GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#2921 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2009 - 12:54

Oddio, spero sia fake, già mi incazzavo sul 4 con i mitragliatori mo col silenziatore arrivo a bestemmiare i morti a chi lo usa.
Loyalty to the end.
0

#2922 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 novembre 2009 - 13:24

Originally posted by SilentSorrow@09/11/09 - 09:57
almeno avessero fatto l'onda d'urto...ma solo la luce della nuke...ridicolo

Ma sono dettagli inutili. Con LA nuke finisce la partita. Bon. Già è tanto se esiste :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#2923 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2009 - 13:38

Originally posted by Carl_Vercetti+09/11/09 - 13:24

(Carl_Vercetti @ 09/11/09 - 13:24)
-SilentSorrow
@09/11/09 - 09:57
almeno avessero fatto l'onda d'urto...ma solo la luce della nuke...ridicolo

Ma sono dettagli inutili. Con LA nuke finisce la partita. Bon. Già è tanto se esiste :rotfl: . [/b]

Ma che vuol dire, allora usiamo gli omini stilizzati, tanto basta che si capisca che sono omini no? :rotfl:
Gli effetti della nuke non sono fatti bene punto e stop, è inutile difenderli dai :rotfl:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2924 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2009 - 13:47

Ma io non li difendo, ANZI, dico proprio che la NUKE non dovrebbe esistere. Però, essendo già cazzata di suo, possono farci ciò che vogliono. Non mi cambia bene. Pure se mi facevano che distruggeva tutto, non cambiava. Era e rimane una puttanata per me.
Immagine Postata

58
0

#2925 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:06

Originally posted by Carl_Vercetti@09/11/09 - 13:47
Ma io non li difendo, ANZI, dico proprio che la NUKE non dovrebbe esistere. Però, essendo già cazzata di suo, possono farci ciò che vogliono. Non mi cambia bene. Pure se mi facevano che distruggeva tutto, non cambiava. Era e rimane una puttanata per me.

Quoto
Loyalty to the end.
0

#2926 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:12

I silenziatori per le LMG esistono :/ non sono conosciuti perchè una LMG non è fatta per operazioni "stealth" quindi anche se esiste non è usato.

Idem per il fucile a pompa,esiste un silenziatore,ma deve essere cambiato gia dopo pochi colpi per via dell'usura.

COD è autentico,non realistico,prendono cose che ESISTONO REALMENTE e poi vengono riprodotte per adattarsi al gioco.

Poi,ripeto... Una cosa che era < su COD4,non significa che sia < su MW2. Potrà essere una via di mezzo o >,non so se mi spiego.

Finchè continuate a fare i paragoni con COD4 allora praticamente un sacco di cose le vedrete "lamere"

That said,oggi lo compro. :]
0

#2927 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:16

Originally posted by ~eÐo@09/11/09 - 14:12
I silenziatori per le LMG esistono :/ non sono conosciuti perchè una LMG non è fatta per operazioni "stealth" quindi anche se esiste non è usato.

Idem per il fucile a pompa,esiste un silenziatore,ma deve essere cambiato gia dopo pochi colpi per via dell'usura.

COD è autentico,non realistico,prendono cose che ESISTONO REALMENTE e poi vengono riprodotte per adattarsi al gioco.

Poi,ripeto... Una cosa che era < su COD4,non significa che sia < su MW2. Potrà essere una via di mezzo o >,non so se mi spiego.

Finchè continuate a fare i paragoni con COD4 allora praticamente un sacco di cose le vedrete "lamere"

Esistono se fatti home made e dopo 100 colpi ti scoppia :sese: .
http://www.youtube.c...feature=channel
Per quelli che dicevano che saranno rari i casi di nuke.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#2928 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:26

Sono apparse finalmente in rete le prime recensioni per uno dei giochi più attesi, e siamo sicuri più belli, del 2009, ossia Call of Duty: Modern Warfare 2, l'ultima fatica del team Infinity Ward, già disponibile in alcuni negozi italiani. Come ampiamente prevedibile queste recensioni sono tutte lusinghiere, Gaming Bolt gli assegna infatti un 10 pieno, Game Pro Germany 9,3 e PS3-Sense 9. Anche i portali minori non lo valutano mai con un voto inferiore al 9, pertanto si può affermare che i ragazzi di Infinity Ward hanno colto un'altra volta nel segno.
console tribe

:sese: daje, ancora una settimana per me :asd: aspetto tanto sticazzzzzzziiiiii, è ngiochetto :sese:

Sono indeciso tra 360 e ps3 :mm: boh

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2929 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:34

Originally posted by nikolas+09/11/09 - 14:16

(nikolas @ 09/11/09 - 14:16)
-~eÐo
@09/11/09 - 14:12

Per quelli che dicevano che saranno rari i casi di nuke. [/b]

Ho già visto un altro video di questo, va tipo 63-2. Il chopper gunner è troppo potente, troppo, soprattutto se va sopra lo spawn dell altra squadra.

