-Cecco91@09/10/09 - 21:22
compratevi operation flashpoint dr nel frattempo
MA VAFFANCULAUHSAHUSAHHSUAUSAH
Seriamente no.
/stop ot.
Troppo realistico per edo

troppo scarno per edo
e ripeto /stop ot[/b]

Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:03
La versione console oltre ad avere 20 comandi e pochi tasti non ha l'Editor,praticamente il cuore di un gioco così.
Arma 2 e OP sono giochi da PC.
ah be in quel senso si

binocoli infrangenti
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:15
No
poi la versione console a quanto pare è anche più scomoda vista la quantità di comandi
Assolutamente non vero, i comandi sono identici solo che quando col pc per scegliere l'arma premiamo il numeretto su console si tiene premuto cerchio e si seleziona(io preferisco così che ricordare tutti i numeri per le armie gli equipaggiamenti)
L'unica cosa che su PC c'è di migliore è la qualità grafica(come su ogni gioco del resto) ma nemmeno di troppo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:17
edo sembra che gli ultimi livelli della coop siano difficili

fewfefw gia mi immagino quante infamate contro i juggernaut -.-' [/b]
Stun is the way.
E se non funzionano si bombarda di granate.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:19
Assolutamente non vero, i comandi sono identici solo che quando col pc per scegliere l'arma premiamo il numeretto su console si tiene premuto cerchio e si seleziona(io preferisco così che ricordare tutti i numeri per le armie gli equipaggiamenti)
si però se su console ti finiscono i colpi dell'arma principale e l'altro ti sta ancora sparando sei fottuto per come l'hai spiegato

binocoli infrangenti
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:21
si però se su console ti finiscono i colpi dell'arma principale e l'altro ti sta ancora sparando sei fottuto per come l'hai spiegato

No c'è la selezione rapida premi cerchio e ti passa all'arma secondaria o all'arma di difesa(pistola)
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:12
@Heirek So far Milan, Italy has been my favorite. Never been before now and it's beautiful. BLVGARI hotel and amazing food made it for me.
Dominiamo.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:16
http://modernwarfare...-for-pc-delayed
sto rosicando poco sapete MOLTO POCO
tra l'altro il giorno dopo che l'ho prenotato è arrivato sto comunicato ^^
secondo te come ho saputo ke sarebbe stato rimandato? da quell'update, ma non è ancora ufficiale se leggi...manca l'annuncio dell'activision e inoltre oggi hanno intervistato uno, da bashandslash in cui dice ke la prox settimana si saprà...
Comunque, per la cronaca, sono 2 settimane, NON UNAAAAAAA!!!!!!! ç_ç
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:43
Alla domanda "Quale paese vi è piaciuto di più durante i vostri meeting in giro per il mondo" 402 ha risposto:
@Heirek So far Milan, Italy has been my favorite. Never been before now and it's beautiful. BLVGARI hotel and amazing food made it for me.
Dominiamo.
bella 402

Inviato il 09 ottobre 2009 - 23:08
http://www.youtube.c...ture=popt14us0b
Inviato il 10 ottobre 2009 - 09:00
non vedo l'ora di usare la magnum 44 , che in quella di cod waw è una merda.
http://www.youtube.c...ture=popt14us0b
è gia stato postato quel video...