Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 05 dicembre 2009 - 14:26
Comunque non è detto che vince sempre l'hoster,carl tu lo dici perchè non sei bravo,ma se hai esperienza riesci a compensare quel vantaggio che viene dato all'host.
Se un niubbo gioca con pro farà più esperienza di quanto la possa fare con altri niubbi,guarda come si muovono i Pro,come si comportano in certe situazioni,che armi usano,i perk etc. Chiedi consigli ai pro se vuoi migliorare. Io sono diventato bravo grazie ai RLZ,avevo gia una base e qualche conoscenza,ma la vera bravura è arrivata con loro.
Quindi,se un "niubbo" vuol diventare Pro è meglio che giochi direttamente con i Pro e non con altri nabbi.
E i livelli su MW2 non sono fondamentali..l'M4 è ottimo e lo hai da subito,idem UMP che è il migliore delle Mitragliette,Cecchi Intervention e barrett = Migliori.
Le armi lamere come 1887 FORTUNATAMENTE sono liv. 67,perchè loro in un certo senso meritano armi migliori.
Inviato il 05 dicembre 2009 - 14:30
quello che sto dicendo da 3 ore max

Se tu per skill intendi accamperarsi con un M16-FAMAS con cardiorivelatore e aspettare i coglioni che vengano a regalarti le kill per i tuoi killstreak allora sono d'accordo con te.
Comunque la riduzione del gap non è sta gran figata eh. Alla fine ci rimette solo chi è bravo davvero.

Inviato il 05 dicembre 2009 - 14:38
Online di mw2 perfetto?

E' un gioco fantastico comunque perchè come è strutturato l'online, le armi, le modalità ecc. te lo fanno piacere e può durare praticamente all'infinito, ma sotto il fattore tecnico siamo veramente a livelli squallidi.
Su cod conta solo la skill?

Ma che cazzo vi siete fumati, su cod conta SOLO la connessione, punto.
Puoi essere anche Gesù Cristo ma contro l'host non vincerai MAI un faccia a faccia. Ne è un esempio lampante il fatto che Dark, essendo una delle persone più scarse che abbia visto giocare a cod, in una partita dove era host ha fatto un ratio > 2 quando di solito è un miracolo se arriva ad 1, ha 0.70. Su cod se hai un'ottima connessione domini, anche su quelli molto più forti di te, sennò la tua abilità può essere quanto cazzo ti pare migliore di quella degli altri, ma non vincerai mai un faccia a faccia contro uno che ha una connessione un po' migliore della tua, e questo è veramente squallido.
L'online de sto gioco è da rifare completamente da capo, a partire dal cazzo di sistema di hosting, o mettono i server o sto gioco sarà sempre uno scandalo.
E poi sul discorso dei livelli ha ragione Carl, sarebbe meglio non far giocare i novellini contro chiunque, è ovvio che verrebbero devastati, anche se giocare con la gente solo del tuo stesso livello sarebbe esagerato e improponibile su un gioco come cod.
Piuttosto sarebbe ottimo un sistema tipo quello di cod waw che ti fa giocare solo i primi 10 livelli mi sembra contro altri niubbi come te, così ti ambienti un po' e una volta superato il lvl 10 puoi giocare con chiuqnue.
[9,05/12/09 - 14:27] quello che sto dicendo da 3 ore max

Se tu per skill intendi accamperarsi con un M16-FAMAS con cardiorivelatore e aspettare i coglioni che vengano a regalarti le kill per i tuoi killstreak allora sono d'accordo con te.
Comunque la riduzione del gap non è sta gran figata eh. Alla fine ci rimette solo chi è bravo davvero. [/b]
Bhè non dico di camperare, ma nemmeno andare a farsi fottere correndo come un deficiente

Per non parlare della modalità veterano

Inviato il 05 dicembre 2009 - 14:46
Miglioramenti ? Non ne vedo. Anzi, stiamo procedendo a passo di gambero.
Dieci minuti per trovare una partita in Deathmatch a Squadre con oltre 50'000 persone giocanti. Volevo fare un dominio ma niente, non ha trovato nulla. HQ idem. 1vs1 idem. Sabotaggio idem. Dopo che sono riuscito ad entrare in una partita di deathmatch muoio per un lag assurdo che va oltre le mie due tacche.
Va bene che la Telecom mi fornisce una linea di merda, ma non voglio che COD mi prenda per il culo. Se il tizio mi spara e io me ne vado e dopo cinque secondi muoio quando dalla killcam quel tizio aveva finito di sparare dieci secondi prima non è neanche più lag, è presa per il culo.

