Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 01 novembre 2009 - 09:27
Spoiler MP...
http://www.youtube.c...player_embedded
Oh mio dio.... Mio dio....
Ma che me rappresenta sta cazzata

Inviato il 01 novembre 2009 - 10:43
cioè era meglio in cod4 dove erano fissi. in mw2 invece tutti avranno la possibilità di chiamare un killstreak del cavolo senza far niente. poi immaginate che siano combinati, un bordello assurdo, uno con l'ac-130, un'altro col raid, un altro ancora con l'emp.
mi pare sempre più evidente il ruolo del killstreak per vincere la partita.
in cod4 invece potevi avere elicottero e perdere comunque.
Inviato il 01 novembre 2009 - 11:09
secondo me tutti ste killstreak stanno rovinando il gioco.
cioè era meglio in cod4 dove erano fissi. in mw2 invece tutti avranno la possibilità di chiamare un killstreak del cavolo senza far niente. poi immaginate che siano combinati, un bordello assurdo, uno con l'ac-130, un'altro col raid, un altro ancora con l'emp.
Apparte questo fatto, se proprio volevano metterlo lo dovevano mettere con effetti più belli...
edit: c'è il topic di cod4 per qualunque cosa riguardi cod4. io e max avremo ripetuto mille volte di non fare ot. lo capite?
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 01 novembre 2009 - 11:11

Edo ti ricordi quando ti dissi che qualunque gioco compravo ritornavo sempre su COD4 ? Mi sa che varrà pure con MW2

Inviato il 01 novembre 2009 - 11:13
secondo me tutti ste killstreak stanno rovinando il gioco.
Apparte questo fatto, se proprio volevano metterlo lo dovevano mettere con effetti più belli...
OT: http://www.youtube.c...feature=related

merita tantissimo quel video

Inviato il 01 novembre 2009 - 11:39
Inviato il 01 novembre 2009 - 12:30
Okta : Un soldato che chiama un attacco nucleare è irrealistico ? Certo,nella realtà,ma in un gioco come COD dove si può tornare in vita e crepare dopo 5 colpi non E' irrealistico ? Questo gioco deve essere realistico per certi versi e Irrealistico per altri ? susu...
Cecco: Certo,perchè in COD4 tu vedevi gironzolare uno con KS oltre il 10..certo.
Di persone in COD4 che riuscivano ad arrivare a 11 KS in un game(non nostro TEAM) ne ho visti ben pochi. Quindi solo perchè ce ne sono tanti non significa che verranno usati in continuazione.
Questa Nuke è un KS da 25. Cosa Impossibile per un giocatore medio di COD4(e futuro MW2).
Black: Buon per te,ma come ho gia detto queste sono solo conclusioni affrettate,avete visto questo KS e tutti a pensare "ODDIO CHE MERDA MA COSA MA COSA" ma almeno avete notato che bisogna fare 25 kill di fila ?
Poi fate come volete,sto gioco qua lo giocherò per molto tempo. Però se venite qua a dire "ma che merda" per ogni cosa che non vi SEMBRA giusta alla PRIMA impressione allora siete nel torto..
Inoltre,uno che fa 25 kill di fila significa che è bravo e merita di vincere,la colpa è solo del team avversario che è impedito e che non è stato capace di ucciderlo prima di arrivare al 25° ks.
Bon.
Inviato il 01 novembre 2009 - 12:40
ma susu cosa

E' un gioco, sì. Ma un soldato non può chiamare un attacco nucleare con un tastino

E poi ho detto chiaramente che è impossibile fare 25 killstreak ammenochè non stai contro un impedito totale, quindi sta genialata non mi toccherà più di tanto.
Comunque un minimo di realismo ci deve sempre essere, non si chiama mica unreal tournament -.-" e chiamare un attacco nucleare con un tasto è una cosa ridicola

Inviato il 01 novembre 2009 - 12:45
ma susu cosa

E' un gioco, sì. Ma un soldato non può chiamare un attacco nucleare con un tastino

E poi ho detto chiaramente che è impossibile fare 25 killstreak ammenochè non stai contro un impedito totale, quindi sta genialata non mi toccherà più di tanto.

E' probabilmente una delle cose meno irrealistiche di questo gioco,visto che morire e tornare in vita è la cosa più assurda che possa essere fatta,ma a quanto pare si riesce pure a ribattere quando un soldato premendo un soldato invia le coordinate della mappa.
Wow
Inviato il 01 novembre 2009 - 13:06
Nella realtà è già tanto che ti fanno avere il supporto aereo, figuriamoci la bomba nucleare -.-"
Ma tanto è COD. A sto punto ci mettiamo pure Chuck Norris, i carroarmati volanti e le armi aliene tanto è COD.

Inviato il 01 novembre 2009 - 13:48

me parete stupidi

Ma vi rendete conto anche solo un poco di quello che state dicendo?

Venitemi a dire che non vi piace l'aggiunta per determinati motivi, ma no perchè è irrealistica

E poi a me piace, 25 kill di seguito li fai solo se stai con un team forte contro un team un po' idiota, e se hai dominato la partita sotto l'aspetto dei kill non puoi andare a perdere perchè magari gli altri noob prendono la bomba e la vanno a piazzare mentre tu li stai chiudendo al loro punto di spawn (come succede su sabotaggio in COD4), quindi è giusto che tu la vinca, anche in un modo del genere.
Inviato il 01 novembre 2009 - 14:04

me parete stupidi

Venitemi a dire che non vi piace l'aggiunta per determinati motivi, ma no perchè è irrealistica

E poi a me piace, 25 kill di seguito li fai solo se stai con un team forte contro un team un po' idiota, e se hai dominato la partita sotto l'aspetto dei kill non puoi andare a perdere perchè magari gli altri noob prendono la bomba e la vanno a piazzare mentre tu li stai chiudendo al loro punto di spawn (come succede su sabotaggio in COD4), quindi è giusto che tu la vinca, anche in un modo del genere.
Liko ti quoto x 4 , cazzo è un gioco divertitevi non pensate perchè a cod i cani invece che uccidere pisciano nei prati...
Inviato il 01 novembre 2009 - 14:17

me parete stupidi

E poi a me piace, 25 kill di seguito li fai solo se stai con un team forte contro un team un po' idiota, e se hai dominato la partita sotto l'aspetto dei kill non puoi andare a perdere perchè magari gli altri noob prendono la bomba e la vanno a piazzare mentre tu li stai chiudendo al loro punto di spawn (come succede su sabotaggio in COD4), quindi è giusto che tu la vinca, anche in un modo del genere. [/b]
Quoto.

-Ascordi
Liko ti quoto x 4 , cazzo è un gioco divertitevi non pensate perchè a cod i cani invece che uccidere pisciano nei prati...

Inviato il 01 novembre 2009 - 14:18
Avrà voluto fare il simpatico alludendo alla cazzata dei cani iron man in cod 5

Comunque sia ripeto che sarà molto difficile arrivare al famoso tastino della morte

Inviato il 01 novembre 2009 - 14:22
Avrà voluto fare il simpatico alludendo alla cazzata dei cani iron man in cod 5

Comunque sia ripeto che sarà molto difficile arrivare al famoso tastino della morte

Per arrivare a 25 kill devi avere tanto allenamento

Ripeto: Dubito che lo vedremo molto spesso (o mai) questa roba quindi Amen, l'unica cosa che non mi va a fagiolo è l'effetto della bomba....