GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#4081 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2010 - 22:11

Originally posted by Cecco91+06/01/10 - 16:44

(Cecco91 @ 06/01/10 - 16:44)

Originally posted by ~eÐo@06/01/10 - 14:06

Originally posted by Cecco91@06/01/10 - 13:45
-liko
@06/01/10 - 13:38
Tutti sti glitch e hack semplicemente perchè non hanno fatto una beta, cod4 non ce li aveva proprio perchè l'avevano fatta la beta.

ma anche no. La beta di cod4 aveva meno bug, qui il problema è proprio del gioco, questi incapaci in 2 anni si sono grattati la pancia.

Questi incapaci da ieri che si conosce l'hack lo hanno gia fixato.

:D che incapaci

hanno avuto 2 anni per fare un aggiornamento di gioco, molte sh in quel tempo hanno costruito un nuovo gioco utilizzando un motore grafico mai usato prima e senza così tanti bug.
non vi rendete conto che vi stanno prendendo per il culo, con tutti i bug visti in questo gioco si capisce che hanno lavorato male durante lo sviluppo, per poi mettere le toppe al videogioco solo dopo. [/b]

ma che stai a dì? XD hai bevuto?

sono il primo a dire che il gioco non è il top del top ma questo è troppo :asd:
0

#4082 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 gennaio 2010 - 13:35

Volevo vedere se sto gioco usciva su Ps2 :rotfl: . Da quando è possibile applicare le patch, i programmatori lavorano peggio :sese: . Su PS2, se c'era un bug (come SC III dove, se salvavi i dati dell'avventura secondaria e poi risalvavi un QUALUNQUE ALTRO gioco, si cancellavano i dati dell'avventura) dovevi ritirare le copie e fare un'altra versione (ciò che ha fatto Namco). Qua se qualcosa va male (come tutti i giochi) patch e via. Non c'è piu' la mentalità del "Dobbiamo farlo bene. Non abbiamo 2 possibilità". Ora è "Facciamolo. Semmai viva le patch".
Immagine Postata

58
0

#4083 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 07 gennaio 2010 - 18:47

Originally posted by Carl_Vercetti@07/01/10 - 13:35
Volevo vedere se sto gioco usciva su Ps2 :rotfl: . Da quando è possibile applicare le patch, i programmatori lavorano peggio :sese: . Su PS2, se c'era un bug (come SC III dove, se salvavi i dati dell'avventura secondaria e poi risalvavi un QUALUNQUE ALTRO gioco, si cancellavano i dati dell'avventura) dovevi ritirare le copie e fare un'altra versione (ciò che ha fatto Namco). Qua se qualcosa va male (come tutti i giochi) patch e via. Non c'è piu' la mentalità del "Dobbiamo farlo bene. Non abbiamo 2 possibilità". Ora è "Facciamolo. Semmai viva le patch".

QUOTO.
Lo volevo dire io solo che non so spiegare le cose :rotfl:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#4084 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:00

Carl sai qual'è il fatto forse molti lavorano nel modo che dici tu ma prima da videogiocatori inesperti molti bug che vengono fixati con le patch di ALCUNI giochi erano praticamente invisibili ai nostri occhi, poi devi tener conto anche che la concorrenza è moltissima tra le SH quindi bisogna rispettare tempi e tutto il resto in più si aggiungono altri fattori che contribuiscono ai bug.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#4085 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:09

anche nei giochi delle scorse gen c'erano bug
in questa c'è l'online e molti bug sono appunto portati dal multi, perché in singolo io ne trovo davvero pochi
non è che ora lavorano peggio di prima o con mentalità diverse
0

#4086 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:11

Originally posted by Cecco91+06/01/10 - 16:44

(Cecco91 @ 06/01/10 - 16:44)

Originally posted by ~eÐo@06/01/10 - 14:06

Originally posted by Cecco91@06/01/10 - 13:45
-liko
@06/01/10 - 13:38
Tutti sti glitch e hack semplicemente perchè non hanno fatto una beta, cod4 non ce li aveva proprio perchè l'avevano fatta la beta.

ma anche no. La beta di cod4 aveva meno bug, qui il problema è proprio del gioco, questi incapaci in 2 anni si sono grattati la pancia.

