GTA-Expert Forum: aiuto motorino - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aiuto motorino

#21 L'utente è offline   fustoo1 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 22 luglio 2006 - 20:50

a ecco come si scriveva cmq nn so come hanno fatto m a ci sono riusciti a mettere il nos ed è una cosa paurosa nn lo provero mai più ammeno ke nn mi metteranno le cinture alla moto
0

#22 L'utente è offline   Veyron 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 luglio 2006 - 20:54

Originally posted by Fabio206@22/07/06 - 21:47
vey nn dico che il nos nn si può mettere...xkè ho visto anke un video cn un 125 col nos..vabbè lasciamo perde io uno di 14 anni cn l'sr nn ce lo vedo..e lo scarabeo fa cagare la minchia

Anche la tua retina, visto che io ho asserito "non mi comprerei mai uno scooter"

Che vor di che non vedi un 14enne con l'SR? Ci sono 16 enni che dimostrano 14 anni e 14enni che dimostrano 16 anni!!!

E non sto dicendo "lo scarabeo che bello!", Fa cagare al cazzo pure al sottoscritto... però non dico sia da ragazza, o almeno, non nero o blu... ovvio che se vai in giro con lo scarabeo 4T azzurrino inizio a farmi qualche domanda sui tuoi gusti sessuali...

Ah, poi sul nos non mi riferivo a te, e se noti sto dicendo da 2 o 3 post "cazzata, lo puoi mettere dappertutto

La cazzata solenne... il nos rovina pure il 4T... non è che se le macchine sono 4 tempi allora il nos va solo sui 4 tempi... vi ricordo che viene messo in circolo nell'aria, e qualsiasi cosa vada ad aria, dallo scania 9 litri alla motosega di non aprite quella porta, lo può usare.

Su uno scooter però fate così

peeeeeeeeeeeeem... -> NOS! -> PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPATATRACCHETE!!!!!!

Il PEEEEE è lo scooter che vi sfugge da sotto al culo e il "patatracchete" è il vostro bacino...

Quindi prima di mettervi a dire "Nos! Nos" ( a scooter originale poi... ma corspargetevi di nafta! ) valutate prima una preparazione cristiana stile Athena Racing... 70 senza troppo incazzo che va abbastanza bene e garantisce qualcosina sopra ai 100...

0

#23 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 luglio 2006 - 21:46

che puttanate i motorini... e ci sono quelli che si credono fighi solo perchè hanno il mototrino :alkz: e sgasano con il suono che odio più al mondo :alkz: poi gli passa vicino un harley e lì si dovrebbero accorgere di cosa hanno in quel momento sotto al culo :alkz:
0

#24 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 22 luglio 2006 - 22:28

io odio i motorini :nose: per me è solo un modo per farsi del male o morire giovani (che tragico xDD) infatti ho pazientato per anni andando sempre a piedi xDD finchè è arrivata la macchina :sese: e non me ne pento xDD cmq....a me piacciono le KTM.....le uniche forse xDD anche se nn ne guiderei mai una
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   »Fr[@]nZ« 

• Ex galeotto

Inviato il 22 luglio 2006 - 22:36

ma un bel runner?????cmq non ne vale la pena col motorino,ti conviene aspettare i 18 e farti la macchinozza usata :siso: ti giuro che non te ne pentirai,io col motorino ci ho fatto in tutto 3700km,con la macchina in un anno e mezzo ne avrò fatto 20000
.:Ero:.
-Franzilgrande
-[F]r[A]n[Z]
-^_^FrA^_^
Immagine Postata
--->Do you Know Me??<---(Classifica)
.:PeRvErSiOn AnTo:.
0

#26 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 23 luglio 2006 - 08:46

Originally posted by Dj.Tribal@22/07/06 - 23:28
io odio i motorini :nose: per me è solo un modo per farsi del male o morire giovani (che tragico xDD) infatti ho pazientato per anni andando sempre a piedi xDD finchè è arrivata la macchina :sese: e non me ne pento xDD cmq....a me piacciono le KTM.....le uniche forse xDD anche se nn ne guiderei mai una

grande :lode: ank'io li odio quei cazzo di motorini,sono delle macchine infernali e poi mi sn rotto abbastanza di mia sorella ke x 4 anni ha rotto le palle ai miei :nose: xò se ora lo comprano a lei magari ci faccio un pensierino :rolleyes:
0

#27 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 23 luglio 2006 - 08:52

io nn ho mai avuto il motorino xchè i miei non volevano ma sono sopravvissuto...
0

#28 L'utente è offline   GaMMa 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 luglio 2006 - 09:21

Originally posted by »Fr[@]nZ«@22/07/06 - 23:36
ma un bel runner?????cmq non ne vale la pena col motorino,ti conviene aspettare i 18 e farti la macchinozza usata :siso: ti giuro che non te ne pentirai,io col motorino ci ho fatto in tutto 3700km,con la macchina in un anno e mezzo ne avrò fatto 20000

a quello ci avevo pensato...solo che 2600 euri!!!!!
Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   T. VERCETTI 

• GoD of Gta-Expert
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 luglio 2006 - 09:34

se superi il metro e 85 di altezza compra l'SR (come ho fatto io) anke se è pesante (108 Kg a secco) ma cmq è bello. Se invece sei più basso prendi l'aerox o l'F12, cmq sia prendi lo scooter a carburatore, ke almeno lo puoi elaborare (voglia ke viene a tutti).
0

