Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 05 novembre 2009 - 19:07
Originally posted by Mister SAMP@05/11/09 - 19:03
<_< ancora non so se comprarlo..
cazzo se dura meno di 20 ore mi arrabbio

Cristo aiutami tu. Dammi la forza.
20 ore di storia non ce l'ha nemmeno uncharted che si basa principalmente sul single

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 05 novembre 2009 - 19:09
Originally posted by Mister SAMP@05/11/09 - 19:03
cazzo se dura meno di 20 ore mi arrabbio

Ma che centra, c'è sempre l'MP...
Eppoi Infinity Ward aveva detto: "Vogliamo fare un gioco che duri meno ma che abbia più colpi di scena, che uno che sembra sia stato fatto durare solo per allungare la Storyline...". (Più o meno...)
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 05 novembre 2009 - 19:35
a veterano dopo 3 morti spegne la console UAHU...
Inviato il 05 novembre 2009 - 20:19
Originally posted by Cecco91@05/11/09 - 19:16
mah il single lo preferisco corto ma conciso, come una serie di episodi. il multy invece bello RICCO DI NOVITÀ.
piccola news: puoi avere tutti i killstreak che vuoi e nn solo 3
mah il single lo preferisco corto ma conciso, come una serie di episodi. il multy invece bello RICCO DI NOVITÀ.
Fake.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 05 novembre 2009 - 20:21
Originally posted by Black+05/11/09 - 20:19
([B]Black @ 05/11/09 - 20:19)
-Cecco91@05/11/09 - 19:16
Fake.
cazzo se lo spero

appunto, non ci capisco niente, ma mio fratello che è abbastanza informato sul multy sostiene che ci saranno tutte e 5. sperem di no
glielo detto anch'io ma lui è convinto così boh. appena mi arriva cod dritto nel reparto killstreak a scegliere la cassa a random+ac-130 o elicottero comandabile+emp o altra roba cazzuta come il raid stealth
è una cosa fantastica, ti offre qualsiasi cosa dall'uav al pave low (penso, più di questo non ho visto) e con questa (se hai culo) ti permette di avere i killstreak più potenti con facilità
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Fake.
cazzo se lo spero
Inviato il 05 novembre 2009 - 20:28
Ma è impossibile.. Sono massimo tre sicuramente anche perché a 5 kills, exempli gratia, dovrei scegliere fra (SPOILER ALERT) sentry gun e missile predator.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 05 novembre 2009 - 20:30
Originally posted by Black@05/11/09 - 20:28
[b] Ma è impossibile.. Sono massimo tre sicuramente anche perché a 5 kills, exempli gratia, dovrei scegliere fra (SPOILER ALERT) sentry gun e missile predator.
[b] Ma è impossibile.. Sono massimo tre sicuramente anche perché a 5 kills, exempli gratia, dovrei scegliere fra (SPOILER ALERT) sentry gun e missile predator.
appunto, non ci capisco niente, ma mio fratello che è abbastanza informato sul multy sostiene che ci saranno tutte e 5. sperem di no
Inviato il 05 novembre 2009 - 20:44
Tuo fratello ha sparato un cazzata, nel menù dei KS a destra ci sono 3 slot dove scegliere i KS, quindi per rigor di logica sono 3. Inoltre se si potessero usare tutti (ma tutti tutti) ogni partita finirebbe con una Nuke nel giro di 2 minuti a partire da quando uno raggiunge i 4 kill e si becca la casse con i KS casuali

Inviato il 05 novembre 2009 - 20:55
Originally posted by Kraff@05/11/09 - 20:44
Tuo fratello ha sparato un cazzata, nel menù dei KS a destra ci sono 3 slot dove scegliere i KS, quindi per rigor di logica sono 3. Inoltre se si potessero usare tutti (ma tutti tutti) ogni partita finirebbe con una Nuke nel giro di 2 minuti a partire da quando uno raggiunge i 4 kill e si becca la casse con i KS casuali

glielo detto anch'io ma lui è convinto così boh. appena mi arriva cod dritto nel reparto killstreak a scegliere la cassa a random+ac-130 o elicottero comandabile+emp o altra roba cazzuta come il raid stealth
Inviato il 05 novembre 2009 - 21:03
Originally posted by .XxAscordixX.@05/11/09 - 20:59
Mi incuriosisce la cassa random...
Mi incuriosisce la cassa random...
è una cosa fantastica, ti offre qualsiasi cosa dall'uav al pave low (penso, più di questo non ho visto) e con questa (se hai culo) ti permette di avere i killstreak più potenti con facilità
Inviato il 05 novembre 2009 - 21:08
Speriamo non ci sia la nuke.. altrimenti sai quanto partite vinte con la nuke??...