GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#701 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 luglio 2009 - 09:38

Bravo pollo :rotfl: e secondo te cosa intendevo io ? Un oggetto più complesso da Esposizione :rotfl:
0

#702 L'utente è offline   Gandalfiero 

• Mercenario

Inviato il 16 luglio 2009 - 09:39

ma la prestige è gia all'ordine da gamestop?
0

#703 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 09:41

Un oggetto più complesso da esposizione :alkz: che cazzo vuol dire io o espongo una borraccia o espongo un visore notturno plasticoso e finto è la stessa identica cosa.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#704 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 luglio 2009 - 09:59

Stai paragonando quella borraccia finta a questo Visore notturno finto ? Il visore è PIU COMPLESSO cosa c'è da dire :m:
0

#705 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 10:05

Non ci vedo nulla di complesso inutile è l'uno e inutile è l'altro, un pezzo di plastica è l'uno un pezzo di plastica è l'altro.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#706 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 luglio 2009 - 10:07

Ao snake ma lo fai apposta :m: sono inutili se presi singolarmente :m: ma se fai un confronto TRA I 2,come oggetto da ESPOSIZIONE,il visore è più complesso :m: capito ? chiaro ? non sto dicendo che è UTILE ma è semplicemente più complesso e MIGLIORE della borraccia :m:
0

#707 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 10:24

Originally posted by ~eÐo@16/07/09 - 11:07
Ao snake ma lo fai apposta :m: sono inutili se presi singolarmente :m: ma se fai un confronto TRA I 2,come oggetto da ESPOSIZIONE,il visore è più complesso :m: capito ? chiaro ? non sto dicendo che è UTILE ma è semplicemente più complesso e MIGLIORE della borraccia :m:

No per me non lo è ti ho spiegato il mio punto di vista fà cagare l'uno e fa cagare l'altro un visore notturno PLASTICONE non lo metterei per nulla al mondo in esposizione specialmente se l'ho pagato 150 euro :alkz:
0

#708 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 16 luglio 2009 - 11:03

il visore notturno finto è piu' complesso di una borraccia finta? UHDSAUHADSUDASHUDASHUADSHUDASUHDHUSADSHUDASHUDAHSUI cioè adesso si mettono pure a fare i confronti tra quale è l'oggetto piu' finto del mondo

cioè ma che state a di :m: è come dire io ho una statuetta di un rasta ed è piu' complessa di un binocolo perchè è piu' grande e piu' bella
0

#709 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 11:09

Originally posted by GhostFire@16/07/09 - 12:03
il visore notturno finto è piu' complesso di una borraccia finta? UHDSAUHADSUDASHUDASHUADSHUDASUHDHUSADSHUDASHUDAHSUI cioè adesso si mettono pure a fare i confronti tra quale è l'oggetto piu' finto del mondo

cioè ma che state a di :m: è come dire io ho una statuetta di un rasta ed è piu' complessa di un binocolo perchè è piu' grande e piu' bella

Io sto dicendo appunto che sono entrambi due plasticoni che non ha senso pagare.
0

#710 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2009 - 11:26

Purtroppo non si deve mai finire di spalare merda su altri giochi. :nose:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#711 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 luglio 2009 - 11:38

Ma il visore è veramente più complesso di quella borraccia con ADDIRITTURA IL TAPPO FINTO. :m: Anche se è finto questo visore non è un Cristo di pezzo di plastica unico con solo la forma del visore. Ha tasti, lenti eccetera. Una riproduzione fedele. Non una paccottiglia metallica con solo la forma di una borraccia.
0

#712 L'utente è offline   Sassolino 

• Delinquente

Inviato il 16 luglio 2009 - 12:18

comunque come disse anche farenz sarebbe meglio che mettessero delle magliette.
0

#713 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2009 - 12:27

Originally posted by Kraff+16/07/09 - 12:38

(Kraff @ 16/07/09 - 12:38)
Ma il visore è veramente più complesso di quella borraccia con ADDIRITTURA IL TAPPO FINTO. :m: Anche se è finto questo visore non è un Cristo di pezzo di plastica unico con solo la forma del visore. Ha tasti, lenti eccetera. Una riproduzione fedele. Non una paccottiglia metallica con solo la forma di una borraccia. [/b]

il visore notturno  finto è piu' complesso di una borraccia finta? UHDSAUHADSUDASHUDASHUADSHUDASUHDHUSADSHUDASHUDAHSUI cioè adesso si mettono pure a fare i confronti tra quale è l'oggetto piu' finto del mondo

-Snake17
@16/07/09 - 12:09
Io sto dicendo appunto che sono entrambi due plasticoni che non ha senso pagare.

Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#714 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2009 - 13:08

Ma io non riesco a capire perchè continuate a dire visore finto se leggo ovunque che è funzionante :m: ok che i visori veri costeranno quanto cazzo ve pare de più ma se dicono che è funzionante qualche cazzata deve farla. :m:
Ed in ogni caso paragonarlo all borraccia della limited di COD5 non ha senso :m: perchè dovreste farlo :m: anche se sono ridicoli quelli che dicono che sono inutili allo stesso modo :rotfl: cioè state paragonando un visore notturno minimamente funzionante, con qualche tasto, come ha detto Kraff riprodotto bene, con una borraccia di plastica senza tappo :m:
Ok che potete ritenere inutile il visore notturno, lo ritengo inutile pure io :m: ma dire che è uguale a una borraccia finta senza tappo è da sotterrarsi :m:
0

#715 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 13:31

Vabene il visore notturno funzionante alla modica cifra di 150 sarà efficentissimo ;) lo useranno tutti.
0

#716 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 16 luglio 2009 - 14:00

Originally posted by Snake17@16/07/09 - 14:31
Vabene il visore notturno funzionante alla modica cifra di 150 sarà efficentissimo ;) lo useranno tutti.

Sempre meglio di una borraccia con un tappo finto che anche se lo avesse conterrebbe neanche due bicchieri.
0

#717 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 14:27

Cioè io non so se state scherzando o cosa che ve frega della borraccia plasticosa o del visore altrattanto plasticoso ? :m:
Non so con quei soldi si comprano TRE giochi, se poi voi li volete spendere in uno stupido pezzo di plastica della forma di un visore notturno fate pure.
0

#718 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2009 - 14:31

Originally posted by Snake17@16/07/09 - 14:31

Il visore notturno lo paghi 70€, non 150, le sai fare le sottrazioni? :pat:
Se la limited edition della steelbox costerà 79€ mentre la prestige 149€, 149 - 79 = 70, visto che nella prestige non c'è solo il visore notturno, ma tutto il contenuto della steelbox più il visore :pat:
0

#719 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 14:33

Originally posted by liko+16/07/09 - 15:31

(liko @ 16/07/09 - 15:31)
-Snake17
@16/07/09 - 14:31

Il visore notturno lo paghi 70€, non 150, le sai fare le sottrazioni? :pat:
Se la limited edition della steelbox costerà 79€ mentre la prestige 149€, 149 - 79 = 70, visto che nella prestige non c'è solo il visore notturno, ma tutto il contenuto della steelbox più il visore :pat: [/b]

Bravo sfotti non so fare le sottrazioni :alkz: mi pare ovvio che intendo compreso di gioco non mi pare che si possa prendere solo il visore senza comprare il gioco :m: Ripeto per me qualche pezzettino di carta che raffigura come hanno fatto il gioco non vale BEN 2 giochi.
0

#720 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2009 - 14:38

Apparte che con la prestige prendi "due" giochi (:rotfl:) è semplicemente un fatto di interesse verso il gioco.
Scommetto che se facessero la limited del prossimo Metal Gear con la steelbox, l'artbook, un codice per scaricare MGS1 e una bella statuetta di Snake a 149€ tu la compreresti subito, mentre io non ci penserei nemmeno manco se la statuetta fosse placcata d'oro.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »