Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 08 novembre 2009 - 13:25
Originally posted by Carl_Vercetti@08/11/09 - 13:23
Odio questi confronti inutili.
No, hanno dimostrato che Infinity Ward è una software house seria che sviluppa in modo identico su entrambe le console.
Bayonetta insegna.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 08 novembre 2009 - 13:25
Originally posted by Carl_Vercetti@08/11/09 - 13:23
Quoto carl AUHUHA cioè si rompono perchè la ps3 è più luminosa.. UAHU bafio lui mi fa questo prezzo perchè sto bastardo vuole levarsi prima le limited dai coglioni..
Inviato il 08 novembre 2009 - 13:35
E allora impara a spiegarti meglio
apparte che in italiano questa frase non è molto chiara:
08/11/09 - 13:11 - .XxAscordixX.: mi sono pentito di non aver preso ieri la versione normalare sad.gif.. ma mi diceva nont i conviene prendere la normale tanto te le faccio allo stesso prezzo tutte e due 80 normale 80 expert
Ma se non sono sutpido io vuol dire che la versione normale costa 80 euro, quindi il tuo amico negoziante ci marcia sui prezzi e sarebbe da denunciare.

08/11/09 - 13:11 - .XxAscordixX.: mi sono pentito di non aver preso ieri la versione normalare sad.gif.. ma mi diceva nont i conviene prendere la normale tanto te le faccio allo stesso prezzo tutte e due 80 normale 80 expert
Ma se non sono sutpido io vuol dire che la versione normale costa 80 euro, quindi il tuo amico negoziante ci marcia sui prezzi e sarebbe da denunciare.
Inviato il 08 novembre 2009 - 13:43
Ma perchè comprate i giochi al gamestop? In tutti gli altri negozi costano almeno 5 euro in meno
Infamous l'ho pagato 29 nuovo da euronics, al gs era ancora a 56 usato
Comunque ormai mancano due giorni non ne vale la pena andare in giro a cercarlo, con sta pioggia poi chi cazzo ha voglia di uscire
Infamous l'ho pagato 29 nuovo da euronics, al gs era ancora a 56 usato
Comunque ormai mancano due giorni non ne vale la pena andare in giro a cercarlo, con sta pioggia poi chi cazzo ha voglia di uscire

Inviato il 08 novembre 2009 - 17:36
io la limited 10_ al BB. mi sa che si son sbagliati.
oggi ho fatto circa 7 missioni, ma ho notato dei bug e nn mi ha sbloccato 2 trofei missione, 5 veterano e altri vari tipo ammazzare un tizio con lo scudo. per fortuna che la campagna è così bella ed epica da nn annoiarmi nel caso la ripetessi.
le armi sono stupende e la grafica è migliorata da cod4. Ma la cosa più bella è che hanno risistemato la modalità veterano. nn ci sono più i respawn infiniti e i nemici sparagranate a precisione. l'unica cosa che appunto disprezzo sono i bug, come gente morta volante.
oggi ho fatto circa 7 missioni, ma ho notato dei bug e nn mi ha sbloccato 2 trofei missione, 5 veterano e altri vari tipo ammazzare un tizio con lo scudo. per fortuna che la campagna è così bella ed epica da nn annoiarmi nel caso la ripetessi.
le armi sono stupende e la grafica è migliorata da cod4. Ma la cosa più bella è che hanno risistemato la modalità veterano. nn ci sono più i respawn infiniti e i nemici sparagranate a precisione. l'unica cosa che appunto disprezzo sono i bug, come gente morta volante.
Inviato il 08 novembre 2009 - 18:24
ma anche i (trofei/archivement) vengono azzerati??