Nostri disegni
Inviato il 12 gennaio 2010 - 15:58
[center][url=http://www.livingelectro.com/][img]http://userlogos.org/files/logos/jumpordie/livingelectro_02.png[/img][/url][/center]
Inviato il 12 gennaio 2010 - 16:18
AIUAHUAHUAHUAHUHAUHAUA. L'ha disegnato l'amico Kool, non ha ritratto l'ìamico UHAUHAUHAUHAHAHU
sono i progetti su excel che mi stanno rincoglionendo allora, perché ho capito che ha disegnato il suo amico e poi ha fatto la foto al disegno

Inviato il 12 gennaio 2010 - 16:26
AIUAHUAHUAHUAHUHAUHAUA. L'ha disegnato l'amico Kool, non ha ritratto l'ìamico UHAUHAUHAUHAHAHU
sono i progetti su excel che mi stanno rincoglionendo allora, perché ho capito che ha disegnato il suo amico e poi ha fatto la foto al disegno

AHUAEHUEAIOHUAUEOUHIEAUHOIEAIUHAOUHIAEOUHIAEHIUOAEOUHAEIHUOAEOIUHUHAIHUSUHAHUAUHAUHHAUHAHUUHAHUAUAUA
Inviato il 12 gennaio 2010 - 16:28

AHAHAHUSHAHA MA NOO AAHAHUSAHS

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 12 gennaio 2010 - 16:28
Disegnati ora in un momento di noia da mia zia (non so disegnare

aeuhaeheauhauheauhehu I LOVE SONY eahehaeeheahheahuehueahuehu
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 gennaio 2010 - 16:36

HAUSHUSHUS COmunque anche io ho capito così

[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 12 gennaio 2010 - 18:57
ovviamente a scuola XD
edi: per vederli decentemente : click destro, visualizza immagine ... non son capace a sistemarle...

@ Carl: EAUHSHAUS IL DISEGNO CON TUTTI EUHASUAHEUASHAU BANKAI EUHSHAUS

Inviato il 12 gennaio 2010 - 19:14
ovviamente a scuola XD
edi: per vederli decentemente : click destro, visualizza immagine ... non son capace a sistemarle...

[/b]
non li sai fare tu?

Inviato il 12 gennaio 2010 - 19:14
-$imo@11/01/10 - 20:39
ovviamente a scuola XD

non li sai fare tu?

Hai presenti i disegni di Rukia?
Peggio.
Molto peggio.
Però dovrei provare seriamente

Inviato il 12 gennaio 2010 - 19:15

Inviato il 12 gennaio 2010 - 19:18

Sto suddividendo il disegno in linee, come dicono molti e, effettivamente, la proporzione viene meglio.

58
Inviato il 12 gennaio 2010 - 19:39
Io ora sto copiando lui http://www.bleachcom...h_ichigo_06.jpg. Ho speso 5 euro per comprare gli arnesi. Mi metto seriamente ora. Sempre meglio che spendere 10 ore davanti la Play

Sto suddividendo il disegno in linee, come dicono molti e, effettivamente, la proporzione viene meglio.
Vabbè partire dalle linee guida è una delle basi... Alla cazzo penso debbano essere più o meno così (per l'immagine che hai scelto): Click.

1
2
3 (*.*)

Inviato il 12 gennaio 2010 - 19:45
Emh la 1 e la 2 sono uguali scemo

Non più

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.