Inviato il 05 dicembre 2009 - 14:49
[b] Va bene che la Telecom mi fornisce una linea di merda, ma non voglio che COD mi prenda per il culo. Se il tizio mi spara e io me ne vado e dopo cinque secondi muoio quando dalla killcam quel tizio aveva finito di sparare dieci secondi prima non è neanche più lag, è presa per il culo.
A me succede così in ogni morte. Muori quasi solo così.
Inviato il 05 dicembre 2009 - 15:18
[b] Ok, mi sono bastati 15 minuti.
Dieci minuti per trovare una partita in Deathmatch a Squadre con oltre 50'000 persone giocanti. Volevo fare un dominio ma niente, non ha trovato nulla. HQ idem. 1vs1 idem. Sabotaggio idem. Dopo che sono riuscito ad entrare in una partita di deathmatch muoio per un lag assurdo che va oltre le mie due tacche.
Va bene che la Telecom mi fornisce una linea di merda, ma non voglio che COD mi prenda per il culo. Se il tizio mi spara e io me ne vado e dopo cinque secondi muoio quando dalla killcam quel tizio aveva finito di sparare dieci secondi prima non è neanche più lag, è presa per il culo.
su ke piattaforma giochi?
Inviato il 05 dicembre 2009 - 15:46
Black,05/12/09 - 14:46] Ok, mi sono bastati 15 minuti.
su ke piattaforma giochi? [/b]
ps3
Inviato il 05 dicembre 2009 - 15:55
L'online de sto gioco è da rifare completamente da capo, a partire dal cazzo di sistema di hosting, o mettono i server o sto gioco sarà sempre uno scandalo.
vedi COD4 per PC, il sistema dei server era perfetto

binocoli infrangenti
Inviato il 05 dicembre 2009 - 16:05
Black,05/12/09 - 14:46] Ok, mi sono bastati 15 minuti.
su ke piattaforma giochi? [/b]
PS3.
Non capisco, fino a qualche giorno fa andava a meraviglia.
Sono riuscito a fare qualche partita con Edo perché era hoster e avevo lo stesso due tacche comunque.

Btw, due nuke in due partite di fila, killstreak aumentata a 40 lol

Inviato il 05 dicembre 2009 - 17:04
l'unico problema che permane sono gli inviti, per entrare da un mio amico ci siamo scambiati 4 inv e solo dopo aver iniziato un'altra partita sono riuscito ad entrare nel suo gruppo.
Inviato il 05 dicembre 2009 - 17:20

Quoto liko...
A me il sistema di CoD online mi fa cagare...
Ma non avevano detto che avrebbero risolto il problema dei killspawn? E si vede, infatti in una partita a Rundown c'era il volpone di Black con l'apache e appena arrivavi: Tum tum morto...
Risolto assai...
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 05 dicembre 2009 - 20:14

Il supporto aereo si basa sul nemico che ti spawna vicino proprio

Per quanto riguarda lo spawn in generale senza robe in aria si concordo,è peggiore di COD4 e persino di WaW. Stavo giocando un dominio in favela e cerco di prendere C nemico,ci stanno 2 tizi,ne ammazzo uno e mentre ammazzo il secondo LO STESSO TIZIO CHE AVEVO AMMAZZATO MEZZO SECONDO PRIMA MI KILLA.
Era spawnato a 1 metro da dove lo avevo ammazzato. Nella killcam si vedeve LUI CHE MORIVA e 1 metro lontano che mi ammazzava. Assurdo.