Originally posted by Snake17+25/04/09 - 16:52
(Snake17 @ 25/04/09 - 16:52)
-Kraff@25/04/09 - 14:46
http://kotaku.com/52...ultiplayer-beta
Interessante
Credo sia solo una cosa in America, in ogni caso non ho bisogno di una demo per comprarlo al day one
[/b]
Però conferma l'online che era rimasto solo un rumor
Secondo te
infatti ancora non si sà nulla di concreto sull' MP, in ogni caso: Cosa ha di sbagliato un MP del genere ? è un action in 3 persona se sfrutteranno il sistema di copertura a dovere esce una bella cosa secondo me.
In un gioco di avventura io preferisco sempre evitare la trama chilometrica poichè:
1) Dopo qualche ora di gioco mi annoierei subito.
2) Gli sviluppatori potrebbero pensare più alla durata che al contenuto e quindi farebbero una storia lunga ma banale.
Queste sono le MIE raggioni per cui non voglio un uncharted che dura decine di ore a fare il ruolo da gioco longevo in SP ci sono gli RPG secondo me
Ecco invece questa si che sarebbe una bella idea
Allungare un po' la storia in single e farne un'altra in coop che magari segue le orme di quella principale o strutturata in non so quale modo più il multi, allora si che sarebbe buono
Dove lo hai letto 10 ore di gioco ? Sul corriere della seria ?
Comunque la coop deve essere molto piu difficile del single player deve essere impossibile e quindi DEVE essere distaccata dal single player.
Ecco una lista dei rumor che stanno girando
1 utenti stanno leggendo questa discussione
http://kotaku.com/52...ultiplayer-beta
Interessante

Credo sia solo una cosa in America, in ogni caso non ho bisogno di una demo per comprarlo al day one

Però conferma l'online che era rimasto solo un rumor
Inviato il 25 aprile 2009 - 17:13
Io parlavo del "Prenota Infamous e ti diamo la beta di Unchy". Comunque se siamo fortunati o multiplayer.it o Game Stop organizza qualcosa di simile.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 aprile 2009 - 13:36
Ecco un pò di immagini del multiplayer, se ne era discusso qualche pagina fà e adesso chi mi contraddiceva deve solo tacere e godersi questo MP 
http://www.multiplay...a.php?id=342613

http://www.multiplay...a.php?id=342613
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 27 aprile 2009 - 14:54
Originally posted by liko@27/04/09 - 15:48
In un gioco del genere l'online ci sta malissimo
spero che per fare sta cazzata non rovinino il single player
sono coglioni comunque.
Dovevano allungare e di molto la storia innanzitutto, non fare un multiplayer che secondo me farà pena
In un gioco del genere l'online ci sta malissimo

Secondo te

In un gioco di avventura io preferisco sempre evitare la trama chilometrica poichè:
1) Dopo qualche ora di gioco mi annoierei subito.
2) Gli sviluppatori potrebbero pensare più alla durata che al contenuto e quindi farebbero una storia lunga ma banale.
Queste sono le MIE raggioni per cui non voglio un uncharted che dura decine di ore a fare il ruolo da gioco longevo in SP ci sono gli RPG secondo me

Inviato il 27 aprile 2009 - 15:09
I giochi in terza persona online non sono mai niente di che 
Vedi Metal Gear e Gears of War giusto per citarne due
10 ore di gioco in single player sono POCHISSIME.
Un gioco di avventura deve durare punto.
Ovvio che non devono fare una storia banale però
infatti ho detto che se hanno allungato di molto la storia tenendola però sempre sui livelli del primo e ci hanno buttato dentro sto multiplayer mi va benissimo, ma se per farlo devono penalizzare e anche parecchio la storia allora sono coglioni. 
Tanto sono sicuro al 100% che il multiplayer non sarà niente di che
Ci sono un sacco di problema con GOW che tra l'altro è pure più improntato sullo sparatutto figuriamoci in un gioco come Uncharted dove devi anche arrampicarti ecc.

Vedi Metal Gear e Gears of War giusto per citarne due

10 ore di gioco in single player sono POCHISSIME.

Un gioco di avventura deve durare punto.

Tanto sono sicuro al 100% che il multiplayer non sarà niente di che

Ci sono un sacco di problema con GOW che tra l'altro è pure più improntato sullo sparatutto figuriamoci in un gioco come Uncharted dove devi anche arrampicarti ecc.

Inviato il 27 aprile 2009 - 17:17
Bhè certo liko, molto probabilmente l'MP non sarà la colonna portante del titolo.
Gandalfiero: dicono e solo dicono
in ogni caso anche una coop con storia separata sarebbe bella.
Gandalfiero: dicono e solo dicono

Inviato il 27 aprile 2009 - 18:22
Originally posted by Gandalfiero@27/04/09 - 17:48
per la co-op dicono che ci sarà un'altra svolgimento questa è la cazzata
per la co-op dicono che ci sarà un'altra svolgimento questa è la cazzata
Ecco invece questa si che sarebbe una bella idea

Allungare un po' la storia in single e farne un'altra in coop che magari segue le orme di quella principale o strutturata in non so quale modo più il multi, allora si che sarebbe buono

Inviato il 27 aprile 2009 - 18:23
AEUHSUHESAUHEAS 10 ore di single player? Un gioco come uncharted? HAUEHUEAHEUHFHUAE MA ANNASSERO TUTTI A DASSE ALL'IPPICA. -.-"
E' pochissimo, troppo poco -.-"
Già mi immagino i kill che mi faranno perchè mi sto arrampicando
Bello.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 27 aprile 2009 - 18:27
Originally posted by Okt4GoN.9][9@27/04/09 - 19:23
AEUHSUHESAUHEAS 10 ore di single player? Un gioco come uncharted? HAUEHUEAHEUHFHUAE MA ANNASSERO TUTTI A DASSE ALL'IPPICA. -.-"
Bello.

Dove lo hai letto 10 ore di gioco ? Sul corriere della seria ?
Comunque la coop deve essere molto piu difficile del single player deve essere impossibile e quindi DEVE essere distaccata dal single player.
Ecco una lista dei rumor che stanno girando
* Co-op Multiplayer per tre giocatori. Storia differente rispetto al single-player. Zone e azioni nella mappa richiedono da due a tre giocatori. Mini boss in ogni sessione. I giocatori tornano in vita dopo pochi secondi (meno se curati da altri giocatori).
* Deathmatch. Quattro contro Quattro e possibilità di scegliere due abilità. L'esplorazione è necessaria per la ricerca delle armi migliori.
* Cattura il tesoro. Praticamente come la classica modalità Cattura la bandiera. Quattro contro Quattro con l'obiettivo di rubare il tesoro dalla base avversaria e riportarlo nella propria.
* Deathmatch. Quattro contro Quattro e possibilità di scegliere due abilità. L'esplorazione è necessaria per la ricerca delle armi migliori.
* Cattura il tesoro. Praticamente come la classica modalità Cattura la bandiera. Quattro contro Quattro con l'obiettivo di rubare il tesoro dalla base avversaria e riportarlo nella propria.
Inviato il 27 aprile 2009 - 22:18
OT:uncharted 1 finito in neanche 3 giorni(6 ore a giorno ebè)
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 aprile 2009 - 13:11