GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 245
  • 246
  • 247
  • 248
  • 249
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#4921 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 febbraio 2010 - 16:11

Originally posted by Snake17@18/02/10 - 15:53
Ora mi prendete ancora per coglione e racconta balle su MW2 ? L'ho notato sin dalla prima partita che è il gioco più buggato del mondo cristo santo. Prima tutti rispondevate come se stessi dicendo eresie a dire che COD4 è decisamente meglio di MW2, bene ora vedo la stessa gente che diceva il contrario affermarlo. Vi ci è voluto tempo ma l'avete capito sono felice che almeno non continuate ad arrampicarvi sugli specchi con best game ecc ecc IW questa volta ha failato, tutti sbagliano prima o poi.

che fungo hai preso ? nessuno ha mai detto che COD4 è peggiore di MW2.
0

#4922 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 febbraio 2010 - 16:14

Originally posted by Snake17@18/02/10 - 15:53
Ora mi prendete ancora per coglione e racconta balle su MW2 ? L'ho notato sin dalla prima partita che è il gioco più buggato del mondo cristo santo. Prima tutti rispondevate come se stessi dicendo eresie a dire che COD4 è decisamente meglio di MW2, bene ora vedo la stessa gente che diceva il contrario affermarlo. Vi ci è voluto tempo ma l'avete capito sono felice che almeno non continuate ad arrampicarvi sugli specchi con best game ecc ecc IW questa volta ha failato, tutti sbagliano prima o poi.

Ma mi sa che non hai capito una ceppa :gh:
Innanzitutto chi è l'idiota che diceva che sto mw2 era migliore di cod4 :gh: penso sia impossibile cercare di affermare il contrario :gh:.
Poi non so se riguarda per tutti, ma anche io che mi lamento di tutto quello che succede mentre giochi e tutti i problemi che ha, l'ho reputo COMUNQUE un ottimo gioco :gh: IW fail dove? :gh:
L'unica cosa che posso attribuire come fail di IW è il fatto che per non aver fatto una beta ora escono fuori tutti sti glitch, ma questo l'avevano detto TUTTI poche settimane dopo l'uscita del gioco quando sono cominciati a spuntare fuori tutti sti glitch.

EDIT: Ecco và, il nappo mi ha pure anticipato :gh:
0

#4923 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 febbraio 2010 - 16:25

Originally posted by Black@18/02/10 - 15:49
[b] Gli RLZ sono pregati di non glitchare (Cit. Fab)

ktnxbye

Old :ahsisi:
0

#4924 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 febbraio 2010 - 18:26

Liko IW fail sai perchè ? Perchè un gioco Online con Glitch è un gioco online di merda. Semplice, non illudetevi che fixeranno del tutto il gioco, sistemeranno una cosa ne troveranno un'altra sistemeranno quella agiranno diversamente e così via. E' stato fatto troppo in fretta e troppo superbamente non rilasciando una beta sapendo che avrebbe avuto successo al 100% così è stato ma ci ritroviamo un gioco più buggato di MGO.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#4925 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 febbraio 2010 - 19:41

Gli IW sono degli incapaci

citazione più che dovuta
0

#4926 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 febbraio 2010 - 19:57

La IW ha failato un pò solo la versione PC mettendo i server su quella merda che è Steam imho :gh: la versione PS3 e 360 hanno solo questi bug che alla fine vengono fixati piuttosto velocemente

certo, avessero fatto una beta tutto ciò si sarebbe potuto evitare, ma il gioco di per se è cmq stupendo
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#4927 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 febbraio 2010 - 20:15

Non mi pare proprio ste se per piùtosto velocemente intendi un mese a bhè peccato che la patch è stata rilasciata da meno di una settimana e gia hanno trovato nuovi glitch e bugs :alkz:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#4928 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 febbraio 2010 - 21:05

Le patch per risolvere i glitch che ogni volte scoprivano le rilasciavano in massimo poco meno di 2 settimane :gh:
0

#4929 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 21 febbraio 2010 - 00:07

QUal è il miglior fucile di precisione? E a che serve il secondo bonus dei veicoli?
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#4930 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 21 febbraio 2010 - 00:30

Originally posted by Phil Bell@21/02/10 - 00:07
QUal è il miglior fucile di precisione? E a che serve il secondo bonus dei veicoli?

