Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 09 novembre 2009 - 13:38
almeno avessero fatto l'onda d'urto...ma solo la luce della nuke...ridicolo
Ma sono dettagli inutili. Con LA nuke finisce la partita. Bon. Già è tanto se esiste

Ma che vuol dire, allora usiamo gli omini stilizzati, tanto basta che si capisca che sono omini no?

Gli effetti della nuke non sono fatti bene punto e stop, è inutile difenderli dai

Inviato il 09 novembre 2009 - 13:47

58
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:06
Ma io non li difendo, ANZI, dico proprio che la NUKE non dovrebbe esistere. Però, essendo già cazzata di suo, possono farci ciò che vogliono. Non mi cambia bene. Pure se mi facevano che distruggeva tutto, non cambiava. Era e rimane una puttanata per me.
Quoto
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:12
Idem per il fucile a pompa,esiste un silenziatore,ma deve essere cambiato gia dopo pochi colpi per via dell'usura.
COD è autentico,non realistico,prendono cose che ESISTONO REALMENTE e poi vengono riprodotte per adattarsi al gioco.
Poi,ripeto... Una cosa che era < su COD4,non significa che sia < su MW2. Potrà essere una via di mezzo o >,non so se mi spiego.
Finchè continuate a fare i paragoni con COD4 allora praticamente un sacco di cose le vedrete "lamere"
That said,oggi lo compro. :]
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:16
I silenziatori per le LMG esistono :/ non sono conosciuti perchè una LMG non è fatta per operazioni "stealth" quindi anche se esiste non è usato.
Idem per il fucile a pompa,esiste un silenziatore,ma deve essere cambiato gia dopo pochi colpi per via dell'usura.
COD è autentico,non realistico,prendono cose che ESISTONO REALMENTE e poi vengono riprodotte per adattarsi al gioco.
Poi,ripeto... Una cosa che era < su COD4,non significa che sia < su MW2. Potrà essere una via di mezzo o >,non so se mi spiego.
Finchè continuate a fare i paragoni con COD4 allora praticamente un sacco di cose le vedrete "lamere"
Esistono se fatti home made e dopo 100 colpi ti scoppia

http://www.youtube.c...feature=channel
Per quelli che dicevano che saranno rari i casi di nuke.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:26
console tribe

Sono indeciso tra 360 e ps3

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:34
I silenziatori per le LMG esistono :/ non sono conosciuti perchè una LMG non è fatta per operazioni "stealth" quindi anche se esiste non è usato.

Per quelli che dicevano che saranno rari i casi di nuke. [/b]
Ho già visto un altro video di questo, va tipo 63-2. Il chopper gunner è troppo potente, troppo, soprattutto se va sopra lo spawn dell altra squadra.

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:40
Sono apparse finalmente in rete le prime recensioni per uno dei giochi più attesi, e siamo sicuri più belli, del 2009, ossia Call of Duty: Modern Warfare 2, l'ultima fatica del team Infinity Ward, già disponibile in alcuni negozi italiani. Come ampiamente prevedibile queste recensioni sono tutte lusinghiere, Gaming Bolt gli assegna infatti un 10 pieno, Game Pro Germany 9,3 e PS3-Sense 9. Anche i portali minori non lo valutano mai con un voto inferiore al 9, pertanto si può affermare che i ragazzi di Infinity Ward hanno colto un'altra volta nel segno.
console tribe

Anche io aspetto na settimana.Prima lo compro pe PS poi quando cala per 360.
@Max:Quello è abbastanza forte e mi ha fatto capire che non era una privata.Cmq arrivati a 11 kill il gioco è fatto.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:42

Per quelli che dicevano che saranno rari i casi di nuke. [/b]
Bhe, cosa dovrei evincere da questo video? Che la nuke è facile da usare?
Io vedo solo un noob camper e un'altrettanto ammasso di noob che è la squadra avversaria, perchè quello resto sempre fisso nello stesso punto, con un cecchino o con un po' di stealth lo uccidi in un attimo.
Piuttosto da questo e da altri video si vede che l'elicottero è qualcosa di veramente devastante.
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:46
[9,09/11/09 - 14:26] Sono apparse finalmente in rete le prime recensioni per uno dei giochi più attesi, e siamo sicuri più belli, del 2009, ossia Call of Duty: Modern Warfare 2, l'ultima fatica del team Infinity Ward, già disponibile in alcuni negozi italiani. Come ampiamente prevedibile queste recensioni sono tutte lusinghiere, Gaming Bolt gli assegna infatti un 10 pieno, Game Pro Germany 9,3 e PS3-Sense 9. Anche i portali minori non lo valutano mai con un voto inferiore al 9, pertanto si può affermare che i ragazzi di Infinity Ward hanno colto un'altra volta nel segno.
console tribe

Anche io aspetto na settimana.Prima lo compro pe PS poi quando cala per 360.
@Max:Quello è abbastanza forte e mi ha fatto capire che non era una privata.Cmq arrivati a 11 kill il gioco è fatto. [/b]
Basta arrivare a 7, l' Harrier è la fusione tra l' heli e l'airstrike di cod4, prendere 4 kill di harrier è facile, arrivare a 25 con il tuo harrier che ancora svolazza e il chopper gunner sembra meno difficile di quanto dovrebbe.

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:51
Voi che giocate a CoD su consolle mi sapete dire se si lagga molto con i server non dedicati ?
Su cod4 dipendeva dagli host per MW2 ti sodire domani. Per PC MW2 non lo prenderei manco se me lo regalano comunque.

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:25

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:29
Max, perchè non per il pc? Io ho l'xbox , però non ho il dispositivo wireless per internet ne xbox live gold x il multiplayer , quindi ero ormai deciso a comprarlo per pc, dici che non convien?
No ai server dedicati, 0 supporto per il modding, niente modalità personalizzate e la IW può staccare i server quando vuole.
Può funzionare per console sta roba ma non per computer che ha ben altri standard già da prima di Quake 3.