Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 09 dicembre 2009 - 15:41
Ma per arrivare al 10° prestigio devi reiniziare 10 volte?

sì, è da malati nerd. [/b][/quote]
Non ne vedo il motivo. Cosa stai dicendo.
EDIT: No, fai gli stessi punti come nei primi 70 livelli

Inviato il 09 dicembre 2009 - 15:41
Ma nel prestigio almeno si sale più velocemente di livello?

Penso proprio di no, confermerà edo visto che non mi ci sono mai addentrato in imprese simili. Comunque cambia solo lo stemma a ogni prestigio

Inviato il 09 dicembre 2009 - 15:42
E si,è da persona normale frasi 700 livelli,perchè c'è gente che ci gioca ogni giorna perchè gli piace,e di stare perennemente al lvl 70 non ne hanno voglia quindi prestigiano.
Sai,non c'è solo il tuo modo di pensare,esistono altre persone che la pensano diversamente,non pensare che quello che dici te sia vero dal principio

Inviato il 09 dicembre 2009 - 15:46
auguri, se gli piace lo stemmetto buon per loro

mai detto questo
ok
EDIT: calmati

Inviato il 09 dicembre 2009 - 16:51

Alla fine se uno gioca e sta a lv 70 o prestigia che vi interessa

Inviato il 09 dicembre 2009 - 17:09
[9,09/12/09 - 15:46]
auguri, se gli piace lo stemmetto buon per loro

mai detto questo
ok
EDIT: calmati

okta non ti rivolgere piu' a edo cosi che senno' si arrabbia...
cmq essere nerd è giocare a cod tutto il giorno
Inviato il 09 dicembre 2009 - 19:21
-Carl_Vercetti@09/12/09 - 15:23
UAV, Predator, Harrier o AC130/Gunner.
Però gli ultimi due se sei un tipo da killstreak lunghi, sennò quelli che uso io (i primi 3) vanno bene IMHO.
Devo provare l'Harrier, sennò anchio ho i primi tre.
Se riesci ad arrivare a 5 facilmente fai come me, metti:
Predator
Raid Harrier
Supp. Aereo
Black tvb [/b]
no dopo l'harrier ci va il pave low, che di sicuro 2 kill l'harrier le fa. gli approv. d'emergenza comportano troppi rischi e nn sempre sono ripagati.
Inviato il 09 dicembre 2009 - 19:24

La mia cmq è:
Predator > Elicottero > Ac130
Inviato il 09 dicembre 2009 - 20:55
-Carl_Vercetti@09/12/09 - 15:23
UAV, Predator, Harrier o AC130/Gunner.
Però gli ultimi due se sei un tipo da killstreak lunghi, sennò quelli che uso io (i primi 3) vanno bene IMHO.
Devo provare l'Harrier, sennò anchio ho i primi tre.
Se riesci ad arrivare a 5 facilmente fai come me, metti:
Predator
Raid Harrier
Supp. Aereo
Black tvb
no dopo l'harrier ci va il pave low, che di sicuro 2 kill l'harrier le fa. gli approv. d'emergenza comportano troppi rischi e nn sempre sono ripagati. [/b]
Approviggionamenti (a me capita quasi sempre un raid aereo,altre volte mi capitano due supporti aerei e due ac130 in una partita
Elicottero o Harrier
Supporto aereo
Inviato il 09 dicembre 2009 - 21:00
Approvv. D' emergenza l' ho usato qualche volta e arrivano sempre belle robe

Inviato il 09 dicembre 2009 - 21:01

Inviato il 09 dicembre 2009 - 21:14
io ai deadthmatch uso il predator, harrier e sparare da 1 elicottero ( troppo coatto!) mentre ai cerca e distruggi veterano preferisco uav, predator e raid direzionale.. Ora ho sbloccato la carica nucleare e sono pronto all'impresa!! 1 consiglio su come ottenerla? devo camperarmi per bene? :roftl
Devi sopravvivere, il resto viene dai vari bonus

Per gli app. d' emergenza: Non capitano da soli fuori dalla mappa, bisogna saper piazzare bene il fumogeno, certo se in ariport ti metti dentro sotto una vetrata non tutti arrivano giù, oppure su underpass sul ponte

Inviato il 09 dicembre 2009 - 21:24
io ai deadthmatch uso il predator, harrier e sparare da 1 elicottero ( troppo coatto!) mentre ai cerca e distruggi veterano preferisco uav, predator e raid direzionale.. Ora ho sbloccato la carica nucleare e sono pronto all'impresa!! 1 consiglio su come ottenerla? devo camperarmi per bene? :roftl
Stessi consigli che ho dato a quel nappettoso di Terabait.
Muoviti spesso, non fare più di 2-3 uccisioni per posto. Non camperare, i camper vengono sgamati in fretta. Usa armi silenziate, colpisci da lontano o, quando hai una buona linea, tienti pronto ad usare il coltello, aggira i nemici e falcidiali da dietro.
Come kill streak rewards usa:
1) Harrier
2) Supporto aereo
3) Carica nucleare tattica
Ti basta fare cinque uccisioni seguendo il metodo di prima. Una volta chiamato l'harrier ti bastano 4 uccisioni per il supporto aereo. Se nessuno ti abbatte l'elicottero arrivare a 25 è facile ma devi ucciderne parecchi, almeno 11 - 12. Se non riesci a prendere la carica fai un bel respiro e uccidi gli ultimi nemici che ti rimangono sempre muovendoti e non stando mai fermi.
Attenzione: muoversi non significa andare alla cazzo di cane. Il tatticamente dopo "muoversi" è sottinteso.
Inoltre non ti prefiggere sin da subito di chiamare cariche nucleari su mappe poco ampie o con molti edifici / nascondigli. Wasteland è un'ottima mappa dove chiamare la carica nucleare.
Inoltre varia il tuo modo di giocare e adattalo ad ogni mappa. Su Wasteland non potrai usare un mitra leggero per uccidere (Oddio io uso l'UMP silenziato che è una bestia da lunghe/medie/corte distanze) ma usa un fucile d'assalto silenziato (ACR - M16 si prestano bene a ciò) oppure un fucile da cecchino (Barret / Intervention, gli altri non sono nemmeno degni di essere chiamati fucili) NON silenziato. Il cecchino deve muoversi dopo 1-2 kills, anche su Wasteland. Grazie alla ghillie inoltre potrai sfruttare bene manti erbosi, arbusti e via dicendo. Sfrutta l'ambiente, ma questo in qualsiasi mappa.
Perdono, mi sono dilungato un po' troppo.
----
Prima ho fatto un CeD con i kill streak rewards del Dominio. Risultato: 15 - 1, Harrier e Supporto Aereo (Che non hanno fatto un'uccisione ma vabbe.)