Ecco, Phil, te fai domande che sono troppo da stile di gioco, comunque io ti consiglio l'intervention che ha più potenza di fuoco, il barret invece ha dalla sua parte nonostante la leggera potenza in meno, l'essere semiautomatico, per questo al primo a meno che non sei in veterano devi tenere potere d'arresto, tuttavia il rinculo è molto pesante, il Wa2000 è una specie di pre-m21, mentre appunto l'm21 è il più preciso ma è molto meno potente degli altri, lo consiglierei solo in veterano per la sua versatilità che nessun altro fucile offre, perchè in normale devi colpire minimo tre volte o con un headshot e nonostante sia semiautomatico, un nemico in movimento non lo farai mai fuori.
Loyalty to the end.
0

#4931 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2010 - 12:38

Originally posted by Matteus96+21/02/10 - 00:30

(Matteus96 @ 21/02/10 - 00:30)
-Phil Bell
@21/02/10 - 00:07

Ecco, Phil, te fai domande che sono troppo da stile di gioco, comunque io ti consiglio l'intervention che ha più potenza di fuoco, il barret invece ha dalla sua parte nonostante la leggera potenza in meno, l'essere semiautomatico, per questo al primo a meno che non sei in veterano devi tenere potere d'arresto, tuttavia il rinculo è molto pesante, il Wa2000 è una specie di pre-m21, mentre appunto l'm21 è il più preciso ma è molto meno potente degli altri, lo consiglierei solo in veterano per la sua versatilità che nessun altro fucile offre, perchè in normale devi colpire minimo tre volte o con un headshot e nonostante sia semiautomatico, un nemico in movimento non lo farai mai fuori. [/b]

Intervention e Barrett fanno entrmabi 70 danni, hanno la stessa identica potenza, ed è la stessa cosa per il WA2000 e l'M21, fanno entrambi 50 danni.
0

#4932 L'utente è offline   Sassolino 

• Delinquente

Inviato il 21 febbraio 2010 - 12:44

Originally posted by ste001@18/02/10 - 19:57
La IW ha failato un pò solo la versione PC mettendo i server su quella merda che è Steam imho :gh: la versione PS3 e 360 hanno solo questi bug che alla fine vengono fixati piuttosto velocemente

certo, avessero fatto una beta tutto ciò si sarebbe potuto evitare, ma il gioco di per se è cmq stupendo

Beh sulla versione PC ha faillato più che un po (che si scrive senza accento) steam ad esempio funziona benissimo su gli altri giochi che lo richiedono , tipo half-life 2:deathmach o team fortress2 ,etc. Il fatto di non riuscire una volta su 5 di entrare in un server è dovuta a IWnet , che credo sia presente anche su consolle e che da un sacco di problemi ad un giocatore che vuole fare una partita velocemente. infatti minimo minimo se non entrate in una partita già in corso ci vorrà un minuto ad andare bene per giocare , ed un minuto minimo tra una partita e l'altra,poi nella versione PC è pieno di cheettoni , che per me fanno bene così fanno vedere quanto è inutile il sistema VAC della Valve , su cod4 bastava il PB e non entrava nessuno,anche se qualche modo c'era , l'unica cosa che dovevano fare era mettere i server dedicati,con il rischio che la gente come ha sempre fatto gli rendesse ''liberi'' a chiunque avesse una copia del gioco aumm aumm.
0

#4933 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 febbraio 2010 - 15:33

Originally posted by Phil Bell@21/02/10 - 00:07

Ti consiglio o Intervention o Barrett.
Si deve adattare al tuo stile.

