Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 06 gennaio 2010 - 10:58
Originally posted by ~eÐo@05/01/10 - 21:06
c'è un nuovo hack/mod che permette di sparare i colpi da 25mm dell'apache dalle armi normali. Non so su quale piattaforma è per adesso, penso xbox.
c'è un nuovo hack/mod che permette di sparare i colpi da 25mm dell'apache dalle armi normali. Non so su quale piattaforma è per adesso, penso xbox.

No, ci mancava solo questa. I Coltellini da Lancio che se cadono fanno l'esplosione dell'AC-130. Oppure con le LMG. Oddio.
Let the madness be your education.

Inviato il 06 gennaio 2010 - 13:45
Originally posted by liko@06/01/10 - 13:38
Tutti sti glitch e hack semplicemente perchè non hanno fatto una beta, cod4 non ce li aveva proprio perchè l'avevano fatta la beta.
Tutti sti glitch e hack semplicemente perchè non hanno fatto una beta, cod4 non ce li aveva proprio perchè l'avevano fatta la beta.
ma anche no. La beta di cod4 aveva meno bug, qui il problema è proprio del gioco, questi incapaci in 2 anni si sono grattati la pancia.
Inviato il 06 gennaio 2010 - 14:06
Originally posted by Cecco91+06/01/10 - 13:45
(Cecco91 @ 06/01/10 - 13:45)
-liko@06/01/10 - 13:38
ma anche no. La beta di cod4 aveva meno bug, qui il problema è proprio del gioco, questi incapaci in 2 anni si sono grattati la pancia. [/b]
Questi incapaci da ieri che si conosce l'hack lo hanno gia fixato.
che incapaci
ma anche no. La beta di cod4 aveva meno bug, qui il problema è proprio del gioco, questi incapaci in 2 anni si sono grattati la pancia. [/b]

Inviato il 06 gennaio 2010 - 14:12
Originally posted by Cecco91+06/01/10 - 13:45
(Cecco91 @ 06/01/10 - 13:45)
Incapaci non sono, è da cod4 che appena esce qualche glitch/hack lo fixano subito in poco tempo, il fatto è che rispetto a questo cod il 4 non aveva tutti sti glitch per il motivo che ho detto sopra.
Si arriverà comunque a un punto dove dopo aver scoperto tutti i glitch possibili, fixati da iw subito dopo, il gioco sarà senza glitch, ma sta cosa potevano farla fin dal primo giorno facendo una beta.
Incapaci non sono, è da cod4 che appena esce qualche glitch/hack lo fixano subito in poco tempo, il fatto è che rispetto a questo cod il 4 non aveva tutti sti glitch per il motivo che ho detto sopra.
Si arriverà comunque a un punto dove dopo aver scoperto tutti i glitch possibili, fixati da iw subito dopo, il gioco sarà senza glitch, ma sta cosa potevano farla fin dal primo giorno facendo una beta.
Inviato il 06 gennaio 2010 - 14:20
Considerate che sono tornati adesso in studio, per tutto sto tempo erano in "Vacanza" e i fix vari sono stati fatti più lentamente..adesso c'è tempo per ascoltare di più la community 
"@magicbesteva haha. No worries, you're being heard. Every tweet filled with M40A3 over and over again is taken into deep consideration.
about 12 hours ago from CoTweet in reply to magicbesteva"
Per il Fix :
@DanEhrlich we released a playlist update. You have to back out to main menu then relaunch Multiplayer to get new playlist data

"@magicbesteva haha. No worries, you're being heard. Every tweet filled with M40A3 over and over again is taken into deep consideration.
about 12 hours ago from CoTweet in reply to magicbesteva"
Per il Fix :
@DanEhrlich we released a playlist update. You have to back out to main menu then relaunch Multiplayer to get new playlist data
Inviato il 06 gennaio 2010 - 14:21
Originally posted by KooL+06/01/10 - 13:40
(KooL @ 06/01/10 - 13:40)
-Snake17@06/01/10 - 12:47
Su PC il 4 è il miglio FPS mai visto
lol? [/b]
beh ma anche io credo di si
puo essere tranquillamente considerato un capolavoro
lol? [/b]

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 06 gennaio 2010 - 14:24
Originally posted by ste001+06/01/10 - 14:21
(ste001 @ 06/01/10 - 14:21)
lol?
puo essere tranquillamente considerato un capolavoro[/b]
il miglior fps mai visto ≠ capolavoro
Originally posted by KooL@06/01/10 - 13:40
lol?

il miglior fps mai visto ≠ capolavoro

Inviato il 06 gennaio 2010 - 16:44
Originally posted by ~eÐo+06/01/10 - 14:06
(~eÐo @ 06/01/10 - 14:06)
ma anche no. La beta di cod4 aveva meno bug, qui il problema è proprio del gioco, questi incapaci in 2 anni si sono grattati la pancia.
che incapaci [/b]
hanno avuto 2 anni per fare un aggiornamento di gioco, molte sh in quel tempo hanno costruito un nuovo gioco utilizzando un motore grafico mai usato prima e senza così tanti bug.
non vi rendete conto che vi stanno prendendo per il culo, con tutti i bug visti in questo gioco si capisce che hanno lavorato male durante lo sviluppo, per poi mettere le toppe al videogioco solo dopo.
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Cecco91@06/01/10 - 13:45

hanno avuto 2 anni per fare un aggiornamento di gioco, molte sh in quel tempo hanno costruito un nuovo gioco utilizzando un motore grafico mai usato prima e senza così tanti bug.
non vi rendete conto che vi stanno prendendo per il culo, con tutti i bug visti in questo gioco si capisce che hanno lavorato male durante lo sviluppo, per poi mettere le toppe al videogioco solo dopo.