#30 L'utente è offline   darkvege 

• Teppista

Inviato il 23 luglio 2006 - 11:48

Il nos e le varie tamarrate io me le tengo su most wanted.. -_-

Io mi sono comprato un Phantom Digit e non lo uso non fare il mio errore comprati una supermotard se proprio sei in città che abbia le marce almeno impari veramente ad andare in moto e non cazzeggiare con il motorino... che di moto non ha niente

Macchina Rulez, :sese: non vedo l'ora di avere 18 anni e :ahsese: R32
-.-
0

#31 L'utente è offline   Veyron 

• Cleptomane

Inviato il 23 luglio 2006 - 17:31

Originally posted by darkvege@23/07/06 - 12:48
Il nos e le varie tamarrate io me le tengo su most wanted.. -_-

Io mi sono comprato un Phantom Digit e non lo uso non fare il mio errore comprati una supermotard se proprio sei in città che abbia le marce almeno impari veramente ad andare in moto e non cazzeggiare con il motorino... che di moto non ha niente

Macchina Rulez, :sese: non vedo l'ora di avere 18 anni e :ahsese: R32

:ave: finalmente uno che ne caga!

@Tommy: solo 1 e 86? lo sai che sono 11 Cm + in basso?
0

#32 L'utente è offline   fustoo1 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 luglio 2006 - 11:38

cazzo ora sono rimasto a piedi io perchè gli hanno detto a mio padre che con la mi a moto correvo troppo e nn guardavo dove andavo e me la kiusa per una settimana. mannaia ora come faccio. :grr: .
cazzo andavo solo a 120 con lo hsquarna 125 e si e arrabbiato io gli ho detto che per lo hsquarna sono poki e lui me lo ha kiuso per una settimana :grr: :grr:
0

#33 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 24 luglio 2006 - 11:42

ha fatto bene
Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   Tatsumaru 

• Sicario
  • Gruppo: Banned

Inviato il 24 luglio 2006 - 11:45

cioè andavi solo ai 120 :o è veramente poco !!! mi sà che se prendevi un sasso tornavi al creatore... e nn fare il furbo... che si vede che ti stai gasando
0

#35 L'utente è offline   Mat Smoke 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 luglio 2006 - 11:46

Originally posted by Kool DRE@22/07/06 - 22:46
che puttanate i motorini... e ci sono quelli che si credono fighi solo perchè hanno il mototrino :alkz: e sgasano con il suono che odio più al mondo :alkz: poi gli passa vicino un harley e lì si dovrebbero accorgere di cosa hanno in quel momento sotto al culo :alkz:

xD quoto :alkz:
0

#36 L'utente è offline   »Fr[@]nZ« 

• Ex galeotto

Inviato il 24 luglio 2006 - 13:46

Originally posted by Tatsumaru@24/07/06 - 11:45
cioè andavi solo ai 120 :o è veramente poco !!! mi sà che se prendevi un sasso tornavi al creatore... e nn fare il furbo... che si vede che ti stai gasando

se è un 125 li fa,il problema è davvero che se prendi un sasso fai un volo della miseria,per questo io ho paura a prendermi una moto,non sai mai quello che ti può succedere
.:Ero:.
-Franzilgrande
-[F]r[A]n[Z]
-^_^FrA^_^
Immagine Postata
--->Do you Know Me??<---(Classifica)
.:PeRvErSiOn AnTo:.
0

#37 L'utente è offline   fustoo1 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 luglio 2006 - 20:43

su questo hai raggione nn sai mai quello ke ti può succedere nella strada l'altro ieri stavo per fare un incidente nn mi sono accorto ke avevo una makkina dietro e ho fatto inversione a u in una curva beno male ke la makkina andava piano altrimenti restavo li mamma mi ake paura ke ho avuto
0

#38 L'utente è offline   leitner 

• Sicario

Inviato il 24 luglio 2006 - 20:46

Originally posted by fustoo1@24/07/06 - 21:43
su questo hai raggione nn sai mai quello ke ti può succedere nella strada l'altro ieri stavo per fare un incidente nn mi sono accorto ke avevo una makkina dietro e ho fatto inversione a u in una curva beno male ke la makkina andava piano altrimenti restavo li mamma mi ake paura ke ho avuto

bè se hai imparato a guidare come hai imparato a scrivere è ovvio che prima o poi ti mettono sotto
Immagine Postata

Immagine Postata

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex

Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
0

#39 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 24 luglio 2006 - 21:10

sahuasuashuasishuuashi leit XDDDDDDDDDDD
PS : si puo mettere il nos a una macchina?:ninja:
0

#40 L'utente è offline   rygo 

• Mercenario

Inviato il 25 luglio 2006 - 11:12

Originally posted by fustoo1@24/07/06 - 12:38
cazzo andavo solo a 120 con lo hsquarna 125 e si e arrabbiato io gli ho detto che per lo hsquarna sono poki

Beh contando che i normali limiti stradali sono 50km/h in città e 70 fuori città la decisione di tuo padre mi pare piu che saggia ;)
Le 3 grandi catastrofi mondiali:
1945 - L'atomica ad Hiroscima
1986 - L'esplosione della centrale di Chernobyl
1995 - La nascita di windows XD

Spettacolo!
Immagine Postata

"We may be human, but we're still animals"
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2