GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#521 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:15

Fa cagare il cazzo l'M4 con l'acog
Oltre ad essere orrendo esteticamente rincula il triplo
0

#522 L'utente è offline   gta4life! 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:19

Originally posted by nikobellic94@04/12/08 - 22:37
a me non sembra poi così male cod5.
grafica ugale al 4.

armi più vecchie ma lo stesso efficaci.

storia ultrarealistica che ripercorre perfettamente la WWII.

trofei semplici da sblokkare.

COOPERATIVA per divertirsi e per avanzare nella storia.

Non va a scatti in single player.

Va a scatti in multi tanto quanto il 4 e poi dipende anche dalla connessione individuale e non solo dei server.

Armi dal design più realistico rispetto a quelle del 4.

poi dipende dai gusti... a me non sembra un gioco da buttar via.
batte su vari punti il 4

:blink: A me i trofei non sembrano molto semplici da sbloccare...
Per il resto è un ottimo gioco :sese:
Immagine Postata
0

#523 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:25

Mbha edo non capisco perchè inserire ventordici armi lamere al posto di bilanciare tutte le armi non devono esistere armi forti o deboli devono essere armi adatte a situazioni specifiche..
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#524 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:26

I carriarmati che butti giu con 4 colpi di bazooka.
C'è più lag sul 5 che sul 4.
I caricatori doppi :zese: non so voi ma provate a giocare in una partita dove tutti usano l'MP40 con 64 colpi e Juggernaut :zese: buona fortuna.
Host in migrazione che funziona come na pippa.
Per trovare qualcuno in coop ci ho messo 10 anni. E tutti sono usciti.

Beh,un buon gioco.

@Snake

Ventordici armi lamere ? E quali ?

In Cod 4 le armi sono bilanciate proprio perchè sono destinate a lunghezze precise :gh:
0

#525 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:29

Originally posted by ~eÐo@27/06/09 - 11:26
I carriarmati che butti giu con 4 colpi di bazooka.
C'è più lag sul 5 che sul 4.
I caricatori doppi :zese: non so voi ma provate a giocare in una partita dove tutti usano l'MP40 con 64 colpi e Juggernaut :zese: buona fortuna.
Host in migrazione che funziona come na pippa.
Per trovare qualcuno in coop ci ho messo 10 anni. E tutti sono usciti.

Beh,un buon gioco.

@Snake

Ventordici armi lamere ? E quali ?

In Cod 4 le armi sono bilanciate proprio perchè sono destinate a lunghezze precise :gh:

Scorpion, RPG, P90.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#526 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:32

La Scorpion non è lamera, almeno su PC :gh:
L' RPG ci deve essere perchè è immancabile, va benissimo come è adesso, dato che è un perk alla fine
Il P90 spero lo bilancino un po

Cmq l'MP40 è un po una merda su COD edo :m:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#527 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:32

Originally posted by Snake17@27/06/09 - 11:25
Mbha edo non capisco perchè inserire ventordici armi lamere al posto di bilanciare tutte le armi non devono esistere armi forti o deboli devono essere armi adatte a situazioni specifiche..

Cosa stai dicendo :m: le armi lamere sono P90, Skorpion, lanciagranate, e lo Skoprion è lamero ma è pure inutile visto che ha un caricare minuscolo. :m:
0

#528 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:33

Ok.
La Skorpion non è lamera,ha 20 colpi e non fa molto danno,ma ha una precisione molto buona. A proposito,quanti ne incontri con la Skorpion ? io 1 su 100 se va bene.

l'RPG :rotfl: :rotfl: oddio muoaipdosiuhirahsshjidf
Ma anche lì :m: chi cazzo va in giro ad usare un arma che devia in continuazione :m: non è lamera na bella pippa :m: se vuoi cercare di fare una kill devi averlo vicino e il raggio dell'RPG è pure una scoreggia.

Il P90 lo hanno fatto deboluccio come danno,come cavolo fate a dire che è lamero che io sti problemi contro uno con il P90 non me li faccio,tanto se io uso l'mp5 e lui il P90 è bello che accoppato se non avete una mira scandalosa -.-'''

.

