Originally posted by Snake17@04/12/08 - 21:57
COD5
L'online complesso e in alcuni aspetti divertente.
Armi con caratteristiche tutte diverse
Ancora qualche bug nelle mappe visto che ancora non sono uscite patch(ricordiamo che COD4 ha circa 4 patch se non ricordo male)
COD4
Online fatto perfettamente.
Qualche arma lamera
Poche armi
Pochi supporti per le armi e tutti uguali sopratutto.
COD 5 mi è piaciuto per il fattore armi invece COD 4 è perfetto sul punto di vista che non ha bug di alcun genere ormai.

Mi permetto di dissentire(

)
Le armi su Cod5 saranno pure varie,ma trovami qualcuno che usa un fucile a rip. manuale su un DM,un CED o TDM(escluso cecco).
Idem i fucili.
L'unica arma che viene usata in Cod5 è l'MP40.
Colpo in testa + N.B. = One Shot One kill.
Carri armati,che all'inizio possono sembrare una variante per dare più realismo al gioco,dando l'esperienza totale di una guerriglia. Ma è lamero in modo assurdo

.
"Qualche" bug. "Qualche".
COD4
Tutte le armi di questo gioco vengono usate,dalla prima all'ultima.
Nessuna arma è lamera apparte il P90(è un mitragliatore come altri,l'unica differenza sta nel caricatore. Ricordiamo che l'MP40 può essere munito di tamburo) e il Noobtube(Mettiamo contro quello di Cod5 che esplode anche a 20 cm?).
Bug assenti,i glitch esistono e sono fatti apposta. E trovami qualcuno che usa dei glitch in partite normali. Su Cod4.
Pochi supporti?E in Cod5?Cambia qualcosa forse?I mitra hanno silenziatore - mirino - tamburo.
Le mitragliatrici pesanti hanno solo il bipiede.
L'unica che si salva è il fucile che ne ha ben 5 ma un'arma si valuta per la potenza dell'arma stessa e non dai perks.
Non penso siano poche le armi. Anzi.