-liko@27/06/09 - 12:20
Snake nel tuo post hai confermato quello che stiamo dicendo io ed edo infatti 
Ripeto: un'arma DIVENTA lamera quando è uno abbastanza bravo ad utilizzarla, perchè già è avvantaggiato di suo più il vantaggio che ha con l'arma diventa troppo più forte rispetto agli altri. Se la usa un noob sarà si un po' più avvantaggiato ma sarà comunque sotto il livello degli altri giocatori quindi non rovina la partita. Questo ovviamente sotto l'aspetto del gioco, poi è ovvio che lo Skoprion, anche s einutile, è comunque lamero di suo come arma.
Ma da dove è partito questo discorso ? Dal fatto che in MW2 non ci debbano essere armi lamere.
Se un arma è lamera: è lamera per il pro(Ancora più avvantaggiato grazie alle sue capacità oltre che per l'arma) e per il noob.
Se un arma non è lamera: non è lamera sia per il noob sia per il pro. [/b]
E' esattamente quello che stiamo dicendo noi solo che ho aggiunto che se l'arma lamera cel'ha il noob non fa danni al gioco se cel'ha un pro lo rovina.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:26
Quote Originally posted by liko+27/06/09 - 12:25
Quote (liko @ 27/06/09 - 12:25)
Quote Originally posted by Snake17@27/06/09 - 12:24
Ripeto: un'arma DIVENTA lamera quando è uno abbastanza bravo ad utilizzarla, perchè già è avvantaggiato di suo più il vantaggio che ha con l'arma diventa troppo più forte rispetto agli altri. Se la usa un noob sarà si un po' più avvantaggiato ma sarà comunque sotto il livello degli altri giocatori quindi non rovina la partita. Questo ovviamente sotto l'aspetto del gioco, poi è ovvio che lo Skoprion, anche s einutile, è comunque lamero di suo come arma.
Ma da dove è partito questo discorso ? Dal fatto che in MW2 non ci debbano essere armi lamere.
Se un arma è lamera: è lamera per il pro(Ancora più avvantaggiato grazie alle sue capacità oltre che per l'arma) e per il noob.
Se un arma non è lamera: non è lamera sia per il noob sia per il pro.
E' esattamente quello che stiamo dicendo noi solo che ho aggiunto che se l'arma lamera cel'ha il noob non fa danni al gioco se cel'ha un pro lo rovina. [/b]
Che stai dicendo tu semmai edo sostiene che lo skorpion non è lamero
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:31
Quote Originally posted by Snake17+27/06/09 - 12:26
Quote (Snake17 @ 27/06/09 - 12:26)
Quote Originally posted by liko@27/06/09 - 12:25
E' esattamente quello che stiamo dicendo noi solo che ho aggiunto che se l'arma lamera cel'ha il noob non fa danni al gioco se cel'ha un pro lo rovina.
Che stai dicendo tu semmai edo sostiene che lo skorpion non è lamero [/b]
Edo sostiene la stessa cosa che dico io, e non che lo Skoprion non è lamero ma che lo Skorpion è lamero ma INUTILE perchè ha il caricatore troppo piccolo, e se un'arma è lamera ma non la usa nessuno a sto punto "non è lamera".
Un'arma è lamera perchè viene usata se non viene usata appunto non interessa a nessuno che poi sia lamera
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:34
Quote Originally posted by liko+27/06/09 - 12:31
Quote (liko @ 27/06/09 - 12:31)
Quote Originally posted by Snake17@27/06/09 - 12:26
Quote Originally posted by liko@27/06/09 - 12:25
Che stai dicendo tu semmai edo sostiene che lo skorpion non è lamero
Edo sostiene la stessa cosa che dico io, e non che lo Skoprion non è lamero ma che lo Skorpion è lamero ma INUTILE perchè ha il caricatore troppo piccolo, e se un'arma è lamera ma non la usa nessuno a sto punto "non è lamera".