Questi incapaci da ieri che si conosce l'hack lo hanno gia fixato.

:D che incapaci

hanno avuto 2 anni per fare un aggiornamento di gioco, molte sh in quel tempo hanno costruito un nuovo gioco utilizzando un motore grafico mai usato prima e senza così tanti bug.
non vi rendete conto che vi stanno prendendo per il culo, con tutti i bug visti in questo gioco si capisce che hanno lavorato male durante lo sviluppo, per poi mettere le toppe al videogioco solo dopo. [/b]

:lode: esattamente quello che vi dicevo io prima che il gioco uscisse, non venitevene fuori che IW ha fatto tanti capolavori(questo è vero e sono il primo a dirlo, COD4 si che era un gioco).
Secondo me per quanto è stato l'hype per questo gioco molti di voi(e non solo) si sono messi due belle fette di salame davanti agli occhi per non vedere che questo gioco è stato fatto non dico male perchè oddio un minimo di gameplay divertente c'è ma...:

-Una trama pressochè abbozzata(e bhè si rinviamola a MW3 così la gente continua ad acquistare solo perchè è IW).
-Componente COOP diciamo soddisfacente anche se con pochissimi livelli.
-La componente online che è sempre stato l'asso nella manica dei COD è IDENTICO al sistema del 4 ma con semplici aggiunte(fatte anche male visto che ci sono molte più armi con glitch del 4, e sopratutto molti più bug, anche le mappe hanno fatto cagare questa volta, per non contare i perk, killstreack e company lamerissimi).

La vera rivoluzione dei cod è avvenuto da COD3(che ha fatto cagare) a COD4 dove il sistema è stato stravolto, COD4 è stato vendutissimo e questo ha fatto montare un pò la testa a IW che ha lavorato a quest'ultimo progetto con l'assoluta certezza che la gente avesse acquistato anche un prodotto apparentemente stupendo ma che col passare del tempo si notano le merdate(come si suol dire dalle mie parti "allo scioglier della neve parenu li strunzi").

E' la stessa cosa (facciamo corna) che dopo 4 e passa capitoli di MGS, metal gear rising faccia cagare, però ci sono gli stronzi(me compreso) che lo compreranno solo perchè c'è il nome Metal Gear Solid li davanti(e credo proprio che sia il caso di questo nuovo MGS visto che perde del tutto il vecchio stile a quanto ho potuto capire).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#4087 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale

Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:13

Ragazzi faccio un off-topic enorme : mandatemi tutti MP con i vostri steam-id così ci rompiamo la testa in qualk partitina
0

#4088 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:42

esattamente quello che vi dicevo io prima che il gioco uscisse, non venitevene fuori che IW ha fatto tanti capolavori(questo è vero e sono il primo a dirlo, COD4 si che era un gioco).
Secondo me per quanto è stato l'hype per questo gioco molti di voi(e non solo) si sono messi due belle fette di salame davanti agli occhi per non vedere che questo gioco è stato fatto non dico male perchè oddio un minimo di gameplay divertente c'è

Quello che dici è vero, ma sembra che sto mw2 sia un gioco dimmerda :rotfl: invece è comunque un buon gioco, certo sicuramente non un capolavoro come lo era il 4, ma comunque è a livelli più che buoni.

-Una trama pressochè abbozzata(e bhè si rinviamola a MW3 così la gente continua ad acquistare solo perchè è IW).

E chiamali stupidi rofl, e comunque trama abbozzata mi sembra esagerato :gh: non dico che sia stupenda ma anche la trama è ottima, unico problema la longevità ma in un FPS conta di più l'online.

-Componente COOP diciamo soddisfacente anche se con pochissimi livelli.

lol? Pochissimi livelli? Ma se sono 23 livelli di cui alcuni impossibili e da fare per forza con qualcuno.

