GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

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Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#1141 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 10:04

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Se ci sarà l'XM8 non lo so ma quello li è equipaggiato con un Famas.
Sembra ricurvo perchè è puntato verso il basso.
Poi stiamo a vedere
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#1142 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 20 agosto 2009 - 10:12

L'arco della famas non va dal basso all'alto.Quello della famas è un ponte.Se vedi ai lati non è affatto una famas.

Analizzando bene il ponte,c'è la rientranza quindi è una famas.
Bravo Edo :rotfl:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
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#1143 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 21 agosto 2009 - 17:39

La presentazione riservata a Modern Warfare 2 durante la GamesCom 2009 ha riservato una gradita sorpresa. Invece di mostrare un’altra porzione della campagna singolo giocatore come era lecito aspettarsi, i ragazzi di Infinity Ward hanno preferito svelare una modalità di gioco completamente nuova, che prende il nome di Spec Ops, Operazioni Speciali. Si tratta di brevi missioni del tutto slegate dalla modalità storia, create esplicitamente per essere affrontate in modalità cooperativa per due giocatori, sia online che in split screen sulla stessa console.
Le missioni si presentano divise in cinque gruppi distinti da altrettante lettere dell’alfabeto: Alpha, Bravo, Charlie, Delta ed Echo. Il gruppo Charlie, nel quale si trova la missione “Breach and Destroy” oggetto della demo, si compone di sei sottomissioni, il che fa pensare ad un totale di circa trenta Ops da affrontare in cooperativa, anche se il numero non è stato confermato dagli sviluppatori.

Breach and Destroy
Sprovviste di una qualunque storia a supporto, le Spec Ops sono brevi operazioni militari caratterizzate da un'elevata difficoltà, completabili tuttavia in pochi minuti. Prima dell'inizio di ogni sessione sarà possibile selezionarne il livello di difficoltà (ne sono disponibili tre): al completamento dell’operazione ognuno riceve un numero crescente di stelle che possono poi essere spese per sbloccare nuove missioni. Prima di gettarsi nella mischia si ha qualche minuto per scegliere l’armamento e fare scorta di munizioni in apposite stanze pre-scontro. Dopo aver agguantato un fucile d’assalto e una considerevole scorta di granate è giunto il momento di entrare in azione, non senza un pizzico di spettacolarità. Fatta detonare una carica esplosiva piazzata su una parete contrassegnata ci siamo gettati nella mischia attraverso una fitta coltre di cocci e polvere, esplodendo i primi colpi enfatizzati da un spettacolare slow motion. Davanti ai nostri occhi si è aperto un vasto e decadente bagno pubblico, costellato di coperture e circondato da un loggiato sovrastante; chiunque abbia visto il film “The Rock” troverà senza dubbio questa ambientazione familiare. Dato l’altissimo volume di fuoco nemico proveniente sia ad altezza uomo sia dalle posizioni sopraelevate la prima necessità si è rivelata trovare al più presto un’adeguata copertura. Riparati dietro a una delle pareti delle docce abbiamo risposto al fuoco sia a terra, sia lanciando granate verso il loggiato soprastante, per eliminare al più presto i pericolosissimi tiratori dall’alto. L’azione prosegue conquistando un centimetro di terreno alla volta, con i nemici che continuano ad arrivare a ondate nello spazio reso angusto dalle pareti delle docce. Nel caos totale siamo riusciti a distinguere soldati armati e vestiti in maniera molto diversa, che fanno un uso molto cosciente del loro equipaggiamento. Il caso più evidente sono i nemici dotati di scudo antisommossa, i quali si piazzano in prima linea ed avanzano lentamente permettendo ai compagni di fare fuoco ben protetti nelle retrovie.
Abbattuto uno di questi coriacei nemici ci siamo impadroniti dello scudo in plexiglass, per scoprire che la buona difesa da esso costituita ha un alto prezzo, ovvero l’impossibilità di sparare mentre lo si impugna. L’unico attacco che abbiamo a disposizione è un rapido colpo portato con tutto lo scudo, efficace solo da distanza molto ravvicinata.
Eliminate anche le ultime resistenze, la missione si è conclusa in un tempo totale di poco più di 8 minuti complessivi. Una breve chiacchierata con gli sviluppatori, tra un “no comment” e l’altro, ci ha rivelato che vi sarà la possibilità di rianimare il compagno in caso rimanga ucciso in missione e che le Spec Ops non saranno tutte caratterizzate da un’azione intensa e serrata come quella vista in “Breach and Destroy”, ma presenteranno sfide molto differenti tra loro.
Lo split screen per due giocatori manterrà il formato 16/9, presentando due finestre orizzontali similmente a quanto visto in Resident Evil 5

