Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 15 gennaio 2010 - 20:16

Inviato il 15 gennaio 2010 - 21:13
Usa senza problemi Principiante e Commando, che insieme a Maratona è un buon set, specialmente con una mitraglietta come l'MP5k o l'UMP, vai tranquillo, secondo me.

Inviato il 15 gennaio 2010 - 22:19
Di realistico su cod non c'è proprio niente, con il pp2000 si fanno fuori anche i cecchini a 500 metri se sei capace

Dio come mi fanno scazzare quegli affari lì.
Hanno una gittata che per poco equivale un cecco.
Esempio: Uno ha ammazzato l'intera squadra ad Estate con il PP-2000. Erano tutti nella stanza in alto, nessuno ha lanciato una granata, è arrivato sto qua con la PP, ha rushato e ha killato l'intera squadra che stava camperando per difendere la casa.

Inviato il 15 gennaio 2010 - 22:23

Se poi finisci con squadre di coglioni

Inviato il 15 gennaio 2010 - 22:27
Tutti le armi tranne i fucili a pompa (ma ne siamo proprio sicuri?

Le squadre di coglioni si trovano, ma come le trovo io mai.
Esempio: Wasteland. Corro per non passare nel bunker sotterraneo e uno spunta e mi spara da dietro (silencer). Dietro di me c'era un compagno di squadra che all'improvviso comincia a girarsi intorno

Inviato il 16 gennaio 2010 - 14:15
Tutti le armi tranne i fucili a pompa (ma ne siamo proprio sicuri?

Le squadre di coglioni si trovano, ma come le trovo io mai.
Esempio: Wasteland. Corro per non passare nel bunker sotterraneo e uno spunta e mi spara da dietro (silencer). Dietro di me c'era un compagno di squadra che all'improvviso comincia a girarsi intorno

Quelli con il cardirivelatore li farei saltare tutti in aria comunque quoto sul model 1887 ha una gittata assurda

Inviato il 16 gennaio 2010 - 14:24
mp5k
si mi pare sia mp5 kurz il nome intero se non sbaglio

-Sono in wasteland e ottengo gli approvigonamenti,per piu di 3 volte li lancio nel solito punto e tutte le volte mi manda lo UAV invece provo a lanciarlo con un nemico a 150 metri e mi arriva il B2 Stealth ma da cosa dipende quello che mi sgancia quel cavolo di elicottero
Inviato il 16 gennaio 2010 - 14:29
mp5k

-Sono in wasteland e ottengo gli approvigonamenti,per piu di 3 volte li lancio nel solito punto e tutte le volte mi manda lo UAV invece provo a lanciarlo con un nemico a 150 metri e mi arriva il B2 Stealth ma da cosa dipende quello che mi sgancia quel cavolo di elicottero [/b]
Mai sentito parlare di calcolo delle probabilità?

Inviato il 16 gennaio 2010 - 15:21
mp5k

-Sono in wasteland e ottengo gli approvigonamenti,per piu di 3 volte li lancio nel solito punto e tutte le volte mi manda lo UAV invece provo a lanciarlo con un nemico a 150 metri e mi arriva il B2 Stealth ma da cosa dipende quello che mi sgancia quel cavolo di elicottero [/b]
C'è un tot di probabilità di trovare ogni oggetto, ora non ricordo i numeri..
In ogni caso, sconsiglio gli approvigionamenti, perchè non valgono come scie di kill per aiutarti a prendere un possibile supporto aereo...
Inviato il 16 gennaio 2010 - 15:33
Quindi per il tuo ragionamento maverick, per avere l'ac130 dovrei lanciare gli approvvigionamento allo spawn nemico

No allo spawn nemico ti arriva la nuke

@mikey:per ora mi servono per fare punti e alzare di livello poi dopo ne farò anche a meno
Inviato il 16 gennaio 2010 - 15:49
In ogni caso, sconsiglio gli approvigionamenti, perchè non valgono come scie di kill per aiutarti a prendere un possibile supporto aereo...
Non ne vedo il motivo di sconsigliarli, le sfide mica le blocca.
Inviato il 16 gennaio 2010 - 15:56
Non ne vedo il motivo di sconsigliarli, le sfide mica le blocca. [/b]
Prima mi capitava di prendere serie uccisioni con approvigionamenti ma mi sa che è stato fixato.giuro a volte mi capitava