GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 286
  • 287
  • 288
  • 289
  • 290
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#5741 L'utente è offline   Galiwm73 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 luglio 2010 - 14:44

Ma se io dovessi fare quel famoso abbonamento, poi allo scadere di esso mi rimangono armi e mappe nuove oppure devo rinnovarlo ancora?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#5742 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 luglio 2010 - 14:52

Non avrebbe senso :rotfl: comunque sia se lo fanno sono proprio ridicolo, posso capire un MMORPG (e neanche tanto) ma in un FPS avvantaggiare altra gente è decisamente da stupidi vogliosi di soldi posseduti da bimbiminchia.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#5743 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2010 - 14:56

Non lo faranno mai. Non con un gioco uscito da quasi un anno.
0

#5744 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 luglio 2010 - 14:57

Invece è proprio questa la cosa che mi preoccupa per "riattirare" chi ha abbandonato il gioco.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#5745 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 19 luglio 2010 - 16:03

da novembre è il titolo più giocato del live ogni mese :m: dove l'hanno abbandonato? :ghfuma:
0

#5746 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 luglio 2010 - 16:04

Se qualcuno si abbonasse a tale cosa sarebbe da prendere per il culo per il resto della vita.
0

#5747 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 luglio 2010 - 16:28

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 19 luglio 2010 - 17:03 ha detto:

da novembre è il titolo più giocato del live ogni mese :m: dove l'hanno abbandonato? :ghfuma:

Sai sarà ma il numero non è costante al 100% sono calati i giocatori, dopo un po la gente si rompe il cazzo come è giusto che sia, come ho smesso di giocarci io ha smesso di giocarci tantissima altra gente.
0

#5748 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 luglio 2010 - 16:47

Per loro poco importa. Hai comprato il gioco? Per loro puoi pure morì ammazzato. Basta che compri mappe e giochi e loro son contenti pure se li tieni sullo scaffale.
Immagine Postata

58
0

#5749 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 19 luglio 2010 - 17:44

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 luglio 2010 - 15:07 ha detto:

Sempre più spesso le software house stanno suddividendo i propri utenti in due categorie ben distinte quelli premium e quelli normali secondo quanto trapelato da un video amatoriale rilasciato da 360Junkies Activision starebbe lavorando ad un nuovo servizio a pagamento per Modern Warfare. Il nuovo servizio soprannominato ” Modern Warfare 2 Membership” permetterà agli utenti di accedere a dei contenuti esclusivi come nuove armi e mappe previo un abbonamento mensile.
Al momento purtroppo non conosciamo maggiori informazioni su questo nuovo servizio.. Questo servizio approderà anche su PlayStation 3? Non ci resta che attendere maggiori dettagli da parte di Activision.

ridicoli.

Ma che ridicoli e ridicoli che è una cazzata bella e buona, sul sito ufficiale non c'è NIENTE. E la gente lì e la prima a venirla a sapere.
Sarei molto curioso di sapere se ALTRI SITI RIPORTANO LA STESSA NOTIZIA.
Prego :sese:

Per capire che è una cazzata basta fare 1+1 :

Il gioco è VECCHIO. Strapopolato ma VECCHIO.
Tra 4 mesi esce BLACK OPS. Activision avrebbe iniziato questo tipo di "abbonamento" con un gioco nuovo, non uno vecchio di un anno.

= 2, non lo faranno.

L'unica cosa che Kotickfiglioditroia aveva in mente di fare è un pagamento mensile per i giochi CoD.
E questa cosa molto probabilmente la implementeranno con quelli di Sledgehammer

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 luglio 2010 - 17:28 ha detto:

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 19 luglio 2010 - 17:03 ha detto:

Sai sarà ma il numero non è costante al 100% sono calati i giocatori, dopo un po la gente si rompe il cazzo come è giusto che sia, come ho smesso di giocarci io ha smesso di giocarci tantissima altra gente.

Forse non hai letto, te lo evidenzio:

da novembre è il titolo più giocato del live ogni mese

Sai che significa?
Tanti altri che hanno abbandonato il gioco..quanti? E se anche fosse, pensi che questa gente che torni a giocare PAGANDO? Tornano a giocare ad un gioco che hanno lasciato perché non gli piaceva pagando pure?

Ragionamento epico.

Messaggio modificato da Edonice il 19 luglio 2010 - 17:42

0

#5750 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:35

Questa non è l'unica ragione per cui sono ridicoli e mangiasoldi, devo per caso ricordare i 15 euro per 3 mappe praticamente gia fatte?

Ti rispondo al resto numerandole per non fare confusione senza quote enormi.(Please discutiamo con calma)

1) Prima di tutto non è una notizia ma è un RUMOR, c'è un video che "conferma" lo stesso rumor, inoltre è riportato da: Ps3 Tribe, Multiplayer.it, e decine di altri siti italiani e stranieri, quindi è attendibile, quello che non è saputo è appunto se il rumor verà confermato o meno. Non c'è bisogno che ti innervosisci capsando :rotfl:
Quindi stai tranquillo il RUMOR c'è, ma ovviamente non è confermato, sicuramente alla GDC avremo conferme o smentite.