Immagine Postata
0

#2930 L'utente è offline   Sassolino 

• Delinquente

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:39

Sto riconsiderando l'idea di aquistarlo.
Voi che ci giocate su consolle mi sapete dire se si lagga molto con i server non dedicati ?
0

#2931 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:40

Originally posted by Okt4GoN.9][9@09/11/09 - 14:26
Sono apparse finalmente in rete le prime recensioni per uno dei giochi più attesi, e siamo sicuri più belli, del 2009, ossia Call of Duty: Modern Warfare 2, l'ultima fatica del team Infinity Ward, già disponibile in alcuni negozi italiani. Come ampiamente prevedibile queste recensioni sono tutte lusinghiere, Gaming Bolt gli assegna infatti un 10 pieno, Game Pro Germany 9,3 e PS3-Sense 9. Anche i portali minori non lo valutano mai con un voto inferiore al 9, pertanto si può affermare che i ragazzi di Infinity Ward hanno colto un'altra volta nel segno.
console tribe

:sese: daje, ancora una settimana per me :asd: aspetto tanto sticazzzzzzziiiiii, è ngiochetto :sese:

Anche io aspetto na settimana.Prima lo compro pe PS poi quando cala per 360.
@Max:Quello è abbastanza forte e mi ha fatto capire che non era una privata.Cmq arrivati a 11 kill il gioco è fatto.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#2932 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:42

Originally posted by nikolas+09/11/09 - 14:16

(nikolas @ 09/11/09 - 14:16)
-~eÐo
@09/11/09 - 14:12

Per quelli che dicevano che saranno rari i casi di nuke. [/b]

Bhe, cosa dovrei evincere da questo video? Che la nuke è facile da usare?
Io vedo solo un noob camper e un'altrettanto ammasso di noob che è la squadra avversaria, perchè quello resto sempre fisso nello stesso punto, con un cecchino o con un po' di stealth lo uccidi in un attimo.
Piuttosto da questo e da altri video si vede che l'elicottero è qualcosa di veramente devastante.
0

#2933 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:46

Originally posted by nikolas+09/11/09 - 14:40

(nikolas @ 09/11/09 - 14:40)
-Okt4GoN.9

[9,09/11/09 - 14:26] Sono apparse finalmente in rete le prime recensioni per uno dei giochi più attesi, e siamo sicuri più belli, del 2009, ossia Call of Duty: Modern Warfare 2, l'ultima fatica del team Infinity Ward, già disponibile in alcuni negozi italiani. Come ampiamente prevedibile queste recensioni sono tutte lusinghiere, Gaming Bolt gli assegna infatti un 10 pieno, Game Pro Germany 9,3 e PS3-Sense 9. Anche i portali minori non lo valutano mai con un voto inferiore al 9, pertanto si può affermare che i ragazzi di Infinity Ward hanno colto un'altra volta nel segno.
console tribe

Anche io aspetto na settimana.Prima lo compro pe PS poi quando cala per 360.
@Max:Quello è abbastanza forte e mi ha fatto capire che non era una privata.Cmq arrivati a 11 kill il gioco è fatto. [/b]

Basta arrivare a 7, l' Harrier è la fusione tra l' heli e l'airstrike di cod4, prendere 4 kill di harrier è facile, arrivare a 25 con il tuo harrier che ancora svolazza e il chopper gunner sembra meno difficile di quanto dovrebbe.

Immagine Postata
0

#2934 L'utente è offline   Sassolino 

• Delinquente

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:49

Voi che giocate a CoD su consolle mi sapete dire se si lagga molto con i server non dedicati ?
0

#2935 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:50

non c'è bisogno che richiedi 2 volte la stessa cosa
0

#2936 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:51

Originally posted by Sassolino@09/11/09 - 14:49
Voi che giocate a CoD su consolle mi sapete dire se si lagga molto con i server non dedicati ?

Su cod4 dipendeva dagli host per MW2 ti sodire domani. Per PC MW2 non lo prenderei manco se me lo regalano comunque.

Immagine Postata
0

#2937 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:22

Ma l'elicottero è lamerissimo :ghwtf: se ti apposti bene fai le stragi porca puttana :m: assurdo :ghwtf:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2938 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:24

calcoliamo che, quando usi l'elicottero, sei scoperto. Il trucco sta nel trovare lo stronzo. Quello è l'Harrier :sese: . Poi con la killcam sarà caccia all'uomo :sese: . Però il cecchino col silenziatore no :m: .
Immagine Postata

58
0

#2939 L'utente è offline   CursiveFrancy 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:25

Max, perchè non per il pc? Io ho l'xbox , però non ho il dispositivo wireless per internet ne xbox live gold x il multiplayer , quindi ero ormai deciso a comprarlo per pc, dici che non convien?
Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gli avidi.Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande.
Immagine Postata
0

#2940 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:29

Originally posted by SilenceOfHell@09/11/09 - 15:25
Max, perchè non per il pc? Io ho l'xbox , però non ho il dispositivo wireless per internet ne xbox live gold x il multiplayer , quindi ero ormai deciso a comprarlo per pc, dici che non convien?

No ai server dedicati, 0 supporto per il modding, niente modalità personalizzate e la IW può staccare i server quando vuole.

Può funzionare per console sta roba ma non per computer che ha ben altri standard già da prima di Quake 3.

Immagine Postata
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • Ultimo »