Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
Originally posted by Fla92@01/12/08 - 19:20 I render sono tagliati male.
non ho la mano ferma , oltre alla bacchetta magica non c'e niente che facilita?
-Fla92@01/12/08 - 19:20 I render sono tagliati male.
non ho la mano ferma , oltre alla bacchetta magica non c'e niente che facilita? [/b]
Certo, ci sono il lazo poligonale e il lazo magnetico
-Fla92@01/12/08 - 19:20 I render sono tagliati male.
non ho la mano ferma , oltre alla bacchetta magica non c'e niente che facilita? [/b]
Lazo poligonale e magnetico.
Originally posted by future-trance@02/12/08 - 11:42 il lazo magnetico lo sconsiglio se il render che vuoi tagliare non ha un contrasto/colore abbastanza forte e diverso con lo sfondo
Io per esempio uso sempre prima il magnetico, poi il poligonale. E poi rifinisco con "Migliora Bordo" di CS3