-La componente online che è sempre stato l'asso nella manica dei COD è IDENTICO al sistema del 4 ma con semplici aggiunte

:/ Cosa stai dicendo? :/

(fatte anche male visto che ci sono molte più armi con glitch del 4, e sopratutto molti più bug, anche le mappe hanno fatto cagare questa volta, per non contare i perk, killstreack e company lamerissimi).

Molte più armi con glitch del 4? :gh:
Ma dove? Ma quali? Io conosco solo il Model 1887 come arma fatta male, dove sarebbero le altre armi peggio di quelle del 4?
E soprattutto molti più bug? Quali bug? :/ Se parli di tutti questi ultimi glitch ok, ma sono stati tutti fixati quasi subito, quindi non lo vedo un grossissimo problema, anche se è ovvio che sta cosa non doveva succedere, il problema per me sta sicuramente nel fatto della beta che ho scritto pagine prima.
Perk e Killstreack lamerissimi? :/
Mi lasci perplesso, io di perks lameri vedo solo uomo esercito e commando, ti sei per caso scordato jugghernaut e martirio del 4?
E i killstreack lameri quali sono, quali. Come cazzo fa un killstreack ad essere lamero, l'unico che posso considerare lamero è forse un po' l'apache.
L'unica pecca dei killstreack è che hanno completamente cambiato il sistema di gioco, che al contrario di quello che hai detto tu all'inizio, purtroppo, è COMPLETAMENTE cambiato dal 4.
Per quanto riguarda le mappe per carità, fanno cagare e penso che nessuno possa dire il contrario.

Insomma non sarà un capolavoro, non sarà un giocone della madonna ma da quello che hai scritto pare un gioco dimmerda, invece è comunque un gioco ottimo che merita di essere giocato quanto il 4 o quasi.
0

#4089 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:53

Bhè le armi ho esaggerato un pochettino, ma non mi dire che il predator che lanciano agli spawn al secondo round del sabotaggio non è lamero, o l'apache che hai una mitragliatrice insurriscaldabile che spara 24h/24h su ogni obiettivo in vista ? il KS più inutile è l'atomica... mi chiedo io a che minchia serve ? Solo a dimostrare WHOA ho fatto 25 kill camperando e la gente dirà grazie al cazzo e si romperà il cazzo.
Mi ero dimenticato che il lag è migliorato un po ma i player che sono più veloci dei proiettili ci sono ancora(mi riferisco a quando si spara frontalmente qualcuno ma lui ti accoltella prima che i proiettili arrivinio).
0

#4090 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:01

i killstreak sono la più grande stronzata apportata in questo gioco. oggi si gioca per avere le killstreak punto. nessuno pensa più che l'abilità sia dovuta al giocatore ma al killstreak che riesce ad ottenere, non importa come.
0

#4091 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:05

ma non mi dire che il predator che lanciano agli spawn al secondo round del sabotaggio non è lamero

Non ci ho mai fatto caso, evidentementi si sono scordati di mettere il tempo di attesa come nei ced, comunque è una cosa rarissima :/ cioè deve finire in parità la partita di 20 MINUTI del sabotaggio e prima che finisca la partita devi avere il predator, cioè succederà 1 volta su 30 sabotaggi :/

o l'apache che hai una mitragliatrice insurriscaldabile che spara 24h/24h su ogni obiettivo in vista ?

Questo infatti è l'UNICO killstreak lamero, se così si può definire, visto che alla fine non è niente di che dato che è facilissimo da buttare giù. Massimo crepi un paio di volte prima di buttarlo giù se hai un lanciamissili.

ma i player che sono più veloci dei proiettili ci sono ancora(mi riferisco a quando si spara frontalmente qualcuno ma lui ti accoltella prima che i proiettili arrivinio).

