(O.G. Khouba @ 30/01/10 - 14:23)
-[B
Black,30/01/10 - 14:16] Sti discorsi sui camper - Model 1887 sono ridicoli. Se la gente rosicasse di meno sarebbero tutti più felici.
va bene, i camper con i model che ti aspettano all'angolo li ho visti solo io [/b]
i camper sono tutta in illusiooone 
Se siete pro non mi frega molto, io gioco a cod quando mi annoio, è possibile che è diventato un lavoro per certe teste di cazzo che stanno da mattina a sera ad esercitarsti in modi per non morire mai (camping).
Questa è una pigliata per il culo, perchè poi non è il camping in sè che ti fa rabbia, che iniziano a chiamare killstreak e prima o poi, sai che se non lo killi arriva alla nuke.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:43
cazzi vostri, se non siete bravi a sufficienza è colpa del gioco ? Non sei pro ? E allora è normale venire devastato. Se non siete capaci di ammazzare un camper significa che dovete cominciare a ragionare.
Prima di tutto non andate in giro per la mappa ai 30 all'ora ma cominciate a guardare gli angoli, essere cauti. Se il tizio che campera vi ammazza perché non tirate una Stun + Semtex/Frag per ucciderlo ? E' così difficile ?
Se non siete capaci di fare quelle 2 semplici cose che ho detto allora meritate di essere ownati.
0

- Tirapiedi
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:46
Ah, esatto, uno compra un gioco per potersi divertire..
NO! devi prima nerdare e poi potrai fare un kill.
Ma ti sembra normale?
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:khouba
-
ID Social Club:khouba
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:48
Quote Originally posted by Edonice@30/01/10 - 14:43
cazzi vostri, se non siete bravi a sufficienza è colpa del gioco ? Non sei pro ? E allora è normale venire devastato. Se non siete capaci di ammazzare un camper significa che dovete cominciare a ragionare.
Prima di tutto non andate in giro per la mappa ai 30 all'ora ma cominciate a guardare gli angoli, essere cauti. Se il tizio che campera vi ammazza perché non tirate una Stun + Semtex/Frag per ucciderlo ? E' così difficile ?
Se non siete capaci di fare quelle 2 semplici cose che ho detto allora meritate di essere ownati.
a me da fastidio che magari sto giocando bene, giro l'angolo e un camper mi ammazza...ovvio che poi lo vado a prendere, ma tanto se uno nasce tondo non muore quadrato, cambiano posto...purtroppo il capo del mio clan è così  peccato, era tanto bravo su resistance
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:51
E tu divertiti, c'è qualcosa di sbagliato se però l'altro giocatore è più bravo di te ?
E inoltre, Perchè rifugiarsi dietro la scusa "bisogna nerdarsi" ? Cazzi vostri se si "nerdano" ? No. Quindi imparate a giocare e frignate di meno.
E' come andare a giocare a calcio con degli amici, essere il più scarso e lamentarsi con il più bravo perché non ti diverti. Ti sembra normale ? L'unico modo è allenarsi e vedi che migliori.
C'è poco da dire eh, è così, non dovete lamentarvi se gli altri sono più bravi.
0

- Tirapiedi
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:57
Quote Originally posted by Edonice@30/01/10 - 14:51
E tu divertiti, c'è qualcosa di sbagliato se però l'altro giocatore è più bravo di te ?
E inoltre, Perchè rifugiarsi dietro la scusa "bisogna nerdarsi" ? Cazzi vostri se si "nerdano" ? No. Quindi imparate a giocare e frignate di meno.
E' come andare a giocare a calcio con degli amici, essere il più scarso e lamentarsi con il più bravo perché non ti diverti. Ti sembra normale ? L'unico modo è allenarsi e vedi che migliori.
C'è poco da dire eh, è così, non dovete lamentarvi se gli altri sono più bravi.
Un conto è essere battuti correttamente e un'altro è che mentre giochi e cerchi di levargli la palla ti da un pugno in faccia, ed è la stessa cosa con il camping.
A me finchè mi battono giocando correttamente, non dico un cazzo, anzi mi complimento e gli dico pure Good game anche se ho fatto 2 kill, però se mi iniziano a fare cose scorrette mi incazzo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:00
No, non è affatto la stessa cosa, Il pugno in faccia nel calcio è punibile, in un GIOCO online(Come dici tu, per divertirti) Stare fermo in punto è punibile ? Dove sta scritto ? Da nessuna parte. E' un paragone stupido.
Ricordatevi che il libretto delle istruzioni per cod dove c'è scritto che un certo comportamento online è scorretto ve lo siete inventati voi nella vostra mente.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:01
Quote Originally posted by Edonice@30/01/10 - 15:00
No, non è affatto la stessa cosa, Il pugno in faccia nel calcio è punibile, in un GIOCO online(Come dici tu, per divertirti) Stare fermo in punto è punibile ? Dove sta scritto ? Da nessuna parte. E' un paragone stupido.
Ricordatevi che il libretto delle istruzioni per cod dove c'è scritto che un certo comportamento online è scorretto ve lo siete inventati voi nella vostra mente.
mai detto che è scorretto, è solo da vigliacchi
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:17
Io quoto Edo comunque.
Se non siete bravi morite. Punto. La sopravvivenza è del più forte, è una legge naturale.
Se sei bravo significa anche che hai i riflessi necessari per eseguire un dropshot o accoltellare il nemico.
Se volete divertirvi giocate al single player a livello recluta, non cercate di essere competitivi se non lo siete.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:19
vabè, quando non si vuol capire non si capisce, è inutile
#LE6END
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:20
Perché invece non argomenti ? Detto così è facile.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:47
Il camping è fastidioso, non illegale  . Anche il coltello. E' fastidioso ma non è illegale. Ognuno gioca come vuole. E' ovvio che se tutta la squadra campera allora i nervi salgono.
Siete voi che volete che tutti CORRANO e RUSHINO a fare schifo  . Ognuno gioca come vuole.
Se non siete tonti, vi mettete il cardiorilevatore, oppure cercate tattiche per stanarli. La KillCam esiste apposta.
Certo. I glitch no. Assolutamente no. Quelli che usano i glitch o boostano meritano solo la diarrea.
58
0
2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|