scripts: file .asi o .lua (o .dll) che agiscono sul comportamento delle funzioni native del gioco (es. i vari trainer usciti finora)
Siccome le mods ti funzionano, hai inserito bene lo sblocco modding.
Passiamo al resto.
Non capisco quale script non ti vada (es. car spawner) indicamelo linkandomi la pagina dell'area files o la discussione qui nel forum

Il tuo problema è quello dell'asi loader come ti ho spiegato..
lo script non ti va perchè il gioco non lo carica.
quindi scarica questo
http://download.gta-...cripts-asi.html
e segui le istruzioni,
dopodichè potrai inserire gli script, ma solo quelli funzionanti per la seconda patch (1.0.2.0)
presenti qui
http://download.gta-...lua-net-vb.html
e qui
http://download.gta-...8-trainers.html
dimmi se non ti è ancora chiaro qualcosa

Messaggio modificato da Lokrath il 11 maggio 2014 - 19:16
Motivo della modifica link sistemati.
#147
Inviato il 19 febbraio 2009 - 16:41
Sorry,but this version of gtaIV.exe is not supported.
Supported version : 1.0.0 and 1.0.1
Ke kosa devo fare ??
Grazie
#149
Inviato il 19 febbraio 2009 - 19:18
ma quando si mettono i script bisogna fare un test entrando nel gioco ??
a me lo script del super spawner non funziona eppure ho fatto tutto quello che chiedono di fare passo per passo.però lo strano è che a me dentro la cartella del gioco si creano dei documenti di testo che dicono...
2009-02-19 18:59:34 - Initializing ScriptHookDotNet v0.84 BETA (GTA IV version 1.0.2.0)
2009-02-19 19:01:27 - SEARCHING FOR SCRIPTS...
2009-02-19 19:01:28 - DONE! No DotNet script found!
e anche un'altro che dice...
// -- GTA IV ASI LOADER LOG -- //
//-- © Alexander Blade 2008 -- //
C:\WINDOWS\system32\dsound.dll is loaded, address 0x73E80000
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate"
"DirectSoundCreate" hooked, address 0x73E8473B
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateA"
"DirectSoundEnumerateA" hooked, address 0x73EA708D
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateW"
"DirectSoundEnumerateW" hooked, address 0x73EA70AA
Hooking dsound proc named "DllCanUnloadNow"
"DllCanUnloadNow" hooked, address 0x73EABE61
Hooking dsound proc named "DllGetClassObject"
"DllGetClassObject" hooked, address 0x73E909C5
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate"
"DirectSoundCaptureCreate" hooked, address 0x73EA68BB
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateA"
"DirectSoundCaptureEnumerateA" hooked, address 0x73EA70C7
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateW"
"DirectSoundCaptureEnumerateW" hooked, address 0x73EA70E4
Hooking dsound proc named "GetDeviceID"
"GetDeviceID" hooked, address 0x73EA6D42
Hooking dsound proc named "DirectSoundFullDuplexCreate"
"DirectSoundFullDuplexCreate" hooked, address 0x73EA6A32
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate8"
"DirectSoundCreate8" hooked, address 0x73EA67F5
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate8"
"DirectSoundCaptureCreate8" hooked, address 0x73EA696F
Loading ASI C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\FileCheckFix.asi
Che cosa vuol dire ???
#150
Inviato il 20 febbraio 2009 - 11:18
Ce la devo levare,o meglio rimetterci i file originale ??
Grazie
#151
Inviato il 20 febbraio 2009 - 20:39
Allora la versione 0.84 dovrebbe averla aggiornata alla versione successiva, dopo la inserisco nella nostra area e potresti provare con quella a vedere se riesci a risolvere

edit: ecco qua:
http://download.gta-...cripts-net.html

Messaggio modificato da Lokrath il 11 maggio 2014 - 19:17
Motivo della modifica link sistemato.
#153
Inviato il 23 febbraio 2009 - 16:57
Grazie

#154
Inviato il 23 febbraio 2009 - 16:59
Le mods sono quelle che modificano gli aspetti del gioco
Gli scripts sono quelli che agiscono sulle funzioni native (quindi car spawner e gli altri)
In ogni caso l'smg che diventa razzi è una mod e non interferisce con il resto

- Protezione antimodding sbloccata: Guida qui
- .NET Framework v3.5 (dovrebbe essere già installato se giocate a GTA IV).
- GTAIV PC installato (ovviamente).
- ASI Loader installato: Qui troverete una guida.
- HazardX's .NET ScriptHook: Download e istruzioni.
Messaggio modificato da Lokrath il 11 maggio 2014 - 19:19
Motivo della modifica link sistemati.
#158
Inviato il 27 febbraio 2009 - 19:14