@Ste: Forse confondi l'Mp44 di Cod4 e l'Mp40 di Cod5 :ghgh:
0

#529 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:34

Si ma il rateo di fuoco del P90 è altissimo e ha il caricatore doppio :gh: Ovvio che un nabbo non lo sa usare, ma dallo in mano a un giocatore anche bravino che ti apre

EDIT: ah si volevo dire MP44 xD Mi confondo sempre
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#530 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:35

Originally posted by nikolas@27/06/09 - 11:14
In effetti l'm4 + acog è un fucile da cecchino bello e buono

Tanto vale usare M16+Acog+Neutralizza Bonus che il bersaglio è bello che morto quasi senza possibilità di scampo
0

#531 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:36

Snake cosa dici ventordici che poi ne elenchi tre :m:
Come ho già detto l'unica arma che puoi ritenere lamera su è il P90. Le altre anche se non sono bilanciate bene sono inutili visto che non ci fai tanti kill. :m:
0

#532 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:37

Originally posted by ste001@27/06/09 - 11:34
Si ma il rateo di fuoco del P90 è altissimo e ha il caricatore doppio :gh: Ovvio che un nabbo non lo sa usare, ma dallo in mano a un giocatore anche bravino che ti apre

Ste ma devi capire che se un pro con Mp5 becca un pro con P90 quello con P90 è accoppato. Perchè mentre quello col P90 ha bisogno di colpirlo 5-6 volte quello con l'Mp5 con 3 è a posto. Se poi stai parlando di pro con P90 contro un qualsiasi nabbo...Puoi usare anche gli schiaffi per ammazzarlo.
0

#533 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:38

Originally posted by ~eÐo@27/06/09 - 11:33
Ok.
La Skorpion non è lamera,ha 20 colpi e non fa molto danno,ma ha una precisione molto buona. A proposito,quanti ne incontri con la Skorpion ? io 1 su 100 se va bene.

Ma anche lì :m: chi cazzo va in giro ad usare un arma che devia in continuazione :m: non è lamera na bella pippa :m: se vuoi cercare di fare una kill devi averlo vicino e il raggio dell'RPG è pure una scoreggia.

Il P90 lo hanno fatto deboluccio come danno,come cavolo fate a dire che è lamero che io sti problemi contro uno con il P90 non me li faccio,tanto se io uso l'mp5 e lui il P90 è bello che accoppato se non avete una mira scandalosa -.-'''

.

Sono lamere e stop:

Scorpion: 0 Rinculo, Killa in pochi colpi.
RPG: Devia in continuazione!1!1! Ma se spari dove ce ne sono 3-4 ti sei fatto lo score.
P90: Caricatore immenso, 0 rinculo bell'arma si 0 lamera ;)
Lanciagranate: Il lancia granate lamero ? Ma cosa dici mai ^_^
0

#534 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:40

Originally posted by ~eÐo+27/06/09 - 11:37

(~eÐo @ 27/06/09 - 11:37)
-ste001
@27/06/09 - 11:34

Ste ma devi capire che se un pro con Mp5 becca un pro con P90 quello con P90 è accoppato. Perchè mentre quello col P90 ha bisogno di colpirlo 5-6 volte quello con l'Mp5 con 3 è a posto. Se poi stai parlando di pro con P90 contro un qualsiasi nabbo...Puoi usare anche gli schiaffi per ammazzarlo. [/b]

Ti sei mai visto una partita di giocatori VERAMENTE ESPERTI ? Bhè sappi che i giocatori veramente esperti non le possono nemmeno usare queste armi visto che sono Bandite da ESL.

EDIT: Doppio post.
0

#535 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:40

L'RPG ovvio che non è lamero alle medie distanze, ma l'altro ieri su in Blocco facevo un ced, arriva bello tranquillo un cecco con M40 e M9, sale le scale, gli sparo quasi ammazzandolo e lui che fa? Scende le scale e tira fuori l'RPG ammazzandomi proprio mentre stavo premendo R1 per finirlo ^_^ L'RPG è lamerissimo da vicino, punto.
0

#536 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:41

Originally posted by Snake17+27/06/09 - 11:38

(Snake17 @ 27/06/09 - 11:38)
-~eÐo
@27/06/09 - 11:33
Ok.

.

Sono lamere e stop:

RPG: Devia in continuazione!1!1! Ma se spari dove ce ne sono 3-4 ti sei fatto lo score.
Lanciagranate: Il lancia granate lamero ? Ma cosa dici mai ^_^ [/b]

Stop una bella pippa perchè se ritieni queste armi lamere vuol dire che sei nabbo online :gratt: Non puoi ritenere lamera un arma con 20 colpi che NON E' piu forte di un Mp5 :m: E' precisa.

L'RPG non PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE che è lamero PERCHE' NESSUNO LO USA ONLINE per AMMAZZARE ALTRI GIOCATORI.
Oltre a perdere tempo inutile spreca solo il 1° perk.