Comparto tecnico
Affiancata alle già ottime impressioni ricavate dalla missione Cliffhanger vista all’E3 2009 (di cui trovate un resoconto nella nostra precedente anteprima) l’esperienza con le Spec Ops ci ha permesso di apprezzare nuovamente l’altissimo livello qualitativo raggiunto dal motore grafico proprietario di Infinity Ward. A colpire è senza dubbio la fluidità, con i 60 fps che si fanno sentire regalando un flusso stabile e costante di fotogrammi ad alta definizione. Secondariamente, il livello di dettaglio, che conferma la cura maniacale con cui gli sviluppatori cesellano ogni singola parete, elmetto, tuta mimetica e fucile d’assalto. La qualità delle texture, coadiuvata dalla tecnologia di Normal Mapping (tecnica che permette di aumentare il dettaglio senza influire sul peso poligonale) è a livelli davvero notevoli. Ancora da rivedere è la qualità di alcune esplosioni, che restituiscono un effetto poco intenso e decisamente fittizio.
Nota di merito anche per il comparto audio, che grazie al potente 5.1 di cui era equipaggiata la sala di prova è riuscito a ricreare perfettamente tutto l'assordante frastuono della zona di guerra con un realismo impressionante.



Anteprima spec-ops
http://www.spaziogam...-warfare-2.aspx
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#1144 L'utente è offline   ndrea94 

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Inviato il 21 agosto 2009 - 21:27

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Originally posted by nikolas@21/08/09 - 18:39
La presentazione riservata a Modern Warfare 2 durante la GamesCom 2009 ha riservato una gradita sorpresa. Invece di mostrare un’altra porzione della campagna singolo giocatore come era lecito aspettarsi, i ragazzi di Infinity Ward hanno preferito svelare una modalità di gioco completamente nuova, che prende il nome di Spec Ops, Operazioni Speciali. Si tratta di brevi missioni del tutto slegate dalla modalità storia, create esplicitamente per essere affrontate in modalità cooperativa per due giocatori, sia online che in split screen sulla stessa console.
Le missioni si presentano divise in cinque gruppi distinti da altrettante lettere dell’alfabeto: Alpha, Bravo, Charlie, Delta ed Echo. Il gruppo Charlie, nel quale si trova la missione “Breach and Destroy” oggetto della demo, si compone di sei sottomissioni, il che fa pensare ad un totale di circa trenta Ops da affrontare in cooperativa, anche se il numero non è stato confermato dagli sviluppatori.

Breach and Destroy
Sprovviste di una qualunque storia a supporto, le Spec Ops sono brevi operazioni militari caratterizzate da un'elevata difficoltà, completabili tuttavia in pochi minuti. Prima dell'inizio di ogni sessione sarà possibile selezionarne il livello di difficoltà (ne sono disponibili tre): al completamento dell’operazione ognuno riceve un numero crescente di stelle che possono poi essere spese per sbloccare nuove missioni. Prima di gettarsi nella mischia si ha qualche minuto per scegliere l’armamento e fare scorta di munizioni in apposite stanze pre-scontro. Dopo aver agguantato un fucile d’assalto e una considerevole scorta di granate è giunto il momento di entrare in azione, non senza un pizzico di spettacolarità. Fatta detonare una carica esplosiva piazzata su una parete contrassegnata ci siamo gettati nella mischia attraverso una fitta coltre di cocci e polvere, esplodendo i primi colpi enfatizzati da un spettacolare slow motion. Davanti ai nostri occhi si è aperto un vasto e decadente bagno pubblico, costellato di coperture e circondato da un loggiato sovrastante; chiunque abbia visto il film “The Rock” troverà senza dubbio questa ambientazione familiare. Dato l’altissimo volume di fuoco nemico proveniente sia ad altezza uomo sia dalle posizioni sopraelevate la prima necessità si è rivelata trovare al più presto un’adeguata copertura. Riparati dietro a una delle pareti delle docce abbiamo risposto al fuoco sia a terra, sia lanciando granate verso il loggiato soprastante, per eliminare al più presto i pericolosissimi tiratori dall’alto. L’azione prosegue conquistando un centimetro di terreno alla volta, con i nemici che continuano ad arrivare a ondate nello spazio reso angusto dalle pareti delle docce. Nel caos totale siamo riusciti a distinguere soldati armati e vestiti in maniera molto diversa, che fanno un uso molto cosciente del loro equipaggiamento. Il caso più evidente sono i nemici dotati di scudo antisommossa, i quali si piazzano in prima linea ed avanzano lentamente permettendo ai compagni di fare fuoco ben protetti nelle retrovie.
Abbattuto uno di questi coriacei nemici ci siamo impadroniti dello scudo in plexiglass, per scoprire che la buona difesa da esso costituita ha un alto prezzo, ovvero l’impossibilità di sparare mentre lo si impugna. L’unico attacco che abbiamo a disposizione è un rapido colpo portato con tutto lo scudo, efficace solo da distanza molto ravvicinata.
Eliminate anche le ultime resistenze, la missione si è conclusa in un tempo totale di poco più di 8 minuti complessivi. Una breve chiacchierata con gli sviluppatori, tra un “no comment” e l’altro, ci ha rivelato che vi sarà la possibilità di rianimare il compagno in caso rimanga ucciso in missione e che le Spec Ops non saranno tutte caratterizzate da un’azione intensa e serrata come quella vista in “Breach and Destroy”, ma presenteranno sfide molto differenti tra loro.
Lo split screen per due giocatori manterrà il formato 16/9, presentando due finestre orizzontali similmente a quanto visto in Resident Evil 5

Comparto tecnico
Affiancata alle già ottime impressioni ricavate dalla missione Cliffhanger vista all’E3 2009 (di cui trovate un resoconto nella nostra precedente anteprima) l’esperienza con le Spec Ops ci ha permesso di apprezzare nuovamente l’altissimo livello qualitativo raggiunto dal motore grafico proprietario di Infinity Ward. A colpire è senza dubbio la fluidità, con i 60 fps che si fanno sentire regalando un flusso stabile e costante di fotogrammi ad alta definizione. Secondariamente, il livello di dettaglio, che conferma la cura maniacale con cui gli sviluppatori cesellano ogni singola parete, elmetto, tuta mimetica e fucile d’assalto. La qualità delle texture, coadiuvata dalla tecnologia di Normal Mapping (tecnica che permette di aumentare il dettaglio senza influire sul peso poligonale) è a livelli davvero notevoli. Ancora da rivedere è la qualità di alcune esplosioni, che restituiscono un effetto poco intenso e decisamente fittizio.
Nota di merito anche per il comparto audio, che grazie al potente 5.1 di cui era equipaggiata la sala di prova è riuscito a ricreare perfettamente tutto l'assordante frastuono della zona di guerra con un realismo impressionante.