Edit: Ho notato che su 360 i caricatori sono fatti con vere pallotole (in basso a destra) mentre su PS3 sono rettangoli. Si può modificare dalle impostazioni?

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#4934 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 21 febbraio 2010 - 16:43

Madonna mia se ne hai sparate di grosse Matteus :m: UHASHUASHU

Barrett meno potente dell'intervention ? Barrett con più rinculo dell'intervention ? M21 più debole del WA2000 ? M21 che va usato solo in veterano perchè altrimenti ci vogliono 3 colpi per ammazzare ? M21 e WA2000 che tolgono 50 ?

UAHSHUSAHSHUASHUASHUHUSAHUSAHUAAUSHAHSA

:m: allora.

TUTTI i cecchini fanno 70 di danno.

L'intervention e il barrett sono IDENTICI. Stesso danno e stessi Moltiplicatori danno.

M21 e WA2000 sono simili, penso che il WA2000 abbia un moltiplicatore danno in più, penso al collo, ma non sono certo.

Il WA2000 + Stopping Power non va usato, perchè anche se guadagna più potenza, le parti del corpo dove oneshotti rimangono uguali.

l'M21 ha 70 di danno e ha moltiplicatore 1.5 solo alla testa, il resto è 1.0(Penso)

Non esistono fucili da cecchino più potenti di altri se guardiamo il danno del proiettile in sè, ma sono i moltiplicatori danno a fare la differenza.

Il danno base di un Cecco è di 70, potere d'arresto offre un bonus di 1.4x di danno per proiettile, aumentando il danno a 98.

Un Intervention/Barrett ha questi moltiplicatori

Testa : 1.5 = 147
Collo : 1.5 = 147
Stomaco : 1.1 = 107.8
Pancia : 1.1 = 107.8
Arti : 1.0 = 98

Potere d'arresto è quindi utilissimo con questi 2 fucili.

WA2000 e M21

Stessa pappardella sul danno, 98 con potere d'arresto e 70 di base, però i moltiplicatori cambiano:

WA2000

Collo : 1.0(Non ricordo bene) = 98
Stomaco : 1.0 = 98
Pancia : 1.0 = 98

M21

Collo : 1.0(Non ricordo bene) = 98
Stomaco : 1.0 = 98
Pancia : 1.0 = 98

Non sono sicurissimo riguardo il WA2000 e l'M21.

Ecco, fine.
0

#4935 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2010 - 16:46

Originally posted by Davide96@21/02/10 - 15:33
Ho notato che su 360 i caricatori sono fatti con vere pallotole (in basso a destra) mentre su PS3 sono rettangoli. Si può modificare dalle impostazioni?

Eh ?
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#4936 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 21 febbraio 2010 - 16:48

No davide, su Ps3 abbiamo le "tacche" mentre su Xbox hanno delle icone a proiettile che segnalano i colpi rimasti nel caricatore, non è possibile cambiare
0

#4937 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 febbraio 2010 - 16:49

Originally posted by Edonice@21/02/10 - 16:48
No davide, su Ps3 abbiamo le "tacche" mentre su Xbox hanno delle icone a proiettile che segnalano i colpi rimasti nel caricatore, non è possibile cambiare

Ecco, questo volevo sapere, Grazie.

@[N]Nero: Non sapevo come dirlo. :asd:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#4938 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2010 - 17:00

Originally posted by Edonice@21/02/10 - 16:48

Non lo so sapevo mica :what: c'è uno screen ?
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#4939 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 febbraio 2010 - 17:01

mah io risolverei il problema degli spawn. cazzo spesso appena nasco sono già morto perchè mi spawna a 5 metri dal nemico boh.
0

#4940 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 21 febbraio 2010 - 17:03

A proposito dello spawn, oggi su rust continuavano a spawnarmi 1 a 1 davanti, solo alla 5° kill il gioco ha capito che doveva farli spawnare da un altra parte, lol
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 245
  • 246
  • 247
  • 248
  • 249
  • Ultimo »