Il P90,come gia detto,è solo un arma di distruzione di massa contro i NOOBS.

Il lanciagranate prima non lo hai nominato comunque :ahsisi: nomini l'RPG e non caghi il noobtube :ahsisi: 'mazza.
Il noobtube è lamero

E i veri esperti mi fanno na pippa. Se non sanno giocare contro un lamer significa che non sono "veri esperti" punto.
Se considerate il P90 e l'RPG lamer non toccate CoD5 che cominciate a piangere,dai -.-'
0

#537 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:44

Originally posted by ~eÐo+27/06/09 - 11:41

(~eÐo @ 27/06/09 - 11:41)

Originally posted by Snake17@27/06/09 - 11:38
-~eÐo
Ok.

.

Sono lamere e stop:

Lanciagranate: Il lancia granate lamero ? Ma cosa dici mai ^_^

Stop una bella pippa perchè se ritieni queste armi lamere vuol dire che sei nabbo online :gratt: Non puoi ritenere lamera un arma con 20 colpi che NON E' piu forte di un Mp5 :m: E' precisa.

L'RPG non PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE che è lamero PERCHE' NESSUNO LO USA ONLINE per AMMAZZARE ALTRI GIOCATORI.

Ecco il pro dei pro edo scommetto che se fai un torneo su ESL te ne esci alle eliminazioni.
Oltre a perdere tempo inutile spreca solo il 1° perk.

Il P90,come gia detto,è solo un arma di distruzione di massa contro i NOOBS.

Il lanciagranate prima non lo hai nominato comunque :ahsisi: nomini l'RPG e non caghi il noobtube :ahsisi: 'mazza.
Il noobtube è lamero [/b]

Non so dove giochi tu ma di gente che usa quelle armi è piena :m: Non so a cosa giochi ma non a COD4.
Come te lo spieghi che ESL abbia bandito tutte quelle armi e vari perk perchè fanno male alla salute ?

Si ovvio tu sei un vero pro e i pro ti fanno una pippa ma taci va che è meglio mi ci scommetto quanto vuoi che te ad un torneo su ESL nella league 1 vs 1 te ne esci alle eliminazioni.
0

#538 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:46

Perchè vogliono ridurre al minimo quelli che possono dare fastidio a questi "veri esperti11!!11"

Io si che gioco a CoD4 :ghgh: tu da quanto non lo tocchi ? E quando ci giochi QUANTO ci giochi ? Se permetti quel "Tu non giochi sicuramente a COD4" puoi risparmiartelo perchè su Cod4 ci sono tutti i giorni. E ti assicuro che lo Skorpion non viene praticamente usato.

Taci va :gh: con chi stai parlando un tuo amico :gh: abbassa i toni.
Sembra quasi che tu sia un pro di ESL da prendertela così tanto :ghfuma: calmati :ghfuma:
0

#539 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:48

Originally posted by ~eÐo@27/06/09 - 11:46
Perchè vogliono ridurre al minimo quelli che possono dare fastidio a questi "veri esperti11!!11"

Io si che gioco a CoD4 :ghgh: tu da quanto non lo tocchi ? E quando ci giochi QUANTO ci giochi ? Se permetti quel "Tu non giochi sicuramente a COD4" puoi risparmiartelo perchè su Cod4 ci sono tutti i giorni. E ti assicuro che lo Skorpion non viene praticamente usato.

Io a COD4 ci gioco dal Day one da prima su PC poi su console quindi vedi un pò te quante ne ho sentite di campane rispetto a te. ^_^

EDIT: Assolutamente non sono un pro di ESL io ho giocato con il mio clan e so quali sono le armi lamere e quali no.
0

#540 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:49

Originally posted by Snake17+27/06/09 - 11:38

(Snake17 @ 27/06/09 - 11:38)
-~eÐo
Ok.

.

Sono lamere e stop:

Lanciagranate: Il lancia granate lamero ? Ma cosa dici mai ^_^ [/b]

Lo Skorpion è lamero ma inutile, e quando un'arma è inutile sticazzi che sia lamera, non rovina il gioco, lo Skorpion non lo usa nessuno online.

L'RPG non è lamero, la sua funzione è una: buttare giù gli elicotteri, che poi negli spazi ravvicinati dove ci sono 3/4 persone fai stragi cosa c'entra? Fai lo stesso anche con una semplice granata, quindi anche le granate sono lamere? Da lontano è inutile ed è bilanciato con il perk delle 3 granate.

Il P90 è lamero, ma come già detto non è poi così forte.

Il lanciagranate è l'unica arma veramente tanto lamera del gioco.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »