Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:19
a me non sembra poi così male cod5.
grafica ugale al 4.
armi più vecchie ma lo stesso efficaci.
storia ultrarealistica che ripercorre perfettamente la WWII.
trofei semplici da sblokkare.
COOPERATIVA per divertirsi e per avanzare nella storia.
Non va a scatti in single player.
Va a scatti in multi tanto quanto il 4 e poi dipende anche dalla connessione individuale e non solo dei server.
Armi dal design più realistico rispetto a quelle del 4.
poi dipende dai gusti... a me non sembra un gioco da buttar via.
batte su vari punti il 4

Per il resto è un ottimo gioco

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:25
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:26
C'è più lag sul 5 che sul 4.
I caricatori doppi

Host in migrazione che funziona come na pippa.
Per trovare qualcuno in coop ci ho messo 10 anni. E tutti sono usciti.
Beh,un buon gioco.
@Snake
Ventordici armi lamere ? E quali ?
In Cod 4 le armi sono bilanciate proprio perchè sono destinate a lunghezze precise

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:29
I carriarmati che butti giu con 4 colpi di bazooka.
C'è più lag sul 5 che sul 4.
I caricatori doppi

Host in migrazione che funziona come na pippa.
Per trovare qualcuno in coop ci ho messo 10 anni. E tutti sono usciti.
Beh,un buon gioco.
@Snake
Ventordici armi lamere ? E quali ?
In Cod 4 le armi sono bilanciate proprio perchè sono destinate a lunghezze precise

Scorpion, RPG, P90.
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:32
Mbha edo non capisco perchè inserire ventordici armi lamere al posto di bilanciare tutte le armi non devono esistere armi forti o deboli devono essere armi adatte a situazioni specifiche..
Cosa stai dicendo

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:33
La Skorpion non è lamera,ha 20 colpi e non fa molto danno,ma ha una precisione molto buona. A proposito,quanti ne incontri con la Skorpion ? io 1 su 100 se va bene.
l'RPG

Ma anche lì

Il P90 lo hanno fatto deboluccio come danno,come cavolo fate a dire che è lamero che io sti problemi contro uno con il P90 non me li faccio,tanto se io uso l'mp5 e lui il P90 è bello che accoppato se non avete una mira scandalosa -.-'''
.
@Ste: Forse confondi l'Mp44 di Cod4 e l'Mp40 di Cod5

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:34

EDIT: ah si volevo dire MP44 xD Mi confondo sempre
binocoli infrangenti
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:37
Si ma il rateo di fuoco del P90 è altissimo e ha il caricatore doppio

Ste ma devi capire che se un pro con Mp5 becca un pro con P90 quello con P90 è accoppato. Perchè mentre quello col P90 ha bisogno di colpirlo 5-6 volte quello con l'Mp5 con 3 è a posto. Se poi stai parlando di pro con P90 contro un qualsiasi nabbo...Puoi usare anche gli schiaffi per ammazzarlo.
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:38
Ok.
La Skorpion non è lamera,ha 20 colpi e non fa molto danno,ma ha una precisione molto buona. A proposito,quanti ne incontri con la Skorpion ? io 1 su 100 se va bene.
l'RPG

Ma anche lì

Il P90 lo hanno fatto deboluccio come danno,come cavolo fate a dire che è lamero che io sti problemi contro uno con il P90 non me li faccio,tanto se io uso l'mp5 e lui il P90 è bello che accoppato se non avete una mira scandalosa -.-'''
.

Sono lamere e stop:
Scorpion: 0 Rinculo, Killa in pochi colpi.
RPG: Devia in continuazione!1!1! Ma se spari dove ce ne sono 3-4 ti sei fatto lo score.
P90: Caricatore immenso, 0 rinculo bell'arma si 0 lamera

Lanciagranate: Il lancia granate lamero ? Ma cosa dici mai

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:40
Si ma il rateo di fuoco del P90 è altissimo e ha il caricatore doppio

Ste ma devi capire che se un pro con Mp5 becca un pro con P90 quello con P90 è accoppato. Perchè mentre quello col P90 ha bisogno di colpirlo 5-6 volte quello con l'Mp5 con 3 è a posto. Se poi stai parlando di pro con P90 contro un qualsiasi nabbo...Puoi usare anche gli schiaffi per ammazzarlo. [/b]
Ti sei mai visto una partita di giocatori VERAMENTE ESPERTI ? Bhè sappi che i giocatori veramente esperti non le possono nemmeno usare queste armi visto che sono Bandite da ESL.
EDIT: Doppio post.
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:40

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:41
Ok.
l'RPG

Ma anche lì

.

Sono lamere e stop:
RPG: Devia in continuazione!1!1! Ma se spari dove ce ne sono 3-4 ti sei fatto lo score.

Stop una bella pippa perchè se ritieni queste armi lamere vuol dire che sei nabbo online

L'RPG non PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE che è lamero PERCHE' NESSUNO LO USA ONLINE per AMMAZZARE ALTRI GIOCATORI.
Oltre a perdere tempo inutile spreca solo il 1° perk.
Il P90,come gia detto,è solo un arma di distruzione di massa contro i NOOBS.
Il lanciagranate prima non lo hai nominato comunque

Il noobtube è lamero
E i veri esperti mi fanno na pippa. Se non sanno giocare contro un lamer significa che non sono "veri esperti" punto.
Se considerate il P90 e l'RPG lamer non toccate CoD5 che cominciate a piangere,dai -.-'
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:44
-~eÐo@27/06/09 - 11:33
Ok.
l'RPG

Ma anche lì

.

Sono lamere e stop:

Stop una bella pippa perchè se ritieni queste armi lamere vuol dire che sei nabbo online

L'RPG non PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE che è lamero PERCHE' NESSUNO LO USA ONLINE per AMMAZZARE ALTRI GIOCATORI.
Ecco il pro dei pro edo scommetto che se fai un torneo su ESL te ne esci alle eliminazioni.
Oltre a perdere tempo inutile spreca solo il 1° perk.
Il P90,come gia detto,è solo un arma di distruzione di massa contro i NOOBS.
Il lanciagranate prima non lo hai nominato comunque

Il noobtube è lamero [/b]
Non so dove giochi tu ma di gente che usa quelle armi è piena

Come te lo spieghi che ESL abbia bandito tutte quelle armi e vari perk perchè fanno male alla salute ?
Si ovvio tu sei un vero pro e i pro ti fanno una pippa ma taci va che è meglio mi ci scommetto quanto vuoi che te ad un torneo su ESL nella league 1 vs 1 te ne esci alle eliminazioni.
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:46
Io si che gioco a CoD4

Taci va

Sembra quasi che tu sia un pro di ESL da prendertela così tanto

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:48
Perchè vogliono ridurre al minimo quelli che possono dare fastidio a questi "veri esperti11!!11"
Io si che gioco a CoD4

Io a COD4 ci gioco dal Day one da prima su PC poi su console quindi vedi un pò te quante ne ho sentite di campane rispetto a te.

EDIT: Assolutamente non sono un pro di ESL io ho giocato con il mio clan e so quali sono le armi lamere e quali no.
Inviato il 27 giugno 2009 - 10:49
Ok.
l'RPG

Ma anche lì

.

Sono lamere e stop:

Lo Skorpion è lamero ma inutile, e quando un'arma è inutile sticazzi che sia lamera, non rovina il gioco, lo Skorpion non lo usa nessuno online.
L'RPG non è lamero, la sua funzione è una: buttare giù gli elicotteri, che poi negli spazi ravvicinati dove ci sono 3/4 persone fai stragi cosa c'entra? Fai lo stesso anche con una semplice granata, quindi anche le granate sono lamere? Da lontano è inutile ed è bilanciato con il perk delle 3 granate.
Il P90 è lamero, ma come già detto non è poi così forte.
Il lanciagranate è l'unica arma veramente tanto lamera del gioco.