Questo è dovuto da uno dei due perk lameri che ho scritto sopra, commando, accoppiato a principiante crea ste cose un po' fastidiose, già solo con principiante e basta una cosa del genere non può succedere. Ma non mi sembra comunque una cosa che rovina tutto il gioco online :gh:

EDIT: Esattamente Cecco.
Per questo dire che sto gioco è uguale a cod4 è completamente sbagliato, completamente. E' tutt'altra cosa, tutto un altro tipo di gioco.
0

#4092 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:11

Liko infatti non intendevo che è UGUALE a COD4 ma che ha preso tutti gli aspetti caratteristici del 4 e gli ha portati su MW2 portando il tasso di innovazione e idee originali a zero, solo qualche nuovo equipaggiamento sulle armi, i KS e i perk nuovi tutto qui poi il resto è tutto di cod4
0

#4093 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:31

Originally posted by Snake17@07/01/10 - 20:11
Liko infatti non intendevo che è UGUALE a COD4 ma che ha preso tutti gli aspetti caratteristici del 4 e gli ha portati su MW2 portando il tasso di innovazione e idee originali a zero, solo qualche nuovo equipaggiamento sulle armi, i KS e i perk nuovi tutto qui poi il resto è tutto di cod4

Infatti imho così doveva essere.
0

#4094 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:34

Io non sono assolutamente soddisfatto da questo gioco COD4 mi tenne incollato per circa 1 anno e passa con MW2 avrò giocato un mesetto scarso.
0

#4095 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:40

Su Ps2 non crashavano i giochi a ogni caricamento :sese: (ogni esempio ad AC è puramente intenzionale).
Sentire di giochi che hanno bug di ogni tipo PURE IN SINGLE è il colmo :sese: .
Immagine Postata

58
0

#4096 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:48

Originally posted by Carl_Vercetti@07/01/10 - 20:40
Su Ps2 non crashavano i giochi a ogni caricamento :sese: (ogni esempio ad AC è puramente intenzionale).

AC diciamo che è stato un esperimento del periodo, potrebbe anche essergli concesso visto il gameplay "innovativo". Un platform-action in 3D
0

#4097 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 07 gennaio 2010 - 21:00

Originally posted by Carl_Vercetti@07/01/10 - 20:40

sentire di bug è una cosa, che poi effettivamente accadano a tutti è un'altra
0

#4098 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 07 gennaio 2010 - 21:21

Io rimango del parere che i giochi venivano sviluppati meglio su Ps2. E ricordiamo che i DLC erano UNA COSA ASSOLUTAMENTE INESISTENTE. Il gioco era completo su PS2. Non come AcII :rotfl: .

Fine Ot. Gli Akimbo 1887 dominano i culi.
Immagine Postata

58
0

#4099 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 07 gennaio 2010 - 21:42

Originally posted by Cecco91@07/01/10 - 20:01
i killstreak sono la più grande stronzata apportata in questo gioco. oggi si gioca per avere le killstreak punto. nessuno pensa più che l'abilità sia dovuta al giocatore ma al killstreak che riesce ad ottenere, non importa come.

Qualcuno allora la pensa come me...
Su cod 4 e 5 a camperare erano veramente in pochi, sul 5 un pò di più per via dei cani, ma sul 4 i camper in una partita erano rarissimi data la scarsità delle killstreak che non interessavano a nessuno, UAV ottimo, però già l'artiglieria io ci camminavo in mezzo e non mi facevo nulla e l'elicottero in partite con pochi giocatori non uccideva nessuno.
Il fatto sta che tutti andavano all'assalto, anche con il cecchino, ora gli unici assalti che vedo li fanno con le armi warezzone o da niubbi come il lanciagranate (su pc c'è un clan chiamato GL che usa solo il lanciagranate, potete immaginare che rompimento giocare con loro)
Cod 6 è sfigurato molto comunque, bisogna ammetterlo, forse perchè non porta tante innovazioni rispetto al quarto capitolo, che è stata la rivoluzione della serie, tutti si aspettavano un'altra merdata sulla seconda guerra mondiale, e le poche innovazioni che ha sono ottime idee ma come al solito le teste di merda non mancano a rovinare il gioco, giusto per la voga di fare la bomba atomica.
Questo è quello che pensavo :utonto:
0

#4100 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista

Inviato il 07 gennaio 2010 - 23:22

Sul blog VG247 si dice che IW non farà MW3, ma si pensa a qualcosa di nuovo.

---

Cazzate, sappiamo tutti com'è il finale di MW2.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
  • Ultimo »