Un'arma è lamera perchè viene usata se non viene usata appunto non interessa a nessuno che poi sia lamera [/b]
Se viene programmata in un certo modo è lamera sempre ti dico anche una sola persona che la usa può essere fastidiosa quindi è lamera SEMPRE.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:36
Te prego Snake dimme che lo stai a fa apposta perchè sennò è grave
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:36
C'è stato il periodo dove usavo la Skorpion e facevo stragi pauar  . Poi ho scoperto L'Ak74 e l'Mp5  .
Alla fine con l'RPG mi uccidono 1 volta ogni 100 partite, e quella cosa non la puoi fare (del mucchio) perchè il lanciarazzi, se lo spari a terra, è difficile che uccida come in KZ2 o come una granata.
Il P90 è forse l'arma piu' lamera IMHO, perchè ha un caricatore assurdo, è potente, da lontano fai stragi e ha un rateo assurdo. Se poi ci metti Gioco di prestigio beh  .
Il N00btube, aka Lanciagranate, è la cosa che piu' odio. I niubbi che arrivano e te uccidono co sto cazzo di perk che nervi. Cioè anche a 2 cm, e loro non muoiono.
Altro perk lamero è il Martirio, porca miseria. Cioè secondo me le granate scoppiano troppo veloci. Se quelle normali scoppiano dopo 5 secondi, quelle del martirio scoppiano dopo 3 forse. Correggetemi se sbaglio però mi ha dato questa sensazione.
Spero che non mettano Bonus tali che un cecchino possa mettere:
Silenziatore + Disturbatore UAV + Polmoni.
Cioè diventerebbe un killer invisibile  . So che a WaW c'è qualcosa di simile.
Poi le torrette. Spero che non le mettano. Già i nappi che si mettono co ste cazzo di torrette uccidono campando alla grande, poi rovinano il gioco.
Il Raid aereo può anche andare cosi come è, magari decidendo in che direzione venire.
L'elicottero. O fanno che sta un poco di meno, oppure boh. E' insopportabile che ti uccida pure se stai negli edifici e se corri lui ti centri con precisione millimetrica.
Fine.
58
0
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:38
Quote Originally posted by Carl_Vercetti@27/06/09 - 12:36
C'è stato il periodo dove usavo la Skorpion e facevo stragi pauar . Poi ho scoperto L'Ak74 e l'Mp5 .
Alla fine con l'RPG mi uccidono 1 volta ogni 100 partite, e quella cosa non la puoi fare (del mucchio) perchè il lanciarazzi, se lo spari a terra, è difficile che uccida come in KZ2 o come una granata.
Il P90 è forse l'arma piu' lamera IMHO, perchè ha un caricatore assurdo, è potente, da lontano fai stragi e ha un rateo assurdo. Se poi ci metti Gioco di prestigio beh .
Il N00btube, aka Lanciagranate, è la cosa che piu' odio. I niubbi che arrivano e te uccidono co sto cazzo di perk che nervi. Cioè anche a 2 cm, e loro non muoiono.
Altro perk lamero è il Martirio, porca miseria. Cioè secondo me le granate scoppiano troppo veloci. Se quelle normali scoppiano dopo 5 secondi, quelle del martirio scoppiano dopo 3 forse. Correggetemi se sbaglio però mi ha dato questa sensazione.
Spero che non mettano Bonus tali che un cecchino possa mettere:
Silenziatore + Disturbatore UAV + Polmoni.
Cioè diventerebbe un killer invisibile . So che a WaW c'è qualcosa di simile.
Poi le torrette. Spero che non le mettano. Già i nappi che si mettono co ste cazzo di torrette uccidono campando alla grande, poi rovinano il gioco.
Il Raid aereo può anche andare cosi come è, magari decidendo in che direzione venire.
L'elicottero. O fanno che sta un poco di meno, oppure boh. E' insopportabile che ti uccida pure se stai negli edifici e se corri lui ti centri con precisione millimetrica.
Fine.
Le granate del martirio esplodono in 2.5 secondi spaccati.
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:40
Quindi la mia domanda è. Perchè se innesco una granata da vivo, devo aspettare 5 secondi, mentre quelle del martirio, se le innesco morendo, scoppiano in metà tempo  . Uno dice "cosi uccide di piu'" però è illogico  . O mettono 4 secondi, oppure lo levano e fanno piu' bella figura  .
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:41
Quote Originally posted by liko@27/06/09 - 12:36
Liko quindi tu vuoi che lo scorpion venga inserito anche in MW 2 come in COD4 ? Perchè anche se non lo usa nessuno non è lamero  ?
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:43
Fai questo confronto Snake.
Skorpion: Precisa, letale, 20 colpi, poco usata.
P90: Precisa, Letale, 50 e passa colpi, usatissima.
Vedi te quale è la piu' lamera  .
E poi lo Skorpion a me piace  . Ci deve essere per forza una differenza tra le varie armi. Altrimenti a sto punto fanno Famas, M4 e altre armi tutte uguali, cambiando modello senza modificare i parametri  .
Ci sarà sempre l'arma piu' sbilanciata delle altre ma è normale  .
Quindi W lo Skorpion.
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:47
Ma lo sbilanciamento ci sta tutto quando non è esaggerato non ci vuole molto a rendere un arma bilanciata ma differente.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:51
Quote Originally posted by Snake17+27/06/09 - 12:41
Quote (Snake17 @ 27/06/09 - 12:41)
-liko@27/06/09 - 12:36
Liko quindi tu vuoi che lo scorpion venga inserito anche in MW 2 come in COD4 ? Perchè anche se non lo usa nessuno non è lamero ? [/b]
-.-'
Ti faccio un esempio e se non capisci manco così lascio perde.
Io ed Edo stiamo dicendo le stesse cose che dici tu.
Prendo in considerazione due armi lamere di COD4:
Skorpion = lamero
Gente che lo usa per partita = 1/50
P90 = lamero
Gente che lo usa per partita = 30/50
C'è una bella differenza no?
ENTRAMBE le armi sono lamere e andrebbero tolte o sistemate, ma non sono uguali, c'è parecchia dirrenza tra le due, lo Skorpion viene usato molto ma molto di meno rispetto al P90. Sono lamere uguali quindi? No. Il P90 è lamero perchè è usato da tutti, lo Skorpion non è lamero perchè tanto non lo usa nessuno a livello di gioco (perchè come detto all'inizio a livello di programmazione sono lamere tutte e due).
Per farti un esempio stupido è come se in un gioco dove puoi usare solo la Fiat 500 arrivando a 1.000.000 di punti sblocchi una Ferrari Enzo, peccato che a gara fai massimo 1 punto. Quando andrai a descrivere il gioco dirai "GIOCO NIUBBO PERCHE LA FERRARI E LAMERA E TROPPO PIU VELOCE DELLE 5001!!1" No. Semplicemente perchè quasi nessuno l'ha sbloccata e quindi viene usata pochissimo.
Poi c'è il discorso dei pro e dei niubbi che è ugualmente ovvio, se quella Ferrari la usa un pro che non sbaglia una curva devasta tutti, e rovina il gioco, ma se quella Ferrari la usa un noob che a ogni curva si cappotta e deve aspettare 5 secondi per respawnarsi dritto alla fine arrivano prima quelli con le 500 e la Ferrari non è più lamera sempre a livello di gioco
Se non capisci manco così mi uccido.
EDIT: ASUHSUASHASU GROSSO CARL HAI FATTO LO STESO CONFRONTOHAUHSAUS ALMENO QUALCUNO CHE CAPISCE C'E'
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 11:56
TVB LIKO|!!!1!!!  . Che esempio HUHAUHAUAHUHAUHAA.
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 12:00
Quote Originally posted by liko@27/06/09 - 12:51
[maxi cut]
Ma io sto parlando di MW 2 voi vi siete tirati fuori sta storia del noob e del pro, io sto semplicemente dicendo fin dall'inizio che queste due armi devono essere eliminate o fixate punto. Edo ha fatto talmente tanti giri di parole per far sembrare COD4 perfetto che vi ha confuso anche le idee sul discorso originale.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 12:03
Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare Snake  E' facile dire che si possono bilanciare le armi variando anche,perchè tutte le armi devono killare con pochi colpi e quindi il danno varia di poco(1-2 colpi max)
Ripeto,I Perks e le armi non sono lamere in se,sono leggermente avvantaggiate rispetto alle altre ma non si nota neppure.