Anteprima spec-ops
http://www.spaziogam...-warfare-2.aspx

ma il link dell'anteprima è di un video?xke l'ultimo video di quel link risale a luglio, quello dell'anteprima multiplayer.
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#1145 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 21 agosto 2009 - 21:30

COOP? COOP? CHE CAZZO DI SPETTACCCCCCCCCCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mammamia IW ti amo TI AMOO

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#1146 L'utente è offline   nikobellic94 

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Inviato il 21 agosto 2009 - 21:37

fico! Io voglio vedere un altro video del multi!!!!!!!!!!!
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#1147 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:12

Quote

Originally posted by Okt4GoN.9][9@21/08/09 - 22:30
COOP? COOP? CHE CAZZO DI SPETTACCCCCCCCCCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mammamia IW ti amo TI AMOO

Ti svegli mo ?
E' stata confermata da tantissimo la COOP

Comunque per adesso non c'è nessun video della COOP.
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#1148 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:13

Cioè già leggendo quella notizia ho rabbrividito :m: . Mi immagino la scena.

Io
Okta
Edo
Snake

Ci armiamo. Sfondiamo il muro. Tutto Slow Motion. E combattiamo a non finire e a urlare negli Headset "A ORE 12" ATTENTO, UOMO A TERRA, UAA, ARRIVANO, GRANATA.

E alla fine del livello tutti soddisfatti. Stupendo.

PS. Tranne Okta che è morto e nessuno l'ha voluto resuscitare.
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#1149 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:18

Edo non sei matto :nono: Io ero rimasto che non la mettevano.

AHUEUHAAEIOFHEIA Non so se prenderlo per ps3 o 360 :mm:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#1150 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:30

Ma allora sei pollo

Carl è a soli 2 giocatori,non 4.
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#1151 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:30

Va bene io e Carl. :wub:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#1152 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:36

Allora non le finirò mai :wub: .
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#1153 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 11:51

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Originally posted by Carl_Vercetti@22/08/09 - 12:36
Allora non le finirò mai :wub: .

AHUEHUAEHUAEOIEAHEAOIUHAOUHFEAIUEA MA COSA IO SONO FORTE :ghgh:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#1154 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 12:04

Non lo prendevi pe PC?Comunque io lo prendo per trisixty e PS
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#1155 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 12:32

Quote

Originally posted by nikolas@22/08/09 - 13:04
Non lo prendevi pe PC?Comunque io lo prendo per trisixty e PS

Quando avrò quello powa sì, per ora mi accontento della versione console :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#1156 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 13:35

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Originally posted by Okt4GoN.9][9+22/08/09 - 13:32

Quote

(Okt4GoN.9][9 @ 22/08/09 - 13:32)
-nikolas
@22/08/09 - 13:04
Non lo prendevi pe PC?Comunque io lo prendo per trisixty e PS

Quando avrò quello powa sì, per ora mi accontento della versione console :rotfl: [/b]

Fai bene così me riprendo la rivincita :qwe:
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#1157 L'utente è offline   nikobellic94 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 19:17

raga esclusivaaaa. Un redattore di un sito tedesco, durante la presentazione a porte chiuse di Call of Duty: Modern Warfare 2 al GamesCom 2009, ha segretamente registrato una parte del gioco, (possibilità vietata da Infinity Ward) .
Spoiler


Voglio il k+ XD




Io ti darei un karma negativo solo per lo spoiler, ti ho avvisato nell'ultimo post del topic, sei pregato di non postare altri spoiler senza usare l'apposito tag o verrai sospeso.
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#1158 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 20:15

Quote

Originally posted by nikobellic94@23/08/09 - 20:53
Spoiler

Al prossimo spoiler senza usare il tag sei sospeso dal forum fino a quando esce il gioco, spero di essere stato chiaro.

Topic ripulito, al prossimo flame sospendo.
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#1159 L'utente è offline   MarkGta 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 20:49

Fabio non è spoiler.
Nel video Roach(protagonista se non erro) crepa per colpa di quello che aveva il pad in mano, in pratica e il tipo che stava giocando che ha sbagliato ed è morto per sbaglio, non è che nella storia Roach muore :asd:
Poi ci sono i noob che scrivono cose leggermente diverse nelle news tipo questa...
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#1160 L'utente è offline   nikobellic94 

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Inviato il 23 agosto 2009 - 20:54

nono io ho detto così che muore perchè il player ha sbagliato... lo ho detto dopo ma nessuno mi dava retta comunque basta
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