2) Quando un gioco è venduto e continua ad essere supportato viene sempre modificato, tantissimi giochi subiscono modifiche radicali anni dopo il rilascio quindi questo non è un fattore per escluderlo, ti ricordo inoltre che IW ora come ora non è in grado di produrre titoli come ai vecchi tempi visto che i grossi sono andati via, quindi non mi stupirei di un tentativo di spillare soldi ai bimbiminchia che vogliono essere superiori :rotfl:.
Il fatto di iniziare questo abbonamento su Black Ops non è per niente fattibile, se tu vuoi fare un esperimento lo fai su qualcosa che non rischi di perdere o che se perdi ormai non ti frega più nulla visto che ormai il tuo porco guadagno l'hai fatto.

3) Questo non è altro che quello che aveva ideato Kotic ma ovviamente anche i bimbiminchia hanno un minimo di cervello e prima di acquistare l'abbonamento si chiederanno:
"Cosa ci guadagno io?" e per questa ragione hanno ideato un sistema di Membership con la quale si avranno dei vantaggi.

4) Da novembre titolo più giocato non significa che 100.000 giocatori c'erano a novembre e 100.000 c'è ne sono ora ma semplicemente può essere che sono scesi a 80.0000 però il secondo gioco in classifica ne ha solo 50.000 per questo risulta sempre primo :m: Poi sono io quello che non sa leggere.
Ovviamente la gente non verrà attratta dalle spese (Non credo ci sia gente così stupida al mondo) ma sarà attratta da ciò che gli viene dato.
In ogni caso non è assolutamente una strategia valida per un FPS dove deve padroneggiare l'abilità e non il più ricco in grado di spendere soldi ogni mese.

Messaggio modificato da Snake17 il 19 luglio 2010 - 18:37

0

#5751 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:37

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 luglio 2010 - 19:35 ha detto:

4) Da novembre titolo più giocato non significa che 100.000 giocatori c'erano a novembre e 100.000 c'è ne sono ora ma semplicemente può essere che sono scesi a 80.0000 però il secondo gioco in classifica ne ha solo 50.000 per questo risulta sempre primo :m: Poi sono io quello che non sa leggere.

Pero' nessuno l'ha piu' comprato da Novembre :turned:
0

#5752 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:37

100 mila giocatori? Supera il milione, per tua informazione.

Inoltre i soldi dei map pack li decide Activision, non IW.
Inoltre voglio le notizie di tutti quei siti che hai elencato, perché ti ripeto io nel foro ufficiale non vedo niente(e riportano di tutto)
0

#5753 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:38

Visualizza MessaggiEdonice, il 19 luglio 2010 - 19:37 ha detto:

Inoltre voglio le notizie di tutti quei siti che hai elencato, perché ti ripeto io nel foro ufficiale non vedo niente(e riportano di tutto)

C'e' Oktagon che tra i miei amici e' quello con la posizione in classifica piu' basso che e' tipo 12milionesimo. Vabbe' che sono account singoli, ma :dent:

Messaggio modificato da Fexamir il 19 luglio 2010 - 18:38

0

#5754 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:45

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 luglio 2010 - 19:35 ha detto:

Ovviamente la gente non verrà attratta dalle spese (Non credo ci sia gente così stupida al mondo) ma sarà attratta da ciò che gli viene dato.
In ogni caso non è assolutamente una strategia valida per un FPS dove deve padroneggiare l'abilità e non il più ricco in grado di spendere soldi ogni mese.

:facepalm:

30 milioni di persone su xbox live, da novembre mw2 è sempre primo in classifica :facepalm:

non ha logica il tuo discorso :facepalm: non è come gears che un anno fa era stabilmente quarto ora è un miracolo se è tra i primi 20 :facepalm:

non è questione di prenderti per il culo :facepalm: è che proprio non ci arrivi :facepalm:

l'inter è prima da 4 anni, rispetto a l'anno scorso ha fatto meno punti.
ma sempre prima è.

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 19 luglio 2010 - 18:46

0

#5755 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:47

nonononono aspettate, cazzata mia non era in prima pagina il topic ma c'era :ghfuma:

This is weird.. I think. I got invited to my friends lobby and party while I was on the dashboard and during the process of starting the game (when the logos are playing) a box came up that looked like a marketplace/dlc menu with nothing in it that said "Modern Warfare 2 Membership" and "Gold"

I didn't think to take a picture because it might have been a *** up, like it thought my membership was a silver for a second. But i don't ever remember it having the game title in the "Upgrade to Gold" box that comes up, nor asking to upgrade as you load up a game

I remember reading about a subscription service and it got me worried that maybe something's in the works here. Either that or it was a glitched thing. Small chance but i don't suppose this has happened to anyone else?

http://www.youtube.c...player_embedded

Se è vero smetto di giocare a MW2 per principio.
0

#5756 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:47

Si edo si, non era mica per fare un esempio? No che dici ci sono 100.000 giocatori tondi tondi :m:
Stranamente il mappack di COD4 costava molto meno perchè? Ah si non si erano ancora montati la testa.

Fexamir che diavolo centra? Lo avranno comprato si ma non sono più in gran numero come i primi 2-3 mesi dall'uscita e comunque i giocatori per un gioco online calano di giorno in giorno sopratutto se non si fissano su un gioco solo.

@DARK: Ah certo che il discorso dei punti è veramente azzeccato :m: Per niente qui si sta parlando di GIOCATORI CHE HANNO SMESSO DI GIOCARE non se è primo o ultimo, di quello non frega nulla a nessuno.

Messaggio modificato da Snake17 il 19 luglio 2010 - 18:49

0

#5757 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:52

ma do stanno questi che smettono di giocare? sono morti? :facepalm:

se è SEMPRE PRIMO CRISTODDDIO da 9 mesi su 30 milioni di persone che giocano, non puoi uscirtene con "giocano di meno"

non capisci

gli altri giochi non sono giulia cavallo che passione eh
sono halo3, bad company, fifa10, cod4.

.
0

#5758 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:52

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 luglio 2010 - 19:47 ha detto:

Si edo si, non era mica per fare un esempio? No che dici ci sono 100.000 giocatori tondi tondi :m:
Stranamente il mappack di COD4 costava molto meno perchè? Ah si non si erano ancora montati la testa.

Fexamir che diavolo centra? Lo avranno comprato si ma non sono più in gran numero come i primi 2-3 mesi dall'uscita e comunque i giocatori per un gioco online calano di giorno in giorno sopratutto se non si fissano su un gioco solo.

@DARK: Ah certo che il discorso dei punti è veramente azzeccato :m: Per niente qui si sta parlando di GIOCATORI CHE HANNO SMESSO DI GIOCARE non se è primo o ultimo, di quello non frega nulla a nessuno.

Guarda che il discorso di fexamir non era per far capire che aveva pochi punti eh..

Ha detto:

C'e' Oktagon che tra i miei amici e' quello con la posizione in classifica piu' basso che e' tipo 12milionesimo

12milionesimo

12milionesimo

Inoltre ti RIPETO che IW non decide un cazzo sui map pack, ok? Acvtivision con COD4 non si aspettava un cazzo di capolavoro assurdo, ma sapeva che l'hype di MW2 avrebbe fruttato TANTISSIMO. E infatti..
0

#5759 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 luglio 2010 - 18:57

Visualizza MessaggiEdonice, il 19 luglio 2010 - 19:52 ha detto:

Guarda che il discorso di fexamir non era per far capire che aveva pochi punti eh..

Ha detto:

C'e' Oktagon che tra i miei amici e' quello con la posizione in classifica piu' basso che e' tipo 12milionesimo

12milionesimo

12milionesimo

Inoltre ti RIPETO che IW non decide un cazzo sui map pack, ok? Acvtivision con COD4 non si aspettava un cazzo di capolavoro assurdo, ma sapeva che l'hype di MW2 avrebbe fruttato TANTISSIMO. E infatti..

EHHHH errore, IW ha influenza su tutto ciò che sviluppa, quindi se IW dice "i DLC li voglio a 50$" activision può contestare però fino ad un certo punto.
Con COD4 non si aspettava un capolavoro? E con questo? Le mappe sono uscite mesi dopo l'uscia dopo che COD aveva fatto chissà quante copie.

Il discorso di fexamir può valutare QUANTI GIOCATORI HANNO GIOCATO a COD non QUANTI NE STANNO GIOCANDO ATTUALMENTE.

Messaggio modificato da Snake17 il 19 luglio 2010 - 18:58

0

#5760 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 19 luglio 2010 - 19:00

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 luglio 2010 - 19:57 ha detto:

Visualizza MessaggiEdonice, il 19 luglio 2010 - 19:52 ha detto:

Ha detto:

12milionesimo

12milionesimo

EHHHH errore, IW ha influenza su tutto ciò che sviluppa, quindi se IW dice "i DLC li voglio a 50$" activision può contestare però fino ad un certo punto.
Con COD4 non si aspettava un capolavoro? E con questo? Le mappe sono uscite mesi dopo l'uscia dopo che COD aveva fatto chissà quante copie.

Il discorso di fexamir può valutare QUANTI GIOCATORI HANNO GIOCATO a COD non QUANTI NE STANNO GIOCANDO ATTUALMENTE.

Ma stiamo boni con queste cazzate va :rotfl: IW e Activision vanno talmente d'amore d'accordo che si sono denunciati per somme oltre i 50 milioni di dollari, fai te.
Activision ha capito che CoD è una mucca da spremere a manetta, è palese. IW non ha influenza sui Map pack, li fanno e BASTA.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 286
  • 287
  • 288
  • 289
  • 290
  • Ultimo »