Guarda il Juggernaut per esempio,è considerato un Perk lamero no?E perchè neutralizza bonus no che aggiunge il 40% dei danni ? Che è un bel po ? per il semplice fatto che lo usano TUTTI e Juggernaut no.
Di giocatori bravi che usano il P90 ne ho visti pochi,perchè scelgono principalmente l'Mp5,anche questo usato molto(decisamente forte,oserei dire)e quindi non è considerato lamer,perchè tantissimi lo usano.
Quello che sto cercando di dire è che un'arma o un perk diventano lameri quando vengono usati in minor quantità rendendo uno scontro più arduo o semplicemente te lo fa pensare.
Juggernaut è reso lamer dal fatto che si vede la Croce rossa quando colpisci,perchè altrimenti nemmeno te ne accorgeresti  e non dite che non è vero
Se uno con N.B incontra uno con Jugg quello con N.B di sicuro si lamenta che è un Juggernoob del cazzo etc etc. Anche se lo scontro è alla pari.
Senza i noob non esisterebbero i pro,e di conseguenza senza le armi "bilanciate e usate" non esisterebbero le armi "lamere e infami"
P.S: Il noobtube è un caso a parte
P.P.S: Liko il tuo discorso va bene  ma un'arma è resa Lamera dal fatto che uno deve fronteggiarsi contro qualcosa di diverso dal solito,e non dal solito M4,MP5 o M16.
Se domani tutti cominciassero a usare Il P90,il P90 in se diventerebbe un arma comune,usata da tutti e quindi,in teoria,nessuno si lamenta.
E di conseguenza,l'Mp5 verrebbe considerato lamero perchè uccide con meno colpi,ma è tutta questione di diversità nella tattica/scontri.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 12:06
No Snake il discorso originale è partito perchè tu avevi detto che c'erano ventordici armi lamere in cod4  e poi hai elencato RPG, Skorpion e P90. Edo fin dall'inizio ha detto che lo Skorpion non è lamero per i motivi che ho scritto sopra e poi è nato tutto il discorso
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 12:08
Quote Originally posted by liko@27/06/09 - 13:06
No Snake il discorso originale è partito perchè tu avevi detto che c'erano ventordici armi lamere in cod4 e poi hai elencato RPG, Skorpion e P90. Edo fin dall'inizio ha detto che lo Skorpion non è lamero per i motivi che ho scritto sopra e poi è nato tutto il discorso
Ventordici non è un numero  è per dire che ce ne sono quando secondo qualcuno qui dentro non esistono armi lamere in cod4.
Edo: Dei perk non ho proprio parlato perchè io uso gli stessi per ogni classe visto che sono abituato a giocarci senza.
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 12:08
Il coltello è il piu' lamero. Chiudiamo.
No dai apparte gli scherzi. Avrò ucciso 39032890929 persone con coltello andandole incontro e loro mi sparavano. E idem di me. Quindi spero che aggiustino sta cosa. E' come se un cavaliere uccida un nazista con una spada quando il nazista ha un Gewher  .
58
0
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
Inviato il 27 giugno 2009 - 12:12
Quote Originally posted by Carl_Vercetti@27/06/09 - 13:08
Il coltello è il piu' lamero. Chiudiamo.
No dai apparte gli scherzi. Avrò ucciso 39032890929 persone con coltello andandole incontro e loro mi sparavano. E idem di me. Quindi spero che aggiustino sta cosa. E' come se un cavaliere uccida un nazista con una spada quando il nazista ha un Gewher .
Questa cosa è odiosa per il cazzo di lag. Infatti ieri (e mi ero pure lamentato in tag) ho scaricato in petto all'accoltellatore l'intero caricatore di P90 (50 colpi) ed è riuscito ad ammazzarmi. Visuale morte manco il primo colpo